Jump to content
DJP.IT

Mastro G


matteopando

Recommended Posts

tu e il fantomatico Matteo Pando andate dallo stesso pusher???    ditemi chi èche serve anke a me sta roba 

 

Oggi il nostro flash e' in forma strepitosa !!!

 

Quante te ne sei fatte, oggi, eh ? :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Harry Up, sinceramente, non ci trovo niente di speciale..

 

 

Pure io: ma che ha di straordinario, sto disco? Mah!

A me Hurry Up piaceva molto, era una migliori peggio uscite in quel periodo... pardon, forse è meglio dire una delle meno peggio.

Link to comment
Share on other sites

Quello di MastroG è l'unico disco della storia che mi ha fatto piangere dal ridere. Davvero fenomenale. Melodia canticchiabile. Testo degno di un nobel.

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Vai Dany spaccali tutti !!!! :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Quello di MastroG è l'unico disco della storia che mi ha fatto piangere dal ridere. Davvero fenomenale. Melodia canticchiabile. Testo degno di un nobel.

invece vamos al apalaya di miranda e

 

bailando di paradisio

 

rispettivamente 2 e 1 che cos avevano in piu..............forse che sono donne?????????

 

ho letto una frase di geppo che si preoccupava della mia reazione.....io non dico niente..........certo pero e che persona come geppo e come flash....non parlano in base al successo in pista ma in base...a testi.............quindi significa che di dance poco ne capite........

 

NOTIZIA PER DANY...........I NOBEL LI HANNO VINTI TUTTI HADDAWAY CORONA DIGITAL BOY NON C'E' NE PIU PER MASTRO G......

Link to comment
Share on other sites

altre cosa...leggendo tutti i commenti noto che stranamente il dispezzo di mastro g arriva da coloro che celebrano la house..........

 

ho un altro disco da candidare al nobel......dicono il disco dell anno nella djp di fine anno (E DI TUTTE LE ALTRE) non so il titolo.....fa cosi piu o meno

 

MAIAIIIIIIIIIIIIIII MAIAOOOOOOOOOOOOO MAIAAAAAAAAAAA MAIA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

DANY GRANDE TESTO VERO PIU DI MASTRO G....... :ok: ALLA GENTE IL TESTO NON FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA GENTE VUOLE BALLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....

Link to comment
Share on other sites

Anche se la domanda era rivolta a Peppe, rispondo pure io: a me di Corona piacque solo il primo, e molto; tutti quelli seguenti (pochi, per la verita') no

 

comunque tra un 'The rythm of the night' e un vanni g certamente meglio il primo

Link to comment
Share on other sites

:ok:

INVECE DI CONFERMARE CIO' CHE DICE GEPPO(CHE PREGHEREI DI STARE ZITTO SE NON INTERPELLATO) :D DAMMI LA TUA OPINIONE................NON MI PARE CHE IL TESTO DI CORONA SIA SUPERIORE A VANNY G.................PURTROPPO CONTRO I MURI E DIFFICILE PARLARE.........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...