Jump to content
DJP.IT

Mastro G


matteopando

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io personalmente non sopporto balla di mastro g!il rmx di gigi non lo conosco.

mi piace invece,e pure parecchio,floating in love del dj ross

certo puo non piacerti....non lo metto in dubbio......ma non si puo mettere in dubbio che sia stato ballatissimo......se non conosci il rmx significa che non ascolti disco radio li la passano..........

 

il disco di ross....e molto bello purtroppo a deejay.....solo 11 a disco radio 1

Link to comment
Share on other sites

Un dj, una volta, ha tentato di proporre in pista Vanni G . My Illusion, e questa sua 'trovata' e' stata accolta dal pubblico con una bordata clamorosa di fischi e di disapprovazione... secondo quanto lui stesso mi ha riferito. :ka:

Questa è la stessa cosa che capiterebbe a me se avessi la sciagurata idea di suonare Shapeshifters nel bel mezzo del mio programma.

Un dj che lavora in un locale dove si balla prevalentemente house commerciale e che si mette in testa di suonare Vanni G è un incompetente. Non ha senso fare esempi di questo tipo..

Link to comment
Share on other sites

Un dj, una volta, ha tentato di proporre in pista Vanni G . My Illusion, e questa sua 'trovata' e' stata accolta dal pubblico con una bordata clamorosa di fischi e di disapprovazione... secondo quanto lui stesso mi ha riferito. :ka:

il tuo discorso non sta in piedi.

Se una discoteca devemettere house non può mettere un metto commerciale comme vanni g...

è la stessa cosa se in una discoteca dove cè techno & trance il dj ti ci mette tiga... il locale si svuota subito. :ka: ++ :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma dai ragazzi....non scherziamo...

volete davvero paragonare Shapeshifetrs a Mastro G???vi dico soloche il disco di Shapeshifters è primo da 6 settimane consecutiva nella classifica eurodance ,è stato primo nella classifica dei singoli in inghilterra e ha anche un videoche passano sempre nei canali tipo deejay tv....x citare Paolo Bonolis..."mica cotica" :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma dai ragazzi....non scherziamo...

volete davvero paragonare Shapeshifetrs a Mastro G???vi

flash inanzitutto il mio bentornato...pensavo te ne fossi andato.....ma chi mai ha detto di paragonare mastro g a shapershifters....(sono troppo diversi....ti chiedo flash tu paragoneresti sms a shapeshifters????pero sms sono stati al primo posto...)

 

io lo paragono a le louvre....pitagora....mirage....e non e inferiore nel successo....(ho nominato i tre che sono entrati a deejay).......secondo me tra questi 4 quello di nimor successo e le louvre gli altri 3 piu o meno sullo stesso livello

Link to comment
Share on other sites

vi dico soloche il disco di Shapeshifters è primo da 6 settimane consecutiva nella classifica eurodance ,è stato primo nella classifica dei singoli in inghilterra e ha anche un videoche passano sempre nei canali tipo deejay tv....x citare Paolo Bonolis..."mica cotica" :ok:

flash qui parli di estero........ma quando mai in italia rispettiamo quello che succede fuori....la nostra dance e diversa....

Link to comment
Share on other sites

BALLA BELLA

CHE LA VITA NON TI MOLLA BALLA

NELLA DISCO IL MOVIMENTO PRENDE UN ANDAMENTO LENTO LENTO LENTOOOO....

 

Una figata! Fossi io il dj che stila la classifica Deejay Parade lo avrei messo sicuramente! Matteo.

 

Mi chiedo inoltre perchè sia andato così poco in alto DJ ROSS "FLOATING IN LOVE" (una potenziale numero 3) e non sia mai entrato ERIKA "RIGHT OR WRONG" (una potenziale numero 7). Stessa cosa dicasi per ROBERTO MOLINARO "HURRY UP" (una potenziale numero 4).

 

Matteo Pando.

a dir poko RACCAPRICCIANTE... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...