Jump to content
DJP.IT

Mastro G


matteopando

Recommended Posts

BALLA BELLA

CHE LA VITA NON TI MOLLA BALLA

NELLA DISCO IL MOVIMENTO PRENDE UN ANDAMENTO LENTO LENTO LENTOOOO....

 

Una figata! Fossi io il dj che stila la classifica Deejay Parade lo avrei messo sicuramente! Matteo.

 

Mi chiedo inoltre perchè sia andato così poco in alto DJ ROSS "FLOATING IN LOVE" (una potenziale numero 3) e non sia mai entrato ERIKA "RIGHT OR WRONG" (una potenziale numero 7). Stessa cosa dicasi per ROBERTO MOLINARO "HURRY UP" (una potenziale numero 4).

 

Matteo Pando.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BALLA BELLA

CHE LA VITA NON TI MOLLA BALLA

NELLA DISCO IL MOVIMENTO PRENDE UN ANDAMENTO LENTO LENTO LENTOOOO....

 

Non c'e' che dire: persino Umberto Eco si inchinerebbe difronte a un testo cosi' pregnante e complesso. :lol::lol::lol:

 

Solo Numero 3 ?

 

Io come minimo MastroG l'avrei tenuto per 1anno al num'1 :lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

mastro g non è di certo un capolavoro però è un disco che ha sicuramente una buona resa..poteva entrare in classifica ma,a mio parere,non nelle prime 10..

ho apprezzato molto sia il disco di dj ross sia quello di molinaro (soprattutto il secondo) mentre non posso che dare pareri negativi sull'ultimo singolo di erika,che è andata in calando dopo quel bellissimo primo singolo che è stato "relations"

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

BALLA BELLA

CHE LA VITA NON TI MOLLA BALLA

NELLA DISCO IL MOVIMENTO PRENDE UN ANDAMENTO LENTO LENTO LENTOOOO....

 

Una figata! Fossi io il dj che stila la classifica Deejay Parade lo avrei messo sicuramente! Matteo.

 

Mi chiedo inoltre perchè sia andato così poco in alto DJ ROSS "FLOATING IN LOVE" (una potenziale numero 3) e non sia mai entrato ERIKA "RIGHT OR WRONG" (una potenziale numero 7). Stessa cosa dicasi per ROBERTO MOLINARO "HURRY UP" (una potenziale numero 4).

 

Matteo Pando.

D'accordo su Dj Ross :ok: & Erika :cool:

Per quanto riguarda Mastro G, non era il caso di far entrare la versione originale (era una tamarrata unica.. ;) ), ma, al massimo, il Rmx di Gg D'Ag (molto bello...)

Harry Up, sinceramente, non ci trovo niente di speciale...(a parte l' autore..) :ka:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda Mastro G, non era il caso di far entrare la versione originale (era una tamarrata unica.. )

 

Allora non sono il solo a pensarlo...

 

Harry Up, sinceramente, non ci trovo niente di speciale..

 

Pure io: ma che ha di straordinario, sto disco? Mah!

Link to comment
Share on other sites

BALLA BELLA

CHE LA VITA NON TI MOLLA BALLA

NELLA DISCO IL MOVIMENTO PRENDE UN ANDAMENTO LENTO LENTO LENTOOOO....

 

Una figata! Fossi io il dj che stila la classifica Deejay Parade lo avrei messo sicuramente! Matteo.

 

Mi chiedo inoltre perchè sia andato così poco in alto DJ ROSS "FLOATING IN LOVE" (una potenziale numero 3) e non sia mai entrato ERIKA "RIGHT OR WRONG" (una potenziale numero 7). Stessa cosa dicasi per ROBERTO MOLINARO "HURRY UP" (una potenziale numero 4).

 

Matteo Pando.

ma ti pagano x dire questo cose o sei semplicemente sotto effetto di allucinoggeni?? :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

ma ti pagano x dire questo cose o sei semplicemente sotto effetto di allucinoggeni?? 

 

:hehe::hehe::hehe::hehe::hehe::hehe: Grande Flash ! :ok:

 

(psssssssssssss... c'e' anche da bastonare un po' 123 in altri posts :D )

Link to comment
Share on other sites

Nel locale in cui lavoro (che fa una media di 5000 persone a week-end, ad occhio e croce) Mastro G e Roberto Molinaro sono stati tra i dischi più ballati degli ultimi mesi. Altri 2 dischi che mi vengono in mente, ballatissimi e poco sentiti sui network sono Meis, "Hot tango" (un brano commerciale classico, bella melodia, riffone di sicura presa, groove molto carico), e Vanni G, "All my illusion", altro brano molto sottovalutato, maranza ma con una certa classe, quella di Giorgilli per intenderci (che ritengo uno dei migliori produttori dance italiani degli ultimi tempi). Ma anche Mr. Konrad, Dj Bum Bum, Thomas, Gigi & Pandolfi, il più recente Moltofolk, ecc...

Riguardo a Erika trovo che l'ultimo singolo sia molto bello ma non abbia una grande resa in pista, è piacevole a livello radiofonico, mentre è meno valido come riempipista. Il suo singolo che preferisco in assoluto non è "Relations", bensì il successivo "Save my heart".. adoro quel pezzo!

Link to comment
Share on other sites

a me invece fa impazzire "I don't know" di ERIKA

per quanto riguarda Mastro G, ovviamente non è il massimo della classe ma rispetto a Nausikaa è paradiso! E poi se è entrata quella porcata di Le Louvre , perchè non fare entrare BALLA?! :ka:

l'avrei fatto entrare ma con me non avrebbe superato la numero 15

Link to comment
Share on other sites

Il suo singolo che preferisco in assoluto non è "Relations", bensì il successivo "Save my heart".. adoro quel pezzo!

 

L'unica affermazione che condivido nel post di djenry !!! :ok:

 

Anche a me Save My Heart piaceva, molto piu' di Relation! :ok:

 

Per il resto direi che Mastri G, Gigi D'Agostini e Roberti Molinari sapete dove li manderei ?

 

Tutti a zappare la terra ! Quella si' che e' musica per le mie orecchie ! :D:D:D

 

(Mo' che torna 123 chi lo sente.... :quipy: )

Link to comment
Share on other sites

Nel locale in cui lavoro (che fa una media di 5000 persone a week-end, ad occhio e croce) Mastro G e Roberto Molinaro sono stati tra i dischi più ballati degli ultimi mesi. Altri 2 dischi che mi vengono in mente, ballatissimi e poco sentiti sui network sono Meis, "Hot tango" (un brano commerciale classico, bella melodia, riffone di sicura presa, groove molto carico), e Vanni G, "All my illusion", altro brano molto sottovalutato, maranza ma con una certa classe, quella di Giorgilli per intenderci (che ritengo uno dei migliori produttori dance italiani degli ultimi tempi). Ma anche Mr. Konrad, Dj Bum Bum, Thomas, Gigi & Pandolfi, il più recente Moltofolk, ecc...

Riguardo a Erika trovo che l'ultimo singolo sia molto bello ma non abbia una grande resa in pista, è piacevole a livello radiofonico, mentre è meno valido come riempipista. Il suo singolo che preferisco in assoluto non è "Relations", bensì il successivo "Save my heart".. adoro quel pezzo!

tu e il fantomatico Matteo Pando andate dallo stesso pusher??? :D:lol::lol: ditemi chi èche serve anke a me sta roba :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...