Jump to content
DJP.IT

Così Moggi...


galagius

Recommended Posts

Io sto aspettando solo che sbattino in B la Juve e ripeschino il Napoli

 

non vedo l'ora

eh certo...

 

ripeschiamo alla pisellino di cane, tanto chissene frega che il napoli è promosso in B dalla C.

 

proporrei anche di fargli vincere il contestato scudetto del 2004 2005, e di assegnargli d'ufficio la vittoria della coppa italia per i prossimi 8 anni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 446
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fighetto non c'è molto da ridere, visto che pure il Milan è in mezzo...

 

ridevo per la sfrontatezza..comunque ti sbagli anche tu,il MILAN come ho già detto non c'entra proprio niente in questa questione..vedrai che non ci succederà niente,il MILAN è innocente in questo scandalo..anche noi lo scorso anno siamo stati vittime del sistema MOGGI..

 

VERGOGNA :vergogna:

Link to comment
Share on other sites

Me lo auguro anche io; ma i fatti sono che per adesso il Milan è in mezzo per l'addetto agli arbitri che dice al guardalinee di Milan - Chievo: "Dai, ci vediamo stasera dopo la partita... Se non c'era lo zio...".

Se poi si accerterà che non c'è la diretta responsabilità della società, bene; ma per adesso non c'è niente di sicuro... :(

 

Che poi le responsabilità della Juve siano mooooooooooolto più gravi, sono d'accordo; però la figura (così come ha detto il legale del Milan) di me*da la fa pure il Milan... Anche sul fronte internazionale, voglio vedere un giocatore che viene dall'estero quanta voglia ha di andare a giocare in una squadra che è in mezzo a ste cose...

Link to comment
Share on other sites

Il Milan è in bilico , come la Fiorentina , la Lazio rischia grosso , ma una cosa è certa ...

 

... la Juve come minimo rischia la retrocessione , se poi accertano che sono stati fatti gravissimi e reiterati ( probabilissimo) , si aprono le porte della serie C - 1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...