Jump to content
DJP.IT

Così Moggi...


galagius

Recommended Posts

  • Replies 446
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Notizia di OGGI:

 

ANCHE IL MILAN INDAGATO in tutto questo trambusto!!!!!

 

Ma VOI credevate VERAMENTE che MOggi fosse il l'unico marcio e l'unico zozzo del calcio italiano?????

 

Vi fa comodo dire cosi' perche' MOGGI e' il DG della JUVE e si sa che chi VINCE sta sulle palle a tutti.... ma ecco che scappano fuori gli altarini.

 

Juve... MILAN... LAZIO.... FIORENTINA..... Ecc. ecc. ecc. ecc.

 

E non finisce QUI TRANUILLI!!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Adesso che sono venuti fuori altri nomi, si parla anche di loro; ma finchè c'era solo Moggi, non vedo perchè si dovesse cominciare a parlare degli altri... :ka:

 

Come gli interisti, che dicono sempre: pensiamo alla prossima stagione; sì, ma intanto comincia a pensare a questa...

Link to comment
Share on other sites

Ma VOI credevate VERAMENTE che Moggi fosse il l'unico marcio e l'unico zozzo del calcio italiano?????

 

Vi fa comodo dire cosi' perche' MOGGI e' il DG della JUVE e si sa che chi VINCE sta sulle palle a tutti.... ma ecco che scappano fuori gli altarini.

 

Si,ma come vince... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Adesso che sono venuti fuori altri nomi, si parla anche di loro; ma finchè c'era solo Moggi, non vedo perchè si dovesse cominciare a parlare degli altri... :ka:

 

Come gli interisti, che dicono sempre: pensiamo alla prossima stagione; sì, ma intanto comincia a pensare a questa...

 

 

Ora parlo un po' meno da tifo e piu' da esterno per quanto si possibile.

 

QUel fetenete rosicone maledetto ( ecco il TIFOSO) di GUARINELLO sta ancora rosicando di brutto perche' pensava di fottere la JUVE ed invece la JUVE ha fottuto LUI.

 

Quindi essendo di TORINO ( e la JUVE E' di TORINO se non l'hanno spostata....) ha INTERCETTATO le telefonate di MOGGI e della JUVE.

 

Pero'.... siccome e' TUTTO un MAGNA MAGNA e le 2 societa' piu' TITOLATE e POTENTI d'ITALIA si sono ALLEATE "POLITICAMENTE" per fottere TUTTO e TUTTI.

 

Questo sistema ha coinvolto TUTTI: dalle Fidejussioni FALSE, a passaportopoli, ai ROLEX ed alle leggi cambiate in CORSA di SENSI, alla LAZIO salvata da PREVITI, alla FIORENTINA prima presa a calci poi portata pe orecchio i A grazie alla potenza dei DELLA VALLE.... Insomma e' TUTTO uno schifo!!! TUTTO NESSUNO ESCLUSO.

 

Alora se permettete... da JUVENTINO ( ecco il tifoso) mi incaxxo: perche' i LADRI siamo solo NOI... quando RUBANO E FREGANO TUTTI????

 

Se uno mi dice... LADRO quando so di essere solo io nell'errore.... ok... mi vergogno!!!

Ma se io DIMOSTRO che SONO LADRO perche' GLI ALTRI SONO PIU' LADRI DI ME e che se NON RUBAVO IO... LORO FOTTEVANO ME.... beh... il discorso CAMBIA!!! E di molto anche!!!

 

Ecco cosa dico....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

io penso che l'inter non possa essere immischiata in certe cose...

...cioè allora si è prorio sfigati!!!

 

pure la Roma e la Lazio son riuscite a vincere uno scudetto dando i contentini a destra e a sinistra!!!

Link to comment
Share on other sites

Gira la ruota!!!.....ieri è toccato alla Fiorentina,prima ancora al Milan...poi al Genoa,al Napoli....ora alla Juve...ma....c'è sempre un ma...mentre le altre hanno pagato anche molto salato (vedi Genoa e Fiorentina),la Juve pagherà pochissimo secondo me...e se pagherà molto di più,è proprio perchè non possono fare a meno di DISTRUGGERLA.

Link to comment
Share on other sites

:ka: penso di si.

 

anche se oramai siamo ai minimi storici a livello di dignità sportiva e non parlo solo dei gobbi ma di qualsiasi squadra.

come direbbe Daniele Silvestri "più in basso di cosi non si può andare"!!!

 

Ora o la nazaionale ci salva la faccia o l'anno prossimo si rischia di non partire secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...