Jump to content
DJP.IT

Così Moggi...


galagius

Recommended Posts

cosa fanno domenica, gli danno lo scudetto e poi la sbattono in B??

Quest'episodio me ne ricorda un altro...

 

12 giugno 2005: dopo 10 anni il Genoa festeggia il ritorno in serie A

 

13 giugno 2005: inizia l'inchiesta su Genoa-Venezia...

 

e 2 mesi dopo fu serie C...:festa:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 446
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

COSA RISCHIANO I CLUB E I SOGGETTI INDAGATI?

 

1) Quando sconteranno le pene club e dirigenti?

I club in questo campionato (se la sanzione dovesse arrivare entro la data di formazione dei nuovi calendari). Si va dalla penalizzazione di punti fino alla retrocessione (con in più penalizzazione per la stagione successiva) eventualmente con revoca dello scudetto. Per i dirigenti, la squalifica è a tempo e decorre dal momento dell’irrogazione.

 

2) Cosa rischiano le squadre il cui mercato è stato gestito da Moggi?

Sanzioni pecuniarie e punti di penalizzazione (da 1 a 5): una società non può avvalersi del d.s. altrui. E il d.s. rischia una pesante squalifica, o anche la radiazione, perché viola il dovere di fedeltà ed esclusività.

 

3) E i dirigenti?

Se è «mancata lealtà», da 6 mesi a 1 anno. Se illecito tentato 3 anni, se consumato 5 anni.

 

:eek:

 

raga..io sono convinto che il MILAN non sia coinvolto in tutto questo..

anche perchè il signor GALLIANI oltre ad essere AD del MILAN è anche PRESIDENTE DI LEGA quindi sarebbe pesantissima una cosa del genere se fosse vera..quindi penso che non ci sia un coinvolgimento del MILAN..siamo soltanto sotto inchiesta per ora,non ufficialmente coinvolti..

Link to comment
Share on other sites

raga..io sono convinto che il MILAN non sia coinvolto in tutto questo..

anche perchè il signor GALLIANI oltre ad essere AD del MILAN è anche PRESIDENTE DI LEGA quindi sarebbe pesantissima una cosa del genere se fosse vera..quindi penso che non ci sia un coinvolgimento del MILAN..siamo soltanto sotto inchiesta per ora,non ufficialmente coinvolti..

 

Anche Berlsuconi era Presidente del Consiglio eppure era "presente" in vari processi...stranamente finiti con assoluzioni... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace per voi ma proprio il MILAN non è coinvolto..l'inchiesta è giusto che ci sia ma alla fine verrà fuori che siamo PULITI NOI..non ci ricaschiamo mica dopo quello che è successo anni fa..

Beh le vostre maglie sono dell'Adidas...Impossible is nothing...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...