Jump to content
DJP.IT

Così Moggi...


galagius

Recommended Posts

Io credo che la Juve non la tocca nessuno...questa è solo una di quelle storie che ogni tanto vengono fuori (vedi aviaria,vedi mucca pazza,vedi doping Juve ecc...) e che poi vengono messe da qualche parte.

Comunque non credo che l'Inter c'entri qualcosa...o forse si...perchè io ho intercettato Gresko che parlava al telefono con Poborski il 4 maggio 2002... :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 446
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la squadra ormai si stà preparando per la serie B, pare inevitabile...

 

cosa fanno domenica, gli danno lo scudetto e poi la sbattono in B??

 

Bahahahuhauahuahah

 

Non oso immaginare i tifosi Granata come stanno vivendo questi giorni...!!

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

mi sa proprio di no..il calcio deve cambiare rotta e per far si che accada bisogna prendere dei seri provvedimenti..io direi;

 

JUVENTUS IN B + CONSEGUENTI PUNTI DI PENALIZZAZIONE

REVOCA DEGLI SCUDETTI DEL CAMPIONATO 2004/2005 E 2005/2006

PROVVEDIMENTI PER MOGGI E GIOCATORI COINVOLTI IN SCOMMESSE E VARIE

 

:D

Link to comment
Share on other sites

gli Agnelli: "Prepariamoci: rischiamo la serie B"

 

Ora in casa bianconera si teme per davvero, l'incubo è quello della retrocessione in B per illecito sportivo. "Il rischio c'è davvero. Alla fine di questa storia, per la Juventus potrebbe esserci proprio la retrocessione. Bisogna ridare dignità e credibilità", questa una frase che, secondo quanto riporta il quotidiano "La Repubblica", è stata pronunciata in un salone di Villa Frescot, la casa della Famiglia Agnelli.

 

La B. Una lettera che fa tremare tutti i bianconeri, dai tifosi alla proprietà. Una paura che sta montando giorno dopo giorno, indagine dopo indagine, quella di scendere in cadetteria per illecito sportivo, come mai è accaduto nei 109 anni di storia della società torinese, unica in Italia assieme all'Inter.

Una paura che è insita anche all'interno di Villa Frescot, la residenza sulle colline torinesi degli Agnelli. "Dobbiamo decidere subito - ha detto un esponente - fare qualcosa per ridare dignità e credibilità alla Juventus. Potrebbero servire addirittura per gestire l'emergenza di una discesa in serie B decisa dalla giustizia sportiva".

 

Per ora solamente un'ipotesi, nelle sanzioni che vanno da delle semplici ammende alla revoca dello scudetto, che però potrebbe avere un solido fondamento, se sarà dimostrato che, le oltre 20 partite del campionato 2004/05 sotto inchiesta dalla Procura di Napoli, sono state falsate o combinate. Allora la Juve potrà davvero tremare.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...