Jump to content
DJP.IT

Così Moggi...


galagius

Recommended Posts

Chissà Andy...chissà...

 

Per farti capire in quale mondo di cacca stiamo vivendo, oggi sul Corriere c'era un articolo in cui si parlava di caschi blu e volontari dell'onu più in generale che in Liberia abusavano di minori e in cambio davano loro un pasto...

 

No comment che è meglio... :grr:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 446
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chissà Andy...chissà...

 

Per farti capire in quale mondo di cacca stiamo vivendo, oggi sul Corriere c'era un articolo in cui si parlava di caschi blu e volontari dell'onu più in generale che in Liberia abusavano di minori e in cambio davano loro un pasto...

 

No comment che è meglio...

 

Già...

Comunque Andy,dai un'occhiata al video "9/11 in plane" (citato anche da Dave Sheffield nella sua scheda nel topic Per Conoscersi Un Pò...") poi mi sai dire...

Link to comment
Share on other sites

Io l' ho visto ma non lo prenderei tutto sul serio, o meglio è vero quello che c'è ma la storia dell'11 settembre penso sia più stata usata come pretesto e venuta per gli economisti americani come manna dal cielo piuttosto che organizzata.

 

Comunque io ripeto che l'esempio di paese libero non ce lo fornisce di certo l'America (L'Italia non lo nominerei nemmeno dato il controllo mediatico a cui è sotoposta) ma alcuni paesi del nord europa come Svezia Finlandia e compagnia bella...

 

Comunque si annunciano giorni di fuoco, quando saranno rese pubbliche le pagine dell'inchiesta su Moggi e compagni, sembra che saltino fuori un bel pò di nomi inaspettati...

 

 

noi staremo a vedere e da un lato ce la rideremo perchè è giusto che vengano presi tutti !!

 

Invece finora hanno pagato solo alcune squadre !

Link to comment
Share on other sites

sembra che saltino fuori un bel pò di nomi inaspettati...

 

attenzione sono trapelati 2 nomi di utenti del forum......

 

inanzitutto il signor le parole.......coinvolto in uno scandalo legato alla promozione in serie a del chievo.........

 

invece l altro utente è legato ad un fatto più recente.......la squalifica del genoa all ultima giornata........però piu di questo non posso dire ho paura che l interessato mi faccia del male......

 

:hehe:

Link to comment
Share on other sites

invece l altro utente è legato ad un fatto più recente.......la squalifica del genoa all ultima giornata........però piu di questo non posso dire ho paura che l interessato mi faccia del male......

Non faccio male a nessuno...e anche se oggi/domani lo riammettessero in serie A, dopo averlo visto un anno in C accetterei il verdetto volentieri...così torniamo a dargli due mazzuolate, che dopo 3 anni di astinenza avranno nostalgia...

Link to comment
Share on other sites

Molto bene, finalmente questo vaso di Pandora chiamato Campionato Italiano sta per essere gradatamente scoperchiato.

I primi "mostri" fuoriusciti non sono stati una sorpresa per nessuno ( manco per gli stessi juventini ), speriamo che l'inchiesta si espandi quanto più possibile e in modo trasparente.

 

Complimenti anche al signor De Sanctis che ha dichiarato che la sua partecipazione al Mondiale non si tocca e al signor Padavano ( ex gobbo ) fresco indagato per traffico e spaccio di droga.

 

E questo sarebbe "il miglior campionato del mondo"???

20 anni fà, forse..

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Molto bene, finalmente questo vaso di Pandora chiamato Campionato Italiano sta per essere gradatamente scoperchiato.

I primi "mostri" fuoriusciti non sono stati una sorpresa per nessuno ( manco per gli stessi juventini ), speriamo che l'inchiesta si espanda quanto più possibile e in modo trasparente.

 

Complimenti anche al signor De Sanctis che ha dichiarato che la sua partecipazione al Mondiale non si tocca e al signor Padavano ( ex gobbo ) fresco indagato per traffico e spaccio di droga.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...