Jump to content
DJP.IT

Un Dj è Bravo Se...


Seba

Un dj è bravo se...  

78 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

-quando non ti fa accorgere di aver fatto il passaggio e tu stai lì in attesa dell'altro brano Oppure comincia a fare dei bei giochetti alla Prezioso...

-quando non fa lo scemo con le solite frasi da vocalist scontate (senza offesa, ma li reputo scemi costoro)

grande!

 

Vi lascio al vostro mondo fatto di Gigi Dag simboli che fanno musica col cuore, Albertini satana che sputano nel piatto in cui mangiano, poca gente che vale che vive facendosi forza del concetto di coerenza musicale e credo non manchi nessuno…. ah no…. mi ero scordato Babbo Natale!!!!

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fare qlc che piace al sottoscritto e vende 10 copie o fare un bel dischello popolare e vendere 1000 copie…. ah già ma nell’isola che non c’è la pecunia è un particolare irrilevante…si campa d’aria probabilmente.

C'è quella cosa che si chiama "soddisfazione personale", e consiste nel vedere i propri sforzi premiati con l'approvazione di gente che (per noi) conta...preferisco essere come sono ed essere apprezzato dalle persone che mi stanno intorno quotidianamente (famiglia e amici, in totale non più di 20 persone) che fare il paraculo in giro ed essere apprezzato da tanta gente, ma di cui non me ne può fregare di meno...tornando alla questione dj/artisti, se facessero tutti come dici te, nessuno farebbe più musica classica ma farebbero tutti pezzi del calibro di chihuahua...beh, se si vuole arrivare all'azzeramento dell'intelligenza umana, questa è indubbiamente la strada giusta.

Link to comment
Share on other sites

io suono quello che deve piacere al pubblico se no la discoteca si svuota e mi mandano a casa.

la gente che viene a ballare dove suonavo io vuole la musica che va di moda e io quella devo suonare, io che non sono nessuno.

 

Tommy Vee, Gabry Ponte, Mauro Picotto, Gigi D'Agostino, Coccoluto etc etc etc hanno un nome, loro devono suonare quello che piace a loro e non quello che la gente vuole, la gente sa da chi va e sa che musica sentirà.

E' come se uno venisse ad un live di Gigi a chiedere Give A Lil'Love o ad un live di Sinclar a chiedere Ginnastica Mentale o ad un concerto di Laura Pausini a chiedere Albachiara.

 

Io suono quello che va di moda per accontentare il più possibile il pubblico, i big esprimono la loro arte musicale indipendentemente dal pubblico, questa è una differenza sostanziale tra un artista (tipo Picotto, Gigi o Coccoluto) e un ragazzino con la passione della musica che smanetta ai CDJ (io)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...