Jump to content
DJP.IT

Germania 2006

s.guerro

Recommended Posts

La Francia eliminerà la Spagna...certo, con Zidane in campo sarà dura vincere :D ma i galletti ci riusciranno comunque...

Tolte le sudamericane e le europee, solo 3 squadre agli ottavi: Australia, Ghana e Messico...ha ancora un senso il mondiale fatto così? Tanti incontri scontati e partite importanti solo dagli ottavi in poi...

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avessero anche delle difese decenti...il Ghana deve ringraziare la Repubblica Ceca che dopo l'esordio ha fatto finta di giocare...

Comunque ieri pessimi i giornalisti a notti mondiali:

"eliminata la corea, pare che ci siano stati errori arbitrali a loro sfavore...non nascondiamo una certa felicità"

"vorrei far notare che senza gli aiuti arbitrali la corea, semifinalista quattro anni fa, non ha neppure passato il primo turno"

"comunque quest'anno le africane erano poca cosa, ma è stata sfortuna...ci fossero state Camerun e Nigeria sarebbe stata un'altra cosa"

Sulle prime due niente da dire...giornalisti che buttano benzina (anzichè acqua) sul fuoco a quattro anni di distanza su cose comunque dubbie, invece di ammettere che siamo stati eliminati perchè avevamo fatto una partita ridicola

Sull'ultima: Camerun e Nigeria non sono al mondiale perchè sono state eliminate dalle varie Angola, Togo, ecc... quindi è probabile che fossero ancora più scarse...l'unica cosa è che se la Costa d'Avorio avesse avuto un girone più abbordabile magari sarebbe passata...Togo, Angola e Tunisia invece sarebbero uscite comunque...

Bei giornalisti...mamma mia...

il problema delle africane è al 90% la difesa...in attacco hanno giocatori che giocano in Europa e sono di buon livello..

Togo: Adebayor, Kader

Costa D'Avorio: Kone, Kalou, Drogba, Bakayoko

Angola: Mendonca

Ghana: Amoah, Asamoah, Pimpong...

Ma senza una squadra ben messa alle spalle, non possono MAI risolvere le partite da soli...

PS: non ho citato tutte le africane, ma le più schiappe che mi sono venute in mente...

siamo stati eliminati perchè avevamo fatto una partita ridicola

vero, ma non credo che una polemica su un arbitraggio scandaloso come quello di Moreno sia stata pure imagination...ad ogni modo, schifo o non schifo, saremmo andati ai rigori e chissà...saremmo anche passati...

il problema delle africane è al 90% la difesa...in attacco hanno giocatori che giocano in Europa e sono di buon livello..

E' vero, i nomi (come hai scritto) ci sono, ma io ho detto quello, in base a quello che ho visto nelle partite: il Ghana con la Rep. Ceca, ha avuto minimo 7-8 occasioni limpidissime che un attaccante medio avrebbe realizzato, almeno al 50%. Stessa cosa anche contro l'Italia, ma in quella occasione ebbero molte meno possibilità...

Il Togo contro la Svizzera e la Corea lo stesso: arrivavano tranquillamente davanti all'area, poi lì si perdevano... :wall:

La Tunisia e l'Angola effettivamente erano di un livello inferiore...

La Costa d'Avorio invece (come ha detto Eddie) era la migliore, ma è capitata in un girone di ferro: in qualsiasi altro girone si sarebbe qualificata tranquillamente credo...

Pessima Svezia...nei primi minuti hanno preso delle fave, poi il rigore sbagliato da Larsson ha chiuso la partita...ho capito che dovranno pensarci Messi e soci a eliminarli...

Bakayoko

Mendonca

Amoah, Asamoah, Pimpong...

Questi sarebbero forti?? ma neanche se vengono a giocare contro me e i miei amici...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...