eddie_sten Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 La Francia eliminerà la Spagna...certo, con Zidane in campo sarà dura vincere ma i galletti ci riusciranno comunque... Tolte le sudamericane e le europee, solo 3 squadre agli ottavi: Australia, Ghana e Messico...ha ancora un senso il mondiale fatto così? Tanti incontri scontati e partite importanti solo dagli ottavi in poi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 Se le africane avessero degli attaccanti decenti, sarebbero squadre di ottimo livello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddie_sten Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 Avessero anche delle difese decenti...il Ghana deve ringraziare la Repubblica Ceca che dopo l'esordio ha fatto finta di giocare... Comunque ieri pessimi i giornalisti a notti mondiali: "eliminata la corea, pare che ci siano stati errori arbitrali a loro sfavore...non nascondiamo una certa felicità" "vorrei far notare che senza gli aiuti arbitrali la corea, semifinalista quattro anni fa, non ha neppure passato il primo turno" "comunque quest'anno le africane erano poca cosa, ma è stata sfortuna...ci fossero state Camerun e Nigeria sarebbe stata un'altra cosa" Sulle prime due niente da dire...giornalisti che buttano benzina (anzichè acqua) sul fuoco a quattro anni di distanza su cose comunque dubbie, invece di ammettere che siamo stati eliminati perchè avevamo fatto una partita ridicola Sull'ultima: Camerun e Nigeria non sono al mondiale perchè sono state eliminate dalle varie Angola, Togo, ecc... quindi è probabile che fossero ancora più scarse...l'unica cosa è che se la Costa d'Avorio avesse avuto un girone più abbordabile magari sarebbe passata...Togo, Angola e Tunisia invece sarebbero uscite comunque... Bei giornalisti...mamma mia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seba Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 Giornalisti? Mancano i "porchi" e siamo a livello da Bar Sport... Link to comment Share on other sites More sharing options...
laithaus dj Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 il problema delle africane è al 90% la difesa...in attacco hanno giocatori che giocano in Europa e sono di buon livello.. Togo: Adebayor, Kader Costa D'Avorio: Kone, Kalou, Drogba, Bakayoko Angola: Mendonca Ghana: Amoah, Asamoah, Pimpong... Ma senza una squadra ben messa alle spalle, non possono MAI risolvere le partite da soli... PS: non ho citato tutte le africane, ma le più schiappe che mi sono venute in mente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
laithaus dj Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 siamo stati eliminati perchè avevamo fatto una partita ridicola vero, ma non credo che una polemica su un arbitraggio scandaloso come quello di Moreno sia stata pure imagination...ad ogni modo, schifo o non schifo, saremmo andati ai rigori e chissà...saremmo anche passati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 il problema delle africane è al 90% la difesa...in attacco hanno giocatori che giocano in Europa e sono di buon livello.. E' vero, i nomi (come hai scritto) ci sono, ma io ho detto quello, in base a quello che ho visto nelle partite: il Ghana con la Rep. Ceca, ha avuto minimo 7-8 occasioni limpidissime che un attaccante medio avrebbe realizzato, almeno al 50%. Stessa cosa anche contro l'Italia, ma in quella occasione ebbero molte meno possibilità... Il Togo contro la Svizzera e la Corea lo stesso: arrivavano tranquillamente davanti all'area, poi lì si perdevano... La Tunisia e l'Angola effettivamente erano di un livello inferiore... La Costa d'Avorio invece (come ha detto Eddie) era la migliore, ma è capitata in un girone di ferro: in qualsiasi altro girone si sarebbe qualificata tranquillamente credo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 intanto.. Germania ai quarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 Abbastanza agevole per la Svezia... GERMANIA - SVEZIA 2-0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddie_sten Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 Pessima Svezia...nei primi minuti hanno preso delle fave, poi il rigore sbagliato da Larsson ha chiuso la partita...ho capito che dovranno pensarci Messi e soci a eliminarli... Bakayoko Mendonca Amoah, Asamoah, Pimpong... Questi sarebbero forti?? ma neanche se vengono a giocare contro me e i miei amici... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 Ecco, questo è già più probabile... Ma non sicuro... Io non sarei così contento di affrontare la padrona di casa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddie_sten Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 Io sarei moooolto meno contento di affrontare l'Argentina... Comunque... ...applausi per Fibra... ...fischi per Ibra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 Sempre più convinto che questo debba rimanere nei gobbi... Cioè, uno che non riesce a segnare con dei cioccolatai come Mertesacker e Friederich... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddie_sten Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 E contro un portiere come Lehmann...oggi ha fatto due belle vaccate, però gli è andata bene che quelli della Svezia non fanno gol manco con le mani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
laithaus dj Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 ma chi ha fatto gol? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts