Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

...non credo che la gente sia entusiasta....

 

la gente è stupida.........

 

la bandiera tricolore c è anche per gente come fisichella e/o per l accoppiata capirossi/melandri..........e invece che succede in quegli sport.......

 

si tifa un tedesco pirla che detesta l italia........e si tifa SOLO valentino rossi.......credo che si parli piu del suo recupero di una 30 di punti piuttosto che delle chance di altri italiani........

 

 

E TUTTO QUESTO MI FA SCHIFO :wall:

 

E allora, se torni fino al 98, perchè non parli anche della finale di Euro 2000, persa all'ultimo secondo?

 

ma anche della semifinale!!!!!!!!!!

 

oppure della vittoria con la nigeria ad usa 94!!!!!!!!!!!!!!!

 

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:risata:

In finale avevamo giocato meglio noi, se quel basanone di del piero non si mangiava quei gol eravamo campioni d'europa...e tolta la semifinale con l'olanda, meritavamo di vincerlo più noi che la Francia, quell'euro2000...

 

la gente è stupida.........

 

la bandiera tricolore c è anche per gente come fisichella e/o per l accoppiata capirossi/melandri..........e invece che succede in quegli sport.......

 

si tifa un tedesco pirla che detesta l italia........e si tifa SOLO valentino rossi.......credo che si parli piu del suo recupero di una 30 di punti piuttosto che delle chance di altri italiani........

E TUTTO QUESTO MI FA SCHIFO :wall:

Qui però sono d'accordissimo

 

c e gente che non vince da più tempo o che non hai mai vinto.......ma non fanno scenate come l italia quando escono per un arbitraggio........o cose simili........

 

l italia come rendimento è molto piu costante di quasi tutte le altre nazioni........per non parlare a livello di club........

 

il problema è che si diventa tutti nazionalisti a piacimento........

D'accordo pure qui...la Spagna non ha mai vinto nulla; l'Olanda un europeo nell'88 (nel 2002 neppure era ai mondiali); la Francia, tolto il biennio 98-00, ha avuto una storia con un solo alto (euro84, grazie a Michel) e tantissimi bassi (nel 90 e nel 94 non fece il mondiale, nel 94 era una nazionale come ora potrebbe essere l'Austria...); l'Inghilterra non vince nulla dal 66, la stessa Argentina negli ultimi 3 mondiali non se l'è passata proprio bene...in quanto a costanza, dopo Brasile e Germania ci siamo noi...essere la terza nazione al mondo non mi sembra un disonore...e se sapessimo tirare meglio i rigori potremmo essere pure più in alto... :quipy:

 

Detto questo, l'eliminazione agli ottavi sarebbe una "tragedia" perchè avvenuta contro l'Australia, se si venisse eliminati dal Brasile o similia non credo ci sarebbe nulla da dire...certo l'avversario merita rispetto ma guardando la nostra rosa e la loro, non ci si può preoccupare dei Socceroos...

 

Non solo, con la doppietta di stasera, Ronaldo raggiunge Fontaine a quota 14 nella classifica dei goleador ai mondiali di tutti i tempi...complimenti Fenomeno...

Mi correggo...raggiunge Gerd Muller, e non Fontaine come avevo erroneamente scritto ieri sera (chissà perchè mi ricordavo Fontaine :???:)...comunque a quota 14...

Link to comment
Share on other sites

In finale avevamo giocato meglio

eravamo campioni d'europa...

meritavamo di vincerlo più noi che la Francia, quell'euro2000...

 

:risata:

 

io direi che è stata una brutta partita.........come sempre quando c e l italia...........l italia è una delle nazionali peggiori da incontrare perchè la si riesce a battere solo di misura....visto il suo gioco pietoso catenacciaro e chi piu ne ha piu ne metta.......

 

è la storia che lo dice.....all estero ci conoscono proprio cosi.......

Link to comment
Share on other sites

Sarà che l'Italia fa schifo, ma qualcosa nella sua storia l'ha vinta, gli spagnoli, portatori divini del bel calcio, cosa hanno vinto (a parte un europeo) ?

 

Ah, quoto la seguente frase di Eddie, soprattutto l'ultima frase :D

Link to comment
Share on other sites

è la storia che lo dice.....all estero ci conoscono proprio cosi.......

Questo è un dato di fatto, ma in quella partita non avevamo fatto del catenaccio, anzi...meritavamo più noi il 2-0 che loro l'1-1...anzi, un pò di sano catenaccio in quell'occasione non avrebbe guastato... :D

Link to comment
Share on other sites

gli spagnoli, portatori divini del bel calcio, cosa hanno vinto (a parte un europeo) ?

 

dovrebbe interessarmi? :ka:

 

e ribadisco che l italia di mondiale ne ha 1 (82 vinto come poi.....)gli altri non rappresentavano il calcio.....

 

 

 

...meritavamo più noi il 2-0 che loro l'1-1

 

infatti meritavano 1 2 :-)

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe interessarmi?

Beh, visto che sei tifoso del Real sì.

E soprattutto visto che le critiche sul gioco dell'Italia arrivano sempre da lì, il mio discorso era riferito appositamente a loro.

 

Ok, l'Italia ne ha vinto uno (in qualsiasi modo ma l'ha vinto), ma la Spagna manco quello, la Francia è stata in grado di vincerlo solo in casa, nelle manifestazioni seguenti si è dimostrato il suo grosso valore...

 

Poi perchè dici "vinto come poi..." per il mondiale dell'Italia? Ha vinto contro Brasile, Argentina, Germania... Cosa doveva fare?

L'Argentina ne ha vinto 1 con un gol di mano, la Germania ne ha vinto 1 con un rigore al 90° o giù di lì...

Insomma, volendo spulciare le vittorie, se ne possono trovare di belle cose...

Link to comment
Share on other sites

infatti meritavano 1 2 :-)

Ahahah...

 

comunque noi con l'Olanda abbiamo avuto un bel culone, ma la Francia anche non era andata male...golden gol in semifinale (sembra che quella regola l'abbiano inventata apposta per loro) e rigore sbagliato da Raul al 90esimo nei quarti contro la Spagna...

 

Diciamo che li strameritava l'Olanda...ma la Francia senz'altro no

Link to comment
Share on other sites

Poi perchè dici "si sa come" per il mondiale dell'Italia? Ha vinto contro Brasile, Argentina, Germania... Cosa doveva fare?

L'Argentina ne ha vinto 1 con un gol di mano, la Germania ne ha vinto 1 con un rigore al 90° o giù di lì...

Insomma, volendo spulciare le vittorie, se ne possono trovare di belle cose...

Senz'altro d'accordo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...