Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque un rigore assegnato a 47.57 non l'ho mai visto in vita mia

 

abbiamo avuto un c.ulo esagerato per un fallo da rigore che non era neanche nettissimo, insomma Grosso è "inciampato" possiamo dire ...

 

comunque tanta fortuna alla fine però devo dare ragione a Lippi quando non parla solo di tanta fortuna

 

in 10 senza Materazzi non mi sembra abbiamo giocato in modo disastroso, la difesa incredibile ce l'abbiamo sempre, l'attacco poi si è ammosciato, meglio il 1o che il 2o tempo quindi ...

 

non do i voti oggi che se no mi odiano tutti qua :D

Link to comment
Share on other sites

fatto sta che baggio non ha vinto un cazz.o.

 

e piantiamola di parlare con i se e con i ma.........tipici dei nerazzurri.........visto che non vincete in italia per le ladrate di juve e milan e in europa bastano squadrette come villareal o dinamo kiev per mandarvi a casa...........

 

baggio puo solo inginocchiarsi davanti a gente come zizou o ronaldinho........

 

 

123 poverio ti ho toccato lo Zizu... vero???

Piccolo.....

 

Le verità sono altre mi spiace.....

 

Sei l'unico a dire che quella di Materazzi era espulsione ma tanto ormai il rtuo andazzo è quello di dissentire contro tutti coloro che parlano bene del calcio italiano, percui .....

 

Mettitela in tasca l'espulsione non c'era... e non ci mettiamo in tasca che l'ha data.

 

E mettiti anche in tasca che Baggio se l ricordano nel mondo e un pallone d'oro al pari del francesino lo ha vinto.

 

E ti ripeto Zizou e ronalninho possono solo inchinarsi davanti al piede di Maradona

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...