Jump to content
DJP.IT

Dj Lhasa - Last Unicorn.


Vigorsol

Recommended Posts

Salve.

 

Ecco qua il nuovo pezzo di Dj Lhasa chiamato LAST UNICORN.

 

BELLO BELLO BELLO!!!

 

Se uno non fosse sicuro che e' proprio di DJ LHASA si potrebbe pensare che sia u PEZZO di Cascada o dei Groove coverge perche' praticamente HANDS UP.

 

Grande Dj Lhasa. W la Vera Dance.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Se uno non fosse sicuro che e' proprio di DJ LHASA si potrebbe pensare che sia u PEZZO dei Groove coverge

 

Infatti è un identico a "Last Unicorn" dei Groove Coverge, che a sua volta è una cover di "Last Unicorn" degli America. In Out Of Mind passa anche "Original Sin" ma sono molte le cover che ha realizzato Dj Lhasa ultimamente (soprattutto di pezzi di Gigi D'Agostino).

E' più probabile, però, che sia "Super Tanz" il nuovo singolo dato che è contenuto anche nella nuova compilation di m2o.

Link to comment
Share on other sites

Infatti è un identico a "Last Unicorn" dei Groove Coverge, che a sua volta è una cover di "Last Unicorn" degli America.

 

Ah però...è una cover di cover,gran pezzone! :quipy:

 

L'ho appena ascoltato....voto -1

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che un brano sia una cover non vuol dire che per forza questo sia brutto.

 

Già il fatto che sia una cover,parte con 5-6 punti in meno...se poi fa ca*are altri punti di penalità...facendo un rapido conto si ha -1

Link to comment
Share on other sites

Ah però...è una cover di cover,gran pezzone! :quipy:

 

L'ho appena ascoltato....voto -1

 

 

A questo punto CI MERITIAMO ( io no... ma sono in minoranza...) pezzi come WORLD HOLD ON per tutta l'estate.

 

Come diceva Nanni Moretti... che non mi e' affatto simpatico eh.... " continuiamo cosi' facciamoci del male".

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

perchè ce l'hai con dj lhasa? oltretutto il pezzo mi sembra carino,molto meglio di certe caate nella discoparade...

 

Qui il basso in levare e 140 bpm non sono ben visti da molte persone...e in certi casi diventa un pregiudizio.

Link to comment
Share on other sites

Ah però...è una cover di cover,gran pezzone! :quipy:

 

L'ho appena ascoltato....voto -1

comunque se stai a vedere se un pezzo è una cover o no allora prenderai della musate perchè la stragrande maggioranza dei pezzi in circolo sono cover di grandi successi o almeno si ispirano a dischi del passato!

 

Qui il basso in levare e 140 bpm non sono ben visti da molte persone...e in certi casi diventa un pregiudizio.

si l'ho notato che diventa un pragiudizio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...