Jump to content
DJP.IT

Dj Lhasa - Last Unicorn.


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Per me la migliore era "No Controles"

Non la conosco, ma non mi sorprenderei: molto spesso mi è capitato di constatare che i brani migliori degli artisti, non sono mai (o quasi) quelli che hanno più successo... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Qui il basso in levare e 140 bpm non sono ben visti da molte persone...e in certi casi diventa un pregiudizio.

 

 

Giustissimo.

 

Poi mi ero scordato della cover di TOGHETER FOREVER brano MITICo di RICK ASTLEY degli anni 80.

 

Bel pezzo anche quello ma questa e' HANDS UP ( o eurodance o easy trance.... insomma). Grande!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

uhm ...

 

Pinocchio -> 6.5

Giulia -> 7.0/7.5

Giulia Ponte Rmx -> 4.5 (troppo buono)

Together forever -> 6.5/7.0

No controles -> 7.0/7.5

Mysterious times -> 7.5 grazie a Sash ovviamente ...

Dancefloor -> 7.0

 

l'ultima ancora devo sentirla ...

Link to comment
Share on other sites

Giulia -> 7.0/7.5

Giulia Ponte Rmx -> 4.5 (troppo buono)

 

:eek:

 

I 140 bpm un pregiudizio? Ca*ata!

Hold on to love dei Bliss a quanto "andava"?

Dancing with an angel? The mountain of king? ecc...

 

secondo me ha ragione vigorsol.....mi spiego.....

 

tu non ascolti le radio(e fai bene....non lo faccio piu nemmeno io)e non sai cosa passano....

 

il problema non è solo la qualità dei pezzi proposti(perchè a molta gente piacciono le sonorità di m2o....questo mi pare abbastanza ovvio.....la sua miglionata di ascoltatori la fa......e che sono questi DIVERSI dal resto della gente.......il loro gradimento musicale non conta?....la vendite delle compilation di m2o confermano la mia tesi)

 

ti chiedo vhipe se uscisse oggi uno dei 3 pezzi che ho quotato pensi che verrebbero considerati nelle chart radiofoniche italiane?o nei programmi dance stile d.d.d. e comp.??

 

secondo me farebbero la stessa fine dei pezzi attuali nonostante la differenza di qualità abissale...........

 

i vostri amati fighetti mentre ballano(o meglio si addormentano)sulle note di world cazzon secondo voi si metterebbero a sudare con the mountain of king?????

Link to comment
Share on other sites

che sto pezzo non farà mai il successo di WORLD HOLD ON o di THE MOUNTAIN OF KING è scontato!!

Oggigiorno la moda è WORLD HOLD ON, ma vi posso assicurare che se stoi pezzo osse uscito in italia agli inizi del 2003 (dove c'è stata una spece di minimoda EURODANCE) il suo successo lo avrebbe fatto tranquillamente.

Come ho già detto che non farà successo è sicuro, ma il pezzo è BEN FATTO, e il fatto che sia una cover c'entra poco perchè anche MOONLIGHT SHADDOW o EVERYTIME WE TOUCH (che sembrano piaciute a tanta tanta gente) sono a loro volta delle covers

Poi può piacere e non piacere eh...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...