Jump to content
DJP.IT

Un Estate Anonima?


Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il nuovo dei flaminio maphia con pezzali.......mondo marcio.....il grande fibra...

 

pregherei l egregissimo recensore andrew di dirci i risultati esteri di questi artisti.........

 

ai pezzi dance si chiedeva anche un successo fuori dall italia per essere considerati grandi pezzi........queste cagate che tra 2 3 mesi non sentiremo MAI piu vengono innalzate.......

 

sveglia......... ;)

Link to comment
Share on other sites

pregherei l egregissimo recensore andrew di dirci i risultati esteri di questi artisti.........

 

ai pezzi dance si chiedeva anche un successo fuori dall italia per essere considerati grandi pezzi........queste cagate che tra 2 3 mesi non sentiremo MAI piu vengono innalzate.......

 

sveglia......... ;)

ma che c'entra...... !!

Link to comment
Share on other sites

Ecco...ci mancava questo sondaggio condizionato dal cambio din rotta di discoradio...

 

E' dal 2003 che le estati dance sono anonime. Stando sintonizzati su M2o, guardando la situazione all'estero e cercando bene in giro brani decenti, la crisi della musica da discoteca non si sa nemmeno cos'è.

Link to comment
Share on other sites

io vorrei capire che cosa ce ne dobbiamo fare noi dei bei dischi all'estero che scarichiamo se la situazione da noi fa penare ... sta cosa non mi capacita ...

 

non mi basta che i dischi che mi piacciono mi piacciono e basta senza che se li fili nessuno ... è così difficle da capire?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi la situazione è questa...se amate la vera musica da discoteca con il cuore non state a guardare se è seguita dal grande pubblico o se è di nicchia...chi si dà all'hip hop antepone cose frivole alla passione musicale!

 

E poi se le radio non la passano, è logico che nessuno se le fila.

Link to comment
Share on other sites

se amate la vera musica da discoteca con il cuore non state a guardare se è seguita dal grande pubblico o se è di nicchia...chi si dà all'hip hop antepone cose frivole alla passione musicale!

 

sono daccordo naturalmente.........chi è passato dalla dance alla hip hop non può non sentirsi dire di essere pecorone.......

 

ci sono molti generi nella dance a cui uno può indirizzarsi in mancanza della vecchia commerciale.........basta cercare le canzoni.......

 

;)

Link to comment
Share on other sites

molto probabilmente passerò alla minimal in mancanza della vera italodance. :cool:

 

oppure alla techno trance. non passrerò mai all'hip hop...ma a un altro genere passerò comunque,perchè la vecchia dance non c'è più e l'italodance attuale è semi scomparsa o brutta..

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo naturalmente.........chi è passato dalla dance alla hip hop non può non sentirsi dire di essere pecorone.......

 

ci sono molti generi nella dance a cui uno può indirizzarsi in mancanza della vecchia commerciale.........basta cercare le canzoni.......

 

 

sai qual'è il problema,che io non sono passato dalla dance all' HIP HOP ma semplicemente,prima ascoltavo sia l'uno che l'altro adesso ascolto molto di più altri generi cioè ROCK e soprattutto HIP HOP semplicemente perchè la dance attuale mi fa SCHIFO tutto qui..non sto mica a dire che la dance del passato mi fa schifo,non la sto rinnegando,attualmente sul mio pc ho circa 10.000 file musicali degli anni 90..quindi non diciamo CA****E!!!!!

 

con affetto CIAUZ! :D

Link to comment
Share on other sites

chi è passato dalla dance alla hip hop non può non sentirsi dire di essere pecorone.......

 

Vero solo in parte. Un genere non esclude l'altro...io adoro la dance a 360° (passando dalla trance a certa house) ma per esempio sono anche un grande appassionato di rock. E mi piace anche Fabri Fibra e Caparezza. Cose completamente diverse ma che non cozzano fra di loro, semplicemente perchè essendo generi diversi non vanno comparate...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...