Jump to content
DJP.IT

Vacanze Estive


Jump4Joy

Recommended Posts

cosa vi tenete una ragazza a fare se poi ragionate così? state single e fate l'amore con 300 donne diverse a notte, se volete, ma se prendete per il c..o una persona così allora l'amore non sapete manco cercarlo sul dizionario..

 

:hail: ...quando si ama davvero il resto non esiste...e poi che significa "se non le fai in vacanza le corna,quando gliele fai?"...non è una bella sensazione amare qualcuno e venire a sapere che hai le corna....

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che giustamente ha 16 anni e al 99% a quell'età "avere la ragazza" ha tutta un'altra connotazione di chi ne ha più di 20..

è questo che voglio dire... :ok:

 

e soprattutto le ragazze della mia età sono tr**e...è quasi impossibile restarci insieme più di 3 mesi come ho fatto fino a una settimana fa...

Link to comment
Share on other sites

ma quanti bei propositi...io dico una mia opinione:

 

1) le ragazze prima dei 20 anni le definisco "BOMBE A OROLOGERIA", nel senso che prima o poi scoppiano dal bisogno di nuove esperienze, posti, gente ecc...e quasi sempre ci rimette il fidanzatino...

 

2) mi è successo piu di una volta di aver avuto occasioni quando avevo la ragazza...per lo piu con ragazze mooolto carine...ho sempre seguito, come lo definite voi l "AMORE" rimanendo fedele...poi quando la storia è finita...viene da dire...MA CHI ME L'HA FATTO FARE!

 

3) A quell'eta piu ci si diverte meglio è..anche perche le ragazze la pensano cosi visto che quasi sempre comandano il gioco...quindi...un mio "VAI CASANOVA! ci sta tutto.

 

cosi è (per me), se vi pare...

 

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

per abbreviare: ognuno è un mondo a sè, e le scelte nella sua vita spettano soltanto a lui.

 

certo, ci vuole anche la gran fortuna di trovare la persona giusta.

 

quando la si trova, certi discorsi sembrano solo sciocchezze.

 

e non esistono nessun "ma chi me l'ha fatto fare" perchè se è finita è più che evidente che NON era la persona giusta

Link to comment
Share on other sites

Io dico:

 

Se tanto ti vuoi divertire puoi essere bomba a orologeria quanto ti pare, ma almeno vai ogni notte con 20 ragazze diverse invece che prendere per il c**** delle persone che FORSE ci tengono a te... Quindi non fidanzarti e v*********!.. :ka:

Link to comment
Share on other sites

ma quanti bei propositi...io dico una mia opinione:

 

1) le ragazze prima dei 20 anni le definisco "BOMBE A OROLOGERIA", nel senso che prima o poi scoppiano dal bisogno di nuove esperienze, posti, gente ecc...e quasi sempre ci rimette il fidanzatino...

3) A quell'eta piu ci si diverte meglio è..anche perche le ragazze la pensano cosi visto che quasi sempre comandano il gioco...quindi...un mio "VAI CASANOVA! ci sta tutto.

 

cosi è (per me), se vi pare...

 

credo che il punto 1 sia il nocciolo della mia situazione...(situazione di tanti della mia età) ;)

quindi,siccome io non ci sto a farmi prendere per il c**** da una ragazza,con cui ho un rapporto di 10 giorni e poi lei fa la bastarda e va con un altro...beh in questo caso allora preferisco fare il bastardo io in anticipo...tanto ormai sono tutte così...

 

non me la sento per adesso di dare vero amore a una che,dopo al massimo 2 settimane/un mese che sta con te con cosa te lo ricambia?con un corno...

 

tutto si,ma farsi menare per il naso da una ragazza no...

 

è la mentalità che è cambiata in peggio...

 

per carità...poi io quando mi ci ritrovo davanti ci sguazzo e ci sto...resta il fatto,e concludo,che una ragazza seria della mia età di questi tempi è ORO COLATO!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

il desiderio di nuovi posti ed esperienze in genere viene dopo la maturita...chi prende la strada dell'università e chi quella del lavoro...li si comincia a frequentare nuova gente...questa necessità mica significa cambiare partner...ma abitudini ed usi.

 

:-)

 

 

Link to comment
Share on other sites

per carità...poi io quando mi ci ritrovo davanti ci sguazzo e ci sto...resta il fatto,e concludo,che una ragazza seria della mia età di questi tempi è ORO COLATO!!!!!!!!!!

 

da qualche parte in qualche tuo post disperso nel forum mi sembra di ricordare che avevi affermato che la tua ragazza era una delle poche da definire "seria".

 

Comunque non è questo il problema, io non è 2settimane/1mese che sto con questa, è quasi un anno...lei conta più di tute le altre del mondo messe assieme, e se sarà lei a prendermi in giro son strasiciro che non rimpiangerei nulla di ciò che non ho fatto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...