Jump to content
DJP.IT

Vacanze Estive


Jump4Joy

Recommended Posts

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Son tronato dal mare e dalla campagna qualche giorno fa , pronto per ri-partire , destinazione... Sardegna , a ovest di Cagliari , domani pomeriggio... non c'è che dire un agosto , per cosi dire , impegnato...!

 

per l'occasione quindi ho voglia di postare stralci di 3 canzoni , sperando che vi piaciano e continuino a farlo come con me

 

 

E' meglio una delusione vera di una gioia finta Ma quando la delusione cresce la pressione aumenta Sarà che la pioggia batte forte sulla mia finestra Sarà che alla fine della notte mi chiedo cosa resta Però poi arrivi tu ti siedi dove vuoi e butti giù La mia malinconia di vivere e tutto sembra già

 

Nato ai bordi di periferia dove i tram non vanno avanti più dove l'aria è popolare

è più facile sognare che guardare in faccia la realtà quanta gente giovane va via a cercare più di quel che ha forse perché i pugni presi a nessuno li ha mai resi e dentro fanno male ancor di più

 

Ti porto dove c'è musica saremo tutti di noi e il mondo per una volta farai girare come tu vuoi. Qualcuno ha detto la musica è fratellanza buona speranza allora-buona speranza... Se c'è un silenzio da rompere e un muro d'ostilità ti porto dove c'è musica qualcosa succederà

 

 

Volevo postare l'inno della gioia... ma non mi ricordo le parole...

 

:relax:

 

Link to comment
Share on other sites

preferisco correre rischi in aereoporto tornando dalle vacanze che in tangenziale andando a scuola...

...per questo alle vacanze non rinuncio mai, mentre qualche mattina per evitare pericoli inutili me ne sto a letto e lascio la mia puntona riposare in box (risparmio pure sulla benza) :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...