Jump to content
DJP.IT

Vacanze Estive


Jump4Joy

Recommended Posts

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:nono2:

 

Eddie, solo per il fatto che abbia creato un capolavoro come world hold on (letteralmente SBUDELLATO dalla troppa frequenza radiofonica e non solo), è stato un gran piacere stringergli la mano...

Link to comment
Share on other sites

non conosco la situazione perchè non so se è con lui o no...però se non fai delle corna in vacanza dove le puoi fare?

 

cosa vi tenete una ragazza a fare se poi ragionate così? state single e fate l'amore con 300 donne diverse a notte, se volete, ma se prendete per il c..o una persona così allora l'amore non sapete manco cercarlo sul dizionario..

 

non ci si fidanza solo per mostrare in giro "alla compa" di avere una donna come fosse un trofeo..

Link to comment
Share on other sites

se uno è innamorato non fa ne corna ne nulla...

...certo io sono il primo che rido scherzo e mi diverto con le ragazza, magari ci ballo insieme, ci bevo una birra ma da li a mettere le corna all'unica ragazza che mi abbia mai fatto veramente battere il cuore, alla ragazza che, senz esagerare, mi ha cambiato di acqua ne passa molta.

 

Se una persona tradisce allora NON E' INNAMORATA

Link to comment
Share on other sites

Parlavo al plurale proprio per non prendermela con casanova, che giustamente ha 16 anni e al 99% a quell'età "avere la ragazza" ha tutta un'altra connotazione di chi ne ha più di 20..

 

mi riferivo a molte persone che vedo coi miei occhi, tutto qui..

 

e concordo con guerro, se uno è innamorato a tradire non ci pensa proprio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...