Jump to content
DJP.IT

Luca Zeta Su Idn Radio


alias

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pensavo di essermi iscritto ad un forum di gente che ama la dance e invece leggo solo post pieni di astio, invidia, cattiverie.

Non intendo difendere Luca Zeta perché non ne ha bisogno (vola molto più alto delle vostre basse insinuazioni) ma quello che avete scritto qui sono solo una marea di caz***e visto che il suo programma raccoglie un alto numero di ascoltatori connessi da 30 diverse nazioni (dati ufficiali presenti in internet) e visto che musicalmente è uno dei migliori esponenti dance del momento.

Lo stesso dicasi per altri artisti dance che qui trattate a pesci in faccia (E poi vi lamentate che discoradio sia morta!!! Ma fatemi il piacere!!!) solo perché qualche idiota vi ha detto che la dance non va più.

Naturalmente continuate pure a pensarla come volete, a scannarvi per le vostre teorie sulle mode, a masturbarvi con la pseudo musica che vi fanno passare per dance e tendenza.

Dopo i vostri astiosi commenti lascio questo forum e vi faccio tanti auguri affinché un giorno vi accorgiate che vi hanno centrifugato il cervello visto che finora non ve ne siete accorti.

Bye.

 

 

W LA DANCE!

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, te ne vai per così poco?

C'è gente che ti ha chiesto cosa ha detto a riguardo del forum, mostrando anche interesse, invece te non hai risposto... Allora pure quelli che ti avevano fatto sta domanda se ne devono andare per protesta come hai fatto te? ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Non intendo difendere Luca Zeta perché non ne ha bisogno (vola molto più alto delle vostre basse insinuazioni) ma quello che avete scritto qui sono solo una marea di caz***e visto che il suo programma raccoglie un alto numero di ascoltatori connessi da 30 diverse nazioni (dati ufficiali presenti in internet) e visto che musicalmente è uno dei migliori esponenti dance del momento.

pensa te come siamo ridotti...

 

e poi non sapevo che i suoi parenti vivessero in 30 diverse nazioni... :hehe:

 

 

 

 

 

no... scherzo, mi dispiace che tu te ne voglia andare per così poco, inoltre con i tuoi 9 messaggi in 3 mesi eri quasi un djp superstar, eri tu che accendevi la passione nei nostri cuori verso questo forum...

 

ti prego ripensaci...

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere alle domande che erano state fatte:

- non ho la minima idea del perché abbia parlato di questo forum ma spesso cita i forum che parlano di dance;

- ha detto pressappoco che salutava i membri di djp.it dove sa che si discute di musica dance e poi ha parlato di altri forum citandone brevemente 2 o 3 (non ricordo bene tutto quello che ha detto).

 

In ogni caso il tono delle risposte di MorosoDiPrezioso confermano la mia decisione

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso il tono delle risposte di MorosoDiPrezioso confermano la mia decisione

perchè è persona da prendere in considerazione? :lol:

 

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere alle domande che erano state fatte:

- non ho la minima idea del perché abbia parlato di questo forum ma spesso cita i forum che parlano di dance;

- ha detto pressappoco che salutava i membri di djp.it dove sa che si discute di musica dance e poi ha parlato di altri forum citandone brevemente 2 o 3 (non ricordo bene tutto quello che ha detto).

 

In ogni caso il tono delle risposte di MorosoDiPrezioso confermano la mia decisione

 

 

Alias io me ne fregherei dei commenti e andrei avanti a postare ogni tanto. Se si aprissero 2/3 topic la setimana in questa sezione dedicati a commerciale attuale di origine NON HOUSE. molti inizierebbero ad accorgersi che un certo tipo di dance c'è ancora e raccoglie parecchi consensi. Abbandonare il terreno meno fertile non sarebbe una giusta scelta.

 

Link to comment
Share on other sites

ma quello che avete scritto qui sono solo una marea di caz***e visto che il suo programma raccoglie un alto numero di ascoltatori connessi da 30 diverse nazioni (dati ufficiali presenti in internet) e visto che musicalmente è uno dei migliori esponenti dance del momento.

:kiss:

Link to comment
Share on other sites

Alias io me ne fregherei dei commenti e andrei avanti a postare ogni tanto. Se si aprissero 2/3 topic la setimana in questa sezione dedicati a commerciale attuale di origine NON HOUSE. molti inizierebbero ad accorgersi che un certo tipo di dance c'è ancora e raccoglie parecchi consensi. Abbandonare il terreno meno fertile non sarebbe una giusta scelta.

 

Aspetto con ansia una lista con pezzi davvero dance e non "pseudotali" (hands-up,easy house e poppeggianti)... :quipy:

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...