Jump to content
DJP.IT

Il Bot Anna


Seba

Recommended Posts

dei nomi che hai fatto secondo il mio modesto giudizio se ne salvano 2. uno non lo cito nemmeno perchè non serve.il secondo è il ponte. il resto secondo me è tutta robaccia...gente in calando rispetto a tempo fa... gente che probabilmente non ha più idee...

 

calando??

a mio avviso molella si è risollevato un pochino dall'imbarazzante if you wonna party dell'anno scorso, non scordiamoci che 2 anni fa molella sforno "tell me" che non era sto popo di capolavoro...

prezioso è anche lui risalito dalle figuracce fatte con ROCKIN'DEEJAYS di 365 giorni fa, magari l'original version è un qualcosina sotto a LE LOUVRE ma i remix di GABRY e TUNE UP! son decisamente superiori.

Danijay è piu o meno stabile, il suo album non mi è piaciuto molto, ma è carina carina la sua ENCANTO (col ritornello in italiano) magari un qualcosina sotto i fasti de IL GIOCO DELL'AMORE

Paps'n'Skar anch'essi son stabili, han sfornato come ogni anno una canzone fresca stile VIENI CON ME e MIRAGE (LA LUNA) solo che sta volta a me piaceun qualcosina di più, soprattutto di MIRAGE...poi bè è ovvio che se li paragoni ai paps di YOU WANT MY LOVE e LOVING YOU quella era tutta un altra melodia!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non ti piaceva tell me di molella?boh..a me si..

su prezioso e molella è semplice:era più facile salire che scendere rispetto ai precedenti schifi,perchè se il livello fosse sceso ancora sarebbe stata una tragedia!

sui paps che c'è da dire...obbrobrio...non capisco come questi qua abbiano sfornato bellissimi pezzi come loving you...come fanno ad essere gli stessi di balla???

danijay stazionaria....ma peggiore rispetto a say me di 2 anni fa.....poi la dance è in crisi...ma per forza...si rovinano da soli...l'unico che tiene botta è gigi...per il resto...

NO COMMENT...

 

 

 

@mr.gio:ripeto, i pezzi citati da te per me non sono manco paragonabili a quelli della discoparade 2004...almeno questi ultimi,per quanto la qualità fosse limitata,mi trasmettevano emozioni che ho intatte fino ad oggi.quelli tra una settimana non me li ricorderò più... è questa la differenza...quelli del 2004 bene o male mi hanno fatto sentire qualcosa...di quelli che hai elencato non mi ricordo nemmeno il ritornell(sempre se ce l'hanno)...

 

 

Link to comment
Share on other sites

non mi ricordo nemmeno il ritornell(sempre se ce l'hanno :quipy: )...

 

Nemmeno i pezzi da te citati per me sono paragonabili a quelli che ascoltavo io nel 1996-1997 però non mi metto a fare queste battutine: ognuno ha i suoi gusti musicali c'è chi li rispetta e chi no.

Link to comment
Share on other sites

Ma come è possibile dire che questo pezzo non è male e poi sparare "letame" sugli odierni pezzi commerciali che sono nettamente superiori a questo.....

Quoto...

A me sembra molto simile (come sonorità) alla commerciale odierna e a quella di 2-3 anni fa (che a me non è mai piaciuta a parte qualche raro caso)...

Quindi dire che questo è carino e tutto quello che propone il panorama commerciale odierno fa schifo, secondo me è sintomo di pegiudizio; perchè è impossibile che in un intero panorama odierno non si trovi neanche una canzone simile a questa... Non mi riferisco a te Casanova... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

nessun pregiudizio...davvero... :ciao:

 

Nemmeno i pezzi da te citati per me sono paragonabili a quelli che ascoltavo io nel 1996-1997 però non mi metto a fare queste battutine: ognuno ha i suoi gusti musicali c'è chi li rispetta e chi no.

se ti sono mancato di rispetto scusami...non volevo di certo...

Link to comment
Share on other sites

se ti sono mancato di rispetto scusami....

 

Ma figurati non mi sei mancato di rispetto (ste frasi, però, mi fanno sentire di un vecchio....:) )

E' solo che ogni tanto le continue battutine sui dischi commerciali o sui pezzi tipo quello di Tiziano Ferro ogni tanto non riescono ad essere prese con lo spirito giusto ed un pecorone come me, a cui sta roba piace, ogni tanto si sente una mosca bianca e ci resta anche un pò male.

 

Comunque non me la sono presa e spero che anche per te sia lo stesso: anche se siamo stra off-topic stiamo semplicemente parlando di musica!!! :beer:

Link to comment
Share on other sites

GRan bel disco...una via di mezzo tra l'Italian Style e l'hands up. Sarà sicuramente uno dei miei 20 cavalli d battaglia dell'estate....

Il testo sarà osceno ma almeno non dice you want me i love you let's dance e così via.

Link to comment
Share on other sites

Quoto...

A me sembra molto simile (come sonorità) alla commerciale odierna e a quella di 2-3 anni fa (che a me non è mai piaciuta a parte qualche raro caso)...

Quindi dire che questo è carino e tutto quello che propone il panorama commerciale odierno fa schifo, secondo me è sintomo di pegiudizio; perchè è impossibile che in un intero panorama odierno non si trovi neanche una canzone simile a questa... Non mi riferisco a te Casanova...

 

Nel 1996 quanti dischi progressive c'erano? :quipy: ..Come sonorità erano diversi?

Se somiglia (come sonorità) ai dischi di oggi,a me non interessa...il disco è passabile e lo ascolto...ciò che ascolto in radio mi fa ca*are...se poi vogliamo paragonare Balla dei Paps'n'Skar e raccolte differenziate varie a questo disco...anche se come testo fanno ribrezzo entrambi...E ripeto:i pecoroni sono coloro che seguono altri perchè non vogliono essere fuori dalla massa...

 

Quoto Dance...qui sopra!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...