Jump to content
DJP.IT

Top 10 Progressive Dal 93 Al 97


Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Queste quelle che mi esaltavano di più:

 

1 ROLAND BRANT - Mastermind

2 SKORPIA - Hypnose

3 ROLAND BRANT - Moon's waterfall

4 ANDREA VISCONTI - Steel

5 DR. KREATOR - In your mind

6 GIGI D'AGOSTINO - Giallone Rmx

7 DJ DADO - Revenge

8 FRANK VANOLI - After Dark

9 SACCOMAN - Pyramid soundwave

10 PROPHECY - L'arcano incantatore (tra l'altro bellissimo anche il film di Pupi Avati)

 

Ne avrò dimenticate a bizzeffe!

Link to comment
Share on other sites

Rosa di Rosa, Signora di Signore

Ricordate che fra poche ore fa giorno, volete quindi impegnarvi in questo patto?

Sto piangendo.

madonna...ora che l'ho sentita piango pure io...mi vengono in mente le serate passate a regitrare miki boselli con il the best of disco...

 

e soprattutto una puntata speciale di quel programma...

 

la puntata di halloween......in cui il mitico miki mise questo pezzo emozionantissimo... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Io lo ricordo quando lo passava Molella al Molly 4 Dj...con la voce di Lucone sul pezzo...

 

Cito alcuni miei pezzi:

 

InDigo- La Creatura Della Luna (estate 96...pezzo da paura secondo me)

Prophecy- L'Arcano Incantatore (eh beh...)

Mauro Picotto- Ocean's Whispers (come non ricordarlo)

The Spy- The Persuader's Theme ( :cry: )

Barcellona 2000- Guitara Del Cielo (altro pezzo di storia)

 

...già dalla differenza dei titoli si nota come la gente,oggi,non sa più sognare....

 

Link to comment
Share on other sites

Una curiosità: la cantante di Prophecy - Arcano Incantatore è una ragazza di Casale Monferrato (AL)...so questa cosa perchè ho la casa di campagna molto vicino.

 

Dany, sai per caso se era sempre lei a cantarla anche nel film? A me sembra che almeno la parte iniziale ("avvicinatevi, non temete avvicinatevi" ecc..) sia identica alla frase pronunciata nel film di Pupi Avati che purtroppo non rivedo da anni.

Link to comment
Share on other sites

 

 

la puntata di halloween......in cui il mitico miki mise questo pezzo emozionantissimo... :cry:

 

 

Wow!

 

Mica puoi ripparla dalla cassettina e metterla in rete?

Sarebbe fantastico!

 

 

A me sembra che almeno la parte iniziale ("avvicinatevi, non temete avvicinatevi" ecc..) sia identica alla frase pronunciata nel film di Pupi Avati che purtroppo non rivedo da anni.

 

Bella lì Norman...effettivamente,.gli anni (1996 sia per la traccia che per il film) coincidono!

Ne ho approfittato per aggiungere su Discogs il credit della bravissima cantante,Elena Rollone!

 

OT horror: inutile dire che di Avati adoro alla follia La Casa Dalle Finestre Che Ridono e Zeder...immagino che Norman sarà d'accordo con me!

 

 

Barcellona 2000- Guitara Del Cielo (altro pezzo di storia)

 

Bello bello bello!

Purtroppo i pezzi di InDigo e di The Spy non li conosco,e sembrano introvabili :ka:....argh

 

...già dalla differenza dei titoli si nota come la gente,oggi,non sa più sognare....

 

 

Quanta verità in queste parole....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...