Jump to content
DJP.IT

Finisce Il Deejay Time.


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tanto si sapeva che prima o poi il dj time finiva...ora però è inutile coi rimpianti, il vero dj time era morto prima della dj parade...solo che grazie alla capacità di intrattenere di giuseppe non ce n'eravamo accorti e anche la musica non era cattiva (cioè qualcosa di bello come t42, molella, gigi d'agostino e house commerciale passavano nella prima metà del 2000!)

secondo me sono di più i nuovi ascoltatori a rimpiangere....

x quelli piu anziani come me (ho 24 anni e ascolto da 10 anni) è meglio che sia andata così!..rikordo quando uscivo da scuola alle 2 e tornavo di corsa a casa per ascoltare almeno la seconda ora...:(

 

Link to comment
Share on other sites

 

x quelli piu anziani come me (ho 24 anni e ascolto da 10 anni) è meglio che sia andata così!..rikordo quando uscivo da scuola alle 2 e tornavo di corsa a casa per ascoltare almeno la seconda ora...

 

 

Ho la tua stessa età,e la tua stessa opinione...solo che io all'epoca me le sentivo tutte e 2,le ore !

 

:ciao:

 

PIACH!

Alba Alba ALBA Alba Alba ALBA!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Una notizia del genere solo 3 anni fa mi avrebbe sconvolto, mentre ora mi lascia totalmente indifferente, per me con la fine della Deejay parade era già finita anche di Albertino, avevo già smesso da un bel pò di seguirlo del resto...avanti i prossimi programmi dunque, non potranno che essere meglio dell'ultimo Deejay time...

 

:ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

chi vuole aggiornare la pagina sul Deejay Time su Wikipedia??

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Deejaytime

 

 

 

su wikipedia c'è scritta sta cosa:

La Deejay Parade, la classifica da discoteca del weekend, è uno spin-off del Deejay Time, popolato da personaggi quali gli ADQ (Amici Del Quadernetto), che scrivevano le classifiche su carta, e gli ADC (Amici Della Cassettina), che registravano la trasmissione su nastro. Nell'estate del 2006 in onore dei mondiali e della canzone dei Pooh per la nazionale il programma cambia nome e diventa "Noi con voi" la conduzione verra'affidata ad Albertino' il grande Digei Angelo e un certo Roberto Ferrari.

 

è una vaccata.no?

la deejay parade è finita nel 2004

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...