Jump to content
DJP.IT

Finisce Il Deejay Time.


djmarkos

Recommended Posts

sono stati gli sponsor a costrigere ad alzare il target (imho)

 

cioè strapassare il pezzo in italiano dei paps oppure le louvre e non spingere pezzi come silence(e non parlo della versione da ballo)e altri lavori di gigi............

 

dai gala questa teoria del target piu alto la dovete raccontare ad altri..........

 

forse oggi è cosi ma non è partita cosi la questione............solo gli ingenui(o coloro che amavano alla follia alba e comp) possono pensarlo

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah...secondo me che M2o sia nata nel 2002 è stato un caso...dietro le richieste degli sponsor si celavano i mancati introiti a causa del download massiccio e della qualità che spesso lasciava a desiderare. Altro che 2006, le vere CAPPELLATE sono state fatte tra il 2000 e il 2004!!!!

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace tantissimo che anche il deejay time sia sparito..non si chi l'ha scritto ma leggendo ho letto questa frase "è segno che i tempi cambiano" o cosa del genere..ed è proprio così,purtroppo o per fortuna...pomeriggio ho ascoltato per la prima volta SCIAMBOLA e devo dire che non è per nulla male,anzi.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

è la fusione tra il vecchio DEEJAY TIME e CIAO BELLI,entrambi spariti....

la musica è la solita,ieri per esempio hanno passato Michael Gray / Borderline e un pezzo simile a SEXUAL GUARANTEE degli ALCAZAR ..base simil-identica ,un pezzo molto carino..bello anche il cantato..era la seconda volta che la sentivo..ma non so di chi sia il pezzo...boh...poi hanno passato anche altro.. :D

Link to comment
Share on other sites

Io non ascolto da parecchio tempo la Radio (a parte sporadicamente Radio Capital in macchina...molto di rado comunque) e perciò quello che sto per scrivere probabilmente lo conoscerete da mesi,se non da anni...in questo caso vi chiedo scusa in anticipo :)

 

Il fatto è che nella saga Radio Deejay VS Radio 105,Deejay Time VS Lo Zoo,Albertino di Molfetta VS Giuseppe,mi mancava questo simpaticissimo jingle de Lo Zoo di Radio 105...davvero una battaglia senza esclusione di colpi,non c'è che dire...

 

:quipy:

 

Ci sono (credo giustamente) tonnellate di rancore da parte di Giuseppe...

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai seguito Lo Zoo, ma vedendo qualche volta in questi giorni la simpatia di Leone di Lernia in tv, devo dire che mi farebbe proprio vomitare quel programma... Se la comicità è dire "auz" ogni 2 per 3, se la comicità è dire volgarità (tralaltro anche banali) ogni 2 per 3, allora siamo ridotti proprio male... Ma male male...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...