Jump to content
DJP.IT

Finisce Il Deejay Time.


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

albertino che mette tiesto?? ahahahah...dai non ci credo,è un sogno...

io sono in lutto già dal 2004 con la fine della deejay parade...poi va beh ora pensoche x me radio deejay non esisterà più..s.enza ciao belli e deejay time...

io ero molto legato legato al deejay 4 u con paoletta...vi ricordate che spettacolo?

ah che bei tempi...però ora si va avanti anche se è bello riascoltare le vecchie cassettine...

Link to comment
Share on other sites

oh oh che battutona sagace...

pane e humor la mattina?

 

non ti va mai bene niente :(

 

Nooooo...una radio di sola house e Trentemoller!

 

perchè no :-)

 

la chart la condurrei negli studi di mtv dove conducevano anni fa l hitlistitalia

 

 

No, anche commerciale, visto che la metà dei dischi sarebbe di Gigi D'agostino!!!

 

non conosco molti pezzi puramente commerciali ;)

Link to comment
Share on other sites

Finisce il DEEJAY TIME!!!

 

Ma guarda un pò.... chissà come mai... il DEEJAY TIME FINISCE quando... caso strano... da 2 anni prende MAZZATE TRIBALI e da FIORELLO su radio 2... e SOPRATUTTO da 5/6 DEFICENTI in frequenza su RADIO 105.....

 

Poi Il si. RANZANI se ne esce su vanity fair e dice che LUI è stanco e vuole cambiare..... SI SI CAMBIA CHE TI PASSA!!!!!

 

Forse non ti passerà mai l'incaxxatura e l'onta che hai dovuto subire da 2 anni a questa parte.... da parte di un programma nato PER CASO... e fatto con 4 soldi.... ma che TI e VI DA UNA PISTA lunga un km.

 

Rosica và.

 

Buon per lo zoo e per OUT OF MIND.

 

Rhianna e quelle schifezze che passava Albertino.... con il DEEJAY TIME non hanno NULLA e ripeto NULLA ache spartire.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Bè anche l'inter ha vinto lo scudetto... :D

A parte gli scherzi non credo che lo zoo farà mai gli ascolti che il dj time ha fatto nella sua storia...era nell'aria,ONORE ALLA BANDIERA!

 

 

Si l'ha vinto grazie agli ARGONAUTI del calcio.....

 

Quello che dispiace è proprio questo: un programma che dire STORICO è riduttivo che finisce perchè il suo CAPO STORICO boicotta il genere che lo ha fatto diventare l'EX programma numero UNO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...