Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte @ Tribe M2o


s.guerro

Recommended Posts

Venerdì sera sono andato in un locale dove suonava un mio amico (dj dilettante); ninte di speciale, senonchè ad un certo punto è partito con The Mountain of king, e da lì mezz'ora di pura musica techno anni '90....

Che figata!!!

Purtroppo non c'era la pista, ma le mie orecchie hanno veramente goduto!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Venerdì sera sono andato in un locale dove suonava un mio amico (dj dilettante); ninte di speciale, senonchè ad un certo punto è partito con The Mountain of king, e da lì mezz'ora di pura musica techno anni '90....

Che figata!!!

Purtroppo non c'era la pista, ma le mie orecchie hanno veramente goduto!

 

Ho già sperimentato che questo genere è boicottato nelle sale Revival...solo Labouche, Corona, se ti va bene Ice mc e gli altri soliti noti...gli chiedi Einstein Dr Deejay o Scooter? ti ridono in faccia.

 

Link to comment
Share on other sites

Ho già sperimentato che questo genere è boicottato nelle sale Revival...solo Labouche, Corona, se ti va bene Ice mc e gli altri soliti noti...gli chiedi Einstein Dr Deejay o Scooter? ti ridono in faccia.

 

 

Vero... in tanti anni di frequentazione.. ho sentito più di una volta solo i BROOKLIN BOUNCE sopratutto perchè era il gruppo preferito da Fabiola ( :cuore: ) e nelle sue serate era un classico ed qualche volta gli SCOOTER.

 

MAI sentito un pezzo Hands Up ad esempio.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Comunque marco io non ho detto che abbia fatto bene o meno a cambiare genere, ho solo detto a galagius che un deejay non deve essere considerato un fallito solo perchè cambia genere anche perchè che la gente cambi gusti è normale (poi il fatto che il cambiamento di gusti coincida proprio con il genere che va per la maggiore è un altro discorso.)

 

 

non deve essere considerato un fallito solo perchè cambia genere anche perchè che la gente cambi gusti è normale

 

perchè ho mai detto il contrario ? :confuse:

 

Immagine IPB

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Chi dj passa da un genere all altro ?

Il dj senza nome, colui che deve adattarsi esclusivamente alle esigenze del pubblico.

Guerro, ora pensa ad un dj famoso..

Fatto ?

ora dimmi se questo dj che hai pensato può mai cambiare genere durante un suo set.

 

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

tornando ai tribe di Gabry Ponte quello di ieri è stato da paura...

 

ecco la tracklist

01 - ???

02 - Molinaro - Let's Work

03 - David Amo & Julio Navas vs Bob Sinclar - Rock This Pressure (Gabry Ponte Mash Up)

04 - Gabry Ponte - My Love

05 - Gabry Ponte - When I Will Be Famous

06 - Gabry Ponte - Geordie (Trance Version)

07 - Aqualuce - Remove To Fix

08 - Gabry Ponte - U.N.D.E.R.G.R.O.U.N.D.

09 - Gabry Ponte - Margherita

10 - Gabry Ponte - La Libertà (Remix)

11 - Da Blitz - Movin' On (Gabry Ponte Remix 2006)

 

a parte la 3 tutti grandissimi pezzi!!!

Ca$anova, al fine di evitarti altre figuracce come già successo in questo topic, ti avviso che a parte U.N.D.E.R.G.R.O.U.N.D. e Let's Work le altre canzoni o hai sentito il tribe o non puoi averle sentite da nessun altra parte.

Ciao!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...