Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte @ Tribe M2o


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque marco io non ho detto che abbia fatto bene o meno a cambiare genere, ho solo detto a galagius che un deejay non deve essere considerato un fallito solo perchè cambia genere anche perchè che la gente cambi gusti è normale (poi il fatto che il cambiamento di gusti coincida proprio con il genere che va per la maggiore è un altro discorso.)

 

Tornando al set del buon Gabry ti posso direche a parte la prima parte che non mi è piaciuta molto (tutta electro) la seconda parte è stata molto bella perchè ha unito sound più commerciali a pezzi di qualità in dubbiamente elevata.

Poi domani pomeriggio se ci sei su msn te lo faccio sentire. :ok:

 

ma su tribe dove sennò?

 

"l'utente Ca$anovA mente sapendo di mentire"

:vergogna:

 

Link to comment
Share on other sites

MAh..a me sinceramente non importa se un artista cambia o rimane lo stesso, dipende da quello che fa..per esempio Ponte è sempre stato un Dj che ha proposto roba energica,e la sua playlist è in sintonia con la figura professionale e quindi (con l'eccezione di qualche disco stupido) va bene. A me va bene anche elektro musik is back, alla fine sarà molto diverso ma ha un buon tiro.

 

Purtroppo la gente vuole o latin o tribal o electro house e tutto il resto non lo riesce più a digerire, specie se fatto da nomi italiani conosciuti per altro.

...io voglio ancora ascoltarmi qualche disco senza chitarrine, bonghetti e suoni simili, ma soprattutto con le 2 STROFE, x cui questa playlist mi offre qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

La qualtà di questa tracklist è bassina... se avesse messo roba meglio almeno... avrei apprezzato di più, il gener non c'entra una mazza in questo caso.

 

Alla fine potrei dire anch'io così, i brani che conosco sono più o meno la metà..parlo in termini relativi.

Link to comment
Share on other sites

e come la si potrebbe misurare la qualità?

io tra 2 pezzi di musica classica non saprei distinguere il più "qualitativo".

 

la musica dovrebbe essere arte, la qualità dipende da quello che un pezzo riesce a trasmettere.

 

Oscar Wilde dicevache il colore non influenzato da alcun significato oggettivo può parlare all'anima in una infinità di modi diversi.

Io son sicuro che questo valga anche per la musica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...