Jump to content
DJP.IT

Già In Italia La Democrazia Non è Il Massimo...


eddie_sten

Recommended Posts

Delusione sempre più totale...

 

Partiamo con le cose semplici ==> definizione di Forum: AREA VIRTUALE BASATA SU UN ARGOMENTO SPECIFICO SUL QUALE E' POSSIBILE SCAMBIARE OPINIONE.

 

Il punto è questo: qui NON è possibile scambiare opinione se la suddetta non coincide coi gusti/pensieri degli amministatori.

 

Già in passato è capitato, sia ad altri utenti che al sottoscritto, che messaggi di vario genere venissero cancellati. Per un motivo o per l'altro, tuttavia, in quei casi gli admin avevano il coltello dalla parte del manico: una parolaccia di troppo, un insulto personale, un riferimento politico, insomma qualcosa che infrangeva il regolamento, e pertanto tale da rendere "cancellabile" il messaggio.

 

Oggi, invece, si è passati ad una nuova esperienza: TI CANCELLO IL MESSAGGIO PERCHE' LA PENSO DIVERSA DA TE.

 

Dizionario alla mano, questa è censura, dettata da una buona quantità di dittatura.

Il tutto, mescolato e infornato, porta a un bel tortino di vergogna di cui gli admin hanno fatto indigestione oggi 14-11-2006 (parlo al plurale perchè non so chi sia stato a cancellare i messaggi incriminati).

 

Già, i messaggi incriminati: privi di insulti personali, offese alla morale, parolacce e quant'altro andasse contro il regolamento. Nella discussione "Chi è Roby Rossini?" l'utente 123 ha provocato gli utenti che fino all'altro ieri offendevano l'operato musicale di suddetto artista, i quali, dopo il suo arrivo sul portale, hanno cominciato a incensarlo.

Una provocazione che, giusta o meno, non infrangeva alcun punto del regolamento.

In seguito a questo messaggio, il sottoscritto ha risposto con la faccina che applaude. Altro messaggio che non infrangeva il regolamento.

 

Ma probabilmente questi messaggi si sono schiantati contro una ben più dura realtà, e cioè i gusti dell'admin che li ha cancellati, o forse contro il "timore" della reazione del nostro nuovo vip.

 

Resta che i messaggi sono spariti. E questo è inaccettabile.

 

Ormai il fatto che qui ci siano figli e figliastri credo che sia sotto gli occhi di tutti...per tutta l'estate l'utente Trailblazer ha esposto i suoi "manifesti" a volte pieni di insulti e in maiuscolo cubitale, che tuttavia non sono mai stati cancellati...per forza, erano contro la Juve e sappiamo tutti la fede calcistica di Dany.

Le utenti Miao e Summer spesso scrivono in maiuscolo o in linguaggio "simil-sms", ma non sono mai state riprese da nessuno.

Lo stesso tipo di comportamento è stato adottato anche nei confronti di Renée la bulgara, che aveva infranto gli stessi punti del regolamento.

Vigorsol continua a quotare i messaggi precedenti.

Murigh spesso si lascia andare ad offese personali, ma non è mai stato richiamato.

 

Questo, in breve, l'elenco di alcuni "figli" del forum.

 

 

 

Questo sarà il mio ultimo messaggio sul forum? Chissà, io intanto copio su documento word, se poi il mio messaggio sarà cancellato, o peggio ancora il sottoscritto bannato (cosa in teoria impossibile, visto che non ho violato alcun punto del regolamento, ma qui non si può mai sapere), diffonderò il mio verbo via msn...

 

Saluti, vostro Eddie_Sten.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non posso affermare con certezza questa cosa. ma se è vera è CENSURA !

 

LA Censura quando si è dentro il regolamento non può essere TOLLERATA !

 

Penso sia giusto dare delle spiegazioni agli utenti che mi pare di capire siano 123, eddie_sten.

Link to comment
Share on other sites

Beh, scusa eddie se scrivevo in maiuscolo o in linguaggio sms, forse è capitato solo una volta, (io non ricordo) ma solo perchè ero nuova e non conoscevo le regole, quando dany mi ha detto che non si poteva ho smesso e non penso di aver più scritto in quel modo! :ka:

Link to comment
Share on other sites

Murigh spesso si lascia andare ad offese personali, ma non è mai stato richiamato.

 

Tu invece non hai mai sbagliato, non ci sei sulla lista nera eh?...

 

Forza, trovami sti insulti personali, prima che mi incavoli sul serio..

 

Bisogna avere la faccia tosta per scrivere certe cose eh?..

Link to comment
Share on other sites

Difficile dire "non è vero", in effetti..

 

io stesso attendo risposta a un'email inviata a Maury tipo a luglio ( lunga e dettagliata ) e non ho mai avuto UN RIGO in risposta...

 

e mi dovrei sbattere per le recensioni, quando per una volta che domando qualcosa non ottengo nemmeno un "no, hai torto"??

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Murigh! Davvero una faccia tosta. E qui rispondo da utente prima di consultarmi con gli altri. Faccia tosta perchè prima di parlare male di altri sarebbe forse il caso di guardare meglio il proprio comportamento.

Non mi sembra corretto gettare fango su Vigorsol, Murigh, Miao, Summer, Trailblazer LaBulgara e altri ancora. Perchè di te allora si potrebbero dire altre cose tipo il fatto che ti sai fatto mettere come recensore per poi mai inviare uno straccio di recensione.

Mah, vallo a capire... e detto questo sei libero di pensare ciò che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Perchè di te allora si potrebbero dire altre cose tipo il fatto che ti sai fatto mettere come recensore per poi mai inviare uno straccio di recensione.

Sulle recensioni nulla da dire. comunque se il problema è quello, a cambiare profilo ci metto mezzo secondo. Oltre al fatto che non è un lavoro, caso mai sarebbe stato un passatempo, quindi non ho obblighi contrattuali o affini...ma su questo posso darti ragione.

 

Ah, io non ho gettato fango sugli utenti che ho citato, ma ho riportato che non sono MAI stati ripresi benchè andassero contro il regolamento, che è diverso.

 

 

Forza, trovami sti insulti personali, prima che mi incavoli sul serio..

E uno ;)

messaggio 65

 

E due ;)

Messaggio 5

Link to comment
Share on other sites

Davvero una faccia tosta.

 

a proposito di facce toste qualcuno mi dica il perchè(difficile intuirlo ;) )dell eliminazione del mio messaggio

 

se in futuro dovessero iscriversi albertino o linus che facciamo banniamo meta forum e cancelliamo un infinità di post?????

 

tutti nei limiti del regolamento dovrebbero poter dire la loro.......io mi sono preso pochi giorni fa una ramanzina da nandop ma ormai lo conosco e non ci faccio piu caso........

 

molte cose scritte da eddie sono realtà e io non penso volesse offendere o denigrare nessuno facendo degli esempi......

 

il problema è CHE NON è LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE........i vecchi del forum ricorderanno il mio sondaggio su radio deejay che ai tempi creo un po di scalpore......

 

l unica cosa è sapere se tutti i mod ne erano a conoscenza o se la decisione di togliere il post è stata presa singolarmente.....

 

cosi comunque non si attirano persone anzi........

Link to comment
Share on other sites

Wow... ti sei andato a cercare un cane da tartufo per trovare tutte le volte dove ho perso le grazie, se il mignetto apre presto domattina vedo di portarti due o tre prosciutti come ricompensa...

 

Io però, a dispetto tuo, non ho voglia di andare a ripescare in giro, fra messaggi preistorici, per cercare di sm******** una persona, non mi serve... sono un essere umano, non una perfetta macchina sforna-buon senso che va a brontolare di chi va contro il regolamento perchè non sa come sc******... che ne so.. cerca di farti una bella bombata, o vai a dare 2-3 pugni a qualcosa, non credi che è meglio?..

 

scusa ho sbagliato io, non lo dire alla maestra però!..

Link to comment
Share on other sites

Come di consueto, hai perso una buona occasione per non scrivere.

 

Io non ho insultato quelli che infrangono il regolamento (se gli altri lo fanno non me ne frega niente, l'admin non sono mica io), a me ha dato fastidio che siano stati cancellati messaggi "legali", mentre messaggi "illegali" non sono nè stati cancellati, nè tantomeno segnalati. A questo proposito ti ricordo questo (messaggio 3), quando per un quote alla risposta precedente venni segnalato nella sezione avvisi manco avessi fatto chissà che (esistono i pm), e gli altri che hanno adottato lo stesso comportamento non hanno ricevuto lo stesso trattamento.

 

Figli e figliastri, questo non lo sopporto. :ka:

Link to comment
Share on other sites

Senti, io non sto difendendo nessuno mettitelo in testa.. anzi se dany mi cancella quei messaggi sono anche contento ma penso che potrei vivere lo stesso anche se rimangono li dove sono... se i tuoi messaggi sono stati cancellati non è un problema mio ma mi ha dato fortemente fastidio il fatto che tu possa andare a criticare gli altri come se tu non avessi mai fatto niente.. e come se tu non avessi mai infranto nessun errore che gli admin non hanno rimosso... poi pensala come ti pare che io intanto mi ascolto un po di deep.. :relax:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...