Jump to content
DJP.IT

Già In Italia La Democrazia Non è Il Massimo...


eddie_sten

Recommended Posts

e come se tu non avessi mai infranto nessun errore che gli admin non hanno rimosso...

E' questo il punto.

 

Se vado contro il regolamento, può starci che il mio messaggio venga cancellato.

 

Se non vado contro il regolamento, ma solo contro le opinioni di chi comanda, è inconcepibile...come se a scuola tu facessi un compito di matematica perfetto, e la prof ti desse 3 perchè le stai sulle p... saresti contento? :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io mi sono preso pochi giorni fa una ramanzina da nandop ma ormai lo conosco e non ci faccio piu caso........

 

 

Beh ma mi pare che in quel caso il mio sfogo momentaneo aveva ragione in parte e dico "in parte" di esistere dato chenon ho scritto nulla di incredibile e mi sei saltato su mettendomi in mezzo come nazionalista ecc.

 

ripeto "mi pare "

Qui dico che hai ragione, in che senso... : non credo debba esistere una censura per qualcuno che on va contro le regole, cioè non mi pare avessi insultato quindi il post poteva rimanere li bello e buono.

Link to comment
Share on other sites

Basta litigare! Non serve a niente che ora vi scannate tra di voi per storie vecchie. Di certo non è carino andare a ripescare gli errori di altri utenti e renderli pubblici al fine di denigrare. Ora finiamola di discutere o chiudiamo la discussione. Possibile che l'arrivo di Roby Rossini non si possa festeggiare anzichè polemizzare a tutti i costi? E se arrivassero Linus e Albertino sarebbero i benvenuti perchè anche se molti gli sono contro è grazie a loro se ora potete usare questo forum.

Link to comment
Share on other sites

preferisco non esprimermi, l'unica cosa che mi dà veramente fastidio è che in questo forum ormai non si parla più di musica, e quando se ne parla nascono le solite discussioni trite e ritrite tra chi ama la dance e chi la house.

 

fino ad un annetto fa c'erano molti utenti che di musica ne capivano alla stragrande, vedi Dbm o ratauan, per esempio, oggi invece tutti spariti e altri se ne vanno (vedi cece). è triste vedere che su un forum della dj parade si parla più di reality che di house, di paura per le lezioni di canto che di maranza, che la musica dance del passato venga lasciata in disparte per interminabili topic polemici su questo o quell'altro avvenimento sportivo, dove, tanto per cambiare, non si parla, ma si litiga perchè uno tiene per l'italia e l'altro no.

 

mi duole dirlo, ma il forum a livello qualitativo è fortemente degenerato, purtroppo non basta l'eccellente presenza (anche se ormai non si fa più sentire nemmeno lui) di vincenzo callea, non bastano nemmeno le saux, la bulgara o rossini, quella che un tempo era l'ossatura di questo forum, la alta competenza musicale, è andata via via scemando.

 

Da quando ho notato la degenerazione del forum mi sono sempre tenuto il più estraneo possibile alle discussioni futili, ed anzi ho sempre cercato di promuovere la musica, con recensioni, e nuove segnalazioni.

 

Ci sono recensori che non recensiscono, persone che non scrivono da nessun'altra parte se non nella sezione off topic, gente che si arrabbia perchè a qualcuno non piace un disco pop, censure eccessive, off topic lunghissimi, litigate vergognose, ma soprattutto monotonia, pochezza di iniziativa e di autocritica.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io nel mio piccolo continuo a parlare di musica, faccio qualche recensione (anche se meno di Stefano, ma devo avere l'ispirazione giusta...). La > parte di messaggi è nel forum commerciale, ma io il forum lo leggo sempre (quasi) tutto. Spero che il forum si rialzi, altrimenti finirà un progetto che mi pare fosse partito bene...

Link to comment
Share on other sites

proporrei, a questo punto, di guardare il proprio profilo se la maggior parte dei messaggi è stata fatta in off-topic, autosospendersi perchè questo E' UN FORUM DI MUSICA

Quando mi sono iscritto (quasi un anno fa), l'ho fatto perchè adoravo la deejay parade e la sua storia, poi col tempo ho visto che (ovviamente, ci mancherebbe) la stra-grande maggioranza delle discussioni erano sulla commerciale/house attuale, e in effetti avrei potuto andarmene perchè io della commerciale/house attuale a livello di nomi sono completamente ignorante...ma sono rimasto perchè con alcuni utenti mi sono trovato molto bene e in off-topic potevo parlare di cose di cui tutti, bene o male, sono a conoscenza.

 

Ma troppe volte mi sono scontrato con la realtà di un forum gestito come è gestito (ne ho già parlato abbastanza), e con utenti decisamente permalosi e in alcuni casi maleducati; per cui dico basta, questo è il mio ultimo messaggio, e credetemi che lo sto scrivendo a malincuore, ma purtroppo è così.

 

Abbandono con un particolare ringraziamento a chi a reso felice la mia esperienza qui: 123, Guerro, Vhiper, Andy, Seba, Moroso, Leparole, Mauri.

 

Alcuni di loro continuerò a sentirli via msn, mentre per chi non ha msn (andy, seba) chiedo agli admin di non bannarmi, in maniera tale da poter eventualmente contattarli via pm.

 

Termino con una frase molto cara ai nostri (ormai vostri) padroni:

 

Passo e chiudo.

 

:ciao:

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che mi dà veramente fastidio è che in questo forum ormai non si parla più di musica, e quando se ne parla nascono le solite discussioni trite e ritrite tra chi ama la dance e chi la house.

 

moroso scusa ricordi le mazzate che diedero al povero mr gio quando apri dei post su pezzi commerciali?????

 

questa cosa che tu hai scritto(quella sui reality)io la scrissi mesi fa e naturalmente tutti contro dicendo che non accettavo la musica attuale perche nostalgico e palle varie

 

i problemi sono tantissimi(non ultimo l arroganza di ragazzi di 16 17 anni che parlano di dance di 10 anni fa(e allora avevano la bellezza di 6 7 anni) come se l avessero vissuta e parlano con l aria di professorini che hanno allontanato tanti e tanti utenti)e seba ricordera che io scrissi alcune settimane fa della crisi del forum.........

 

altra cosina per coloro che non sanno del mio messaggio lo spiego in poche parole........

 

leggete il post zurigh news......che dany ha aperto per parlare di pezzi che si sentono da quelle parti(cosa lodevole)piu avanti nel post dany scrisse a me piace parlare anche di generi che non sono di mio gradimento(e io sapendo che non gradisce minimamente la commerciale recente)ho scritto allora parlerai anche di pezzi di out of mind....

 

e lui ha risposto io parlo di generi non di spazzatura.......e qualche post dopo qualcuno ha riso di gusto a quella frase......

 

e allora stamattina leggendo il post aperto su rossini....un po mi si permetta per leccare il didietro(ma è normale)......ho chiesto.......ma rossini fa parte del genere spazzatura che deridevate nell altro post?????

 

secondo voi meritava la cancellazione?????

 

saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

i problemi sono tantissimi(non ultimo l arroganza di ragazzi di 16 17 anni che parlano di dance di 10 anni fa(e allora avevano la bellezza di 6 7 anni) come se l avessero vissuta e parlano con l aria di professorini che hanno allontanato tanti e tanti utenti)e seba ricordera che io scrissi alcune settimane fa della crisi del forum.........

:ok: grandissimo ora hai anche tirato in ballo me...

 

(e pure murigh visto che siamo gli unici utenti di quell'età)

 

non ti pare di star esagerando?che c***** c'entro io???

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...