Jump to content
DJP.IT

Riporto Da Un Altro Forum... W Radio Deejay


Recommended Posts

Al solito mancate di autoironia.... mi spiace che ci sia cascato anche il buon Seba..... Linus sa benissimo chi è Villalobos (a me piace, ma non è il punto)..... semplicemente lo denigra come fa radio dj quasi con tutto... solo che essendo la radio che DOMINA e ha scelto strade diverse da quelle che scegliereste voi, ogni frase sopra le righe vi fa venire il sangue agli occhi.

Caro Dave, il pensiero che ho è lo stesso del 100% della gente che segue questa musica... vedi un po' te...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

murigh ottimi i tuoi interventi in questo post

mio caro dave è quel QUASI che rende ancor piu schifosi questi personaggi.......o lo si fa sempre o mai.........non si denigra mai un ligabue una pausini un vasco ecc....ecc....come nello sport si spara cacca su vieri e gilardino mentre totti e del piero sono santi.......idem nelle moto si prende per il fondoschiena biaggi e non si OSA dire nulla contro rossi........

 

ECCO LO SCHIFO DEL NOSTRO PAESE.........E A QUANTO PARE A VOI PIACE LO SCHIFO........

:bravo:

 

Cavoli loro, ma finchè non cambiano il nome della radio e non la smettono di insultare in questo modo io li voglio vedere finiti.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Allora, il fatto che tu, e tutta la marmaglia italiana non li conosca non ti permette di dire "non sono mai stati nessuno, non lo so attualmente, ne lo saranno mai in futuro...", se sei ignorante in materia (intendo musica techno-minimale) non sono affari miei, ma se io vengo a rompere il pisellino a gli artisti che conosci tu e che piaciono a te, ti darebbe sicuramente fastidio dammi retta.. allora tieni il ditino fermo la prossima volta invece di scrivere certe boiate, ok? grazie..

tralasciando che gli artisti che conosco io li trattate anche molto peggio (avete fatto scappare dal forum persino uno che era venuto a presentare una sua canzone) comunque a me di techno-minimale non interessa proprio nulla, è già tanto se la ritengo musica. Fatto sta che te puoi pure credere che PASTABOYS, SPAGHETTI AL SUGO KID e INSALATA DI RISO MAN siano artisti di importanza continentale, sono fatti tuoi, sei tu l'illuso, la gente comune così come non conoscerà Sanny J, Luca Zeta o Danijay non conosce nemmeno il tris di geni che ha nominato Seba in apertura di topic.

Ti ripeto che Villalobos, Marc Romboy, Pasta Boys e compagnia bella NON SONO NESSUNO poi se vuoi puoi anche credere alla Befana e aspettarla il 7 gennaio sul balcone che a me un cambia nulla.

Detto ciò, comunque, non sarai certo tu a dirmi cosa devo o non devo dire, cosa devo o non devo scrivere e cosa devo o non devo fare.

 

PREGO!

 

 

--------------

 

Non per insistere eh ma...

questa sarebbe la colonna portante della techno-minimale ***sample*** ???

...

 

 

...accipicchia bello!!!! :hihi:

Link to comment
Share on other sites

Mah niente... Vado a rilassarmi un'attimo...

 

Mi sto accorgendo che l'infinita superiorità di artisti come girasole, italobrothers, nigeriansisters & affilati soppianterà in futuro gente come bodzim o villalobos... ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...