Jump to content
DJP.IT

Riporto Da Un Altro Forum... W Radio Deejay


Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non sono mai stati nessuno, non lo so attualmente, ne lo saranno mai in futuro...

 

Permettimi di presentarteli:

 

RICARDO VILLALOBOS: Una vera e propria colonna portante della techno minimale, un'avanguardista che sborsa ogni djshop europeo (e non solo) con ogni singola sua uscita, artisti come i depeche mode o gli alterego si sono fatti remixare da questo (a tuo parere) sconusciuto..

 

PASTABOYS: In voga ormai da un sacco di anni nei club, e pur essendo stati tremendamente boicottati da qualsiasi tipo di emittente italiana, sono riusciti a farsi strappare un disco da una label come la DEFECTED, se non ti dice niente è cosa tua, e a essere riconosciuti anche a livello europeo.. da un bel po sono un vero e proprio guru per i clubbers italiani... fortunatamente non dagli ignoranti ( :quipy: )..

 

MARC ROMBOY: Sicuramente meno conosciuto dei due, deve ancora emergere.. ma fortunatamente in europa viene gia considerato, e non poco..

 

Allora, il fatto che tu, e tutta la marmaglia italiana non li conosca non ti permette di dire "non sono mai stati nessuno, non lo so attualmente, ne lo saranno mai in futuro...", se sei ignorante in materia (intendo musica techno-minimale) non sono affari miei, ma se io vengo a rompere il pisellino a gli artisti che conosci tu e che piaciono a te, ti darebbe sicuramente fastidio dammi retta.. allora tieni il ditino fermo la prossima volta invece di scrivere certe boiate, ok? grazie..

Link to comment
Share on other sites

...e pensare che un tempo il cocoricò si che passava musica.

ho certe serate del 1994, 1995, 1996 e anche i memorbilia di inizio millennio che fan paura.

BRIVIDI!!!

Io ci sono stato nel 2003, e mi sono beccato una serata con Fasano e Mario Più da delirio totale, mentre un'altra volta avevo beccato Picotto...anche se ad essere sincero non suonò benissimo...chiuso OT

 

 

Comunque...

...Villalobos...

...Marc Romboy...

...Pasta Boys...

 

CHI?????

 

non sono mai stati nessuno, non lo so attualmente, ne lo saranno mai in futuro...

:hehe:

Link to comment
Share on other sites

Al solito mancate di autoironia.... mi spiace che ci sia cascato anche il buon Seba..... Linus sa benissimo chi è Villalobos (a me piace, ma non è il punto)..... semplicemente lo denigra come fa radio dj quasi con tutto... solo che essendo la radio che DOMINA e ha scelto strade diverse da quelle che scegliereste voi, ogni frase sopra le righe vi fa venire il sangue agli occhi.

 

E' lo stesso deprimente spettacolo di quando Alba denigrò la fine della dj parade, annunciandone ridendo il funerale o "rinnegando" la dance.... ed anche allora fior di invettive.....

 

Anche Scooter è stato bersaglio..... e a me le offese su di lui hanno fatto molto ridere.... perchè a radio dj sanno offendere...se cosi si può dire....

 

io proprio nn capisco come si faccia ad essere cosi permalosi.....

Link to comment
Share on other sites

E' quello che infatti mi da fastidio... Che alla fine sia soltanto un'azione che va verso i propri interessi... insomma allontanare dei buoni artisti dall'interesse della gente comune solo per i c***** propri... dai è un gesto di arroganza troppo grosso..

 

Bah... alla fine forse è meglio così, che la bella musica rimanga di nicchia, come infondo è sempre stato... :ka:

Link to comment
Share on other sites

E' quello che infatti mi da fastidio... Che alla fine sia soltanto un'azione che va verso i propri interessi... insomma allontanare dei buoni artisti dall'interesse della gente comune solo per i c***** propri... dai è un gesto di arroganza troppo grosso..

 

murigh ottimi i tuoi interventi in questo post

 

 

..... Linus sa benissimo chi è Villalobos (a me piace, ma non è il punto)..... semplicemente lo denigra come fa radio dj QUASI con tutto...

 

mio caro dave è quel QUASI che rende ancor piu schifosi questi personaggi.......o lo si fa sempre o mai.........non si denigra mai un ligabue una pausini un vasco ecc....ecc....come nello sport si spara cacca su vieri e gilardino mentre totti e del piero sono santi.......idem nelle moto si prende per il fondoschiena biaggi e non si OSA dire nulla contro rossi........

 

ECCO LO SCHIFO DEL NOSTRO PAESE.........E A QUANTO PARE A VOI PIACE LO SCHIFO........

 

;)

Link to comment
Share on other sites

...i tempi della techno alla ricci li son molto lontani...

 

E' come parlare di Woodstock...

 

E' lo stesso deprimente spettacolo di quando Alba denigrò la fine della dj parade, annunciandone ridendo il funerale o "rinnegando" la dance.... ed anche allora fior di invettive.....

 

C'è di buono che certa musica che mette nel suo programmino del venerdì sera è abbastanza pompata (ma i generi sono ben diversi dal 2001 o giù di lì), la sua offerta musicale mi ricorda i primi anni '90...almeno quello è positivo...

 

Tornando It, che io sappia, Linus e compagnia bella, nei loro programmi di punta non vogliono trattare più musica con cassa 4/4 se non qualcosina di latinhouse commerciale (che va ancora molto forte a Milano) per il fatto che non vende più. Cavoli loro, ma finchè non cambiano il nome della radio e non la smettono di insultare in questo modo io li voglio vedere finiti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...