Jump to content
DJP.IT

Riporto Da Un Altro Forum... W Radio Deejay


Recommended Posts

Cioè, un tipo di perugia ha scritto che gli piace la house minimale... Allora, a parte che linus e nicola hanno iniziato a menarlo x il fondoschiena dicendo che nn la suona nessuno, si sono messi alla ricerca di dj che suonano sta house minimale e hanno estratto nomi tipo Villalobos ( dicendo ma chi è questo ), Marc Romboy, i Pasta boys, e poi dicendo "a si, è la musica del cocoricò"...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hanno estratto nomi tipo Villalobos ( dicendo ma chi è questo ), Marc Romboy, i Pasta boys, e poi dicendo "a si, è la musica del cocoricò"...

 

 

Beh... a mio modo di vedere, uno che riveste il suo ruolo di direttore artistico di Radio DeeJay, può anche non conoscere i nomi sopracitati..

 

Tant è che vorrei sapere quanti fra coloro (esperti di musica da discoteca :quipy: ) che hanno risposto e risponderanno al 3d, conosce i nomi sopracitati

Link to comment
Share on other sites

il problema non è la conoscenza ( ma proprio da "direttore artistico e speaker" della radio mezza infarinatura presso il Cepu potrebbe anche farsela ), Seba parlava di "presa per il fondoschiena" ( cosa che aveva fatto poco tempo fa anche con la dance in generale - vedi la polemica con dj cerla ).

Parli piuttosto di quello che gli compete, cioè di lozioni per capelli o di maratone

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

io a parte PASTABOYS (che conosco di nome grazie ad una vecchissima discussione con flash) non conosco nessuno.

So però che genere sia la house minimale e devo dire onestamente che non mi aspettavo una uscita del genere da parte di LINUS (ovviamente in senso positivo dato che a me la house minimale fa schifo).

Comunque...

...Villalobos...

...Marc Romboy...

...Pasta Boys...

 

CHI?????

 

non sono mai stati nessuno, non lo so attualmente, ne lo saranno mai in futuro...

...perchè qualcuno, non appassionato al genere ovviamente, dovrebbe conoscere i loro nomi????

 

 

(esperti di musica da discoteca :quipy: )

io mi reputo esperto di musica DANCE, HANDS UP, EURODANCE e qualcosinainaina di TRANCE...

...non ho nessun problema a dire che non conosco questi omini in tuta blu Magneti Marellino appena citati.

 

"a si, è la musica del cocoricò"...

...e pensare che un tempo il cocoricò si che passava musica.

ho certe serate del 1994, 1995, 1996 e anche i memorbilia di inizio millennio che fan paura.

BRIVIDI!!!

Link to comment
Share on other sites

"presa per il fondoschiena"

 

Sicuramente ascolti da poco Radio Deejay... :D altrimenti sapresti benissimo che il "prendere per il fondoschiena" è una caratteristica della famiglia di Linus.

 

Eh già, sicuramente l ascolti da poco e non molto di frequente... perchè "Linus", pur non conoscendo il genere e prendendolo in giro, ora fa trasmettere ben 4 ORE de "LA NOCHE ESCABROSA" in cui il genere principale è la techno-minimal (per non parlare di C.o.c.c.o. e dei vari programmi dance)

 

Link to comment
Share on other sites

linus è un grandissimo conoscitore di musica in generale, anche da club, ridordo una puntata che ascoltai per caso di c.o.c.c.o tempo fa dove si mise a discutere con un certo coccoluto di dischi, titoli e arrangiamenti ripresi da vecchi pezzi delle nuove uscite...ci rimasi di m....

 

al cocorico' suona un certo claudio di rocco...che di certo si avvicina molto al genere house elettro...i tempi della techno alla ricci li son molto lontani...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ah, sì, quelle che lo stesso Linus ha definito "Foglie Morte"...

 

ahhhh...questa è la normalità del Linus che conosco

 

questo dimostra che quanto riportato da Seba è spiegabile in 1 solo modo:

Linus era reduce da un toga-party nel quale i camerieri servivano punch shakerato con ayahuasca (bevanda rituale di certe tribù sudamericane il cui additivo segreto è il DMT, allucinogeno rapido e molto potente).

 

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente ascolti da poco Radio Deejay...

 

mah, credo di ascoltare radio deejay da quando tu orinavi nel letto...

 

"l'ironia" di Linus la conoscono tutti fra gli addetti ai lavori, talmente è benvoluto e rispettato...

 

e della sua ipocrisia si sono scritte decine e decine di pagine ( anche i suoi ex colleghi di lavoro potrebbero dirti cose molto interessanti al riguardo )

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...