Jump to content
DJP.IT

Riporto Da Un Altro Forum... W Radio Deejay


Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fatto sta che te puoi pure credere che PASTABOYS, SPAGHETTI AL SUGO KID e INSALATA DI RISO MAN siano artisti di importanza continentale, sono fatti tuoi, sei tu l'illuso, la gente comune così come non conoscerà Sanny J, Luca Zeta o Danijay non conosce nemmeno il tris di geni che ha nominato Seba in apertura di topic.

Ti ripeto che Villalobos, Marc Romboy, Pasta Boys e compagnia bella NON SONO NESSUNO poi se vuoi puoi anche credere alla Befana e aspettarla il 7 gennaio sul balcone che a me un cambia nulla.

 

 

 

Mah niente... Vado a rilassarmi un'attimo...

 

Mi sto accorgendo che l'infinita superiorità di artisti come girasole, italobrothers, nigeriansisters & affilati soppianterà in futuro gente come bodzim o villalobos...

 

 

Complimenti Murigh riesci a mettere in bocca alla gente cose che non dice...

Guerro ha appena detto che Danijay & C per la maggioranza non è nessuno (come del resto i tuoi Pastaboys ecc), e tu insinui che lui abbia detto che sono superiori... leggiti meglio i topic

 

:bravo:

 

 

 

Ps @Seba che mi sembra molto ben informato, ma anche agli altri:

sbaglio o nel cosiddetto minimalismo c'è dentro anche il bravissimo Wim Mertens?

Link to comment
Share on other sites

Si si, c'è un po' di minimalismo in Mertens... comunque, la minimale è nata come avanguardia, quindi praticamente come musica classica

 

 

 

Beh si sente in mertens che ci sono molte influenze proprio da musica classica,

 

minimalismo non so, non conosco, sapevo solo che Mertens era appunto definito minimalista, ma sono lontano da capire cosa sia realmente la corrente minimalista...

 

Per gli altri artisti di cui i link, ok, appena posso li ascolto

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Murigh riesci a mettere in bocca alla gente cose che non dice...

Guerro ha appena detto che Danijay & C per la maggioranza non è nessuno (come del resto i tuoi Pastaboys ecc), e tu insinui che lui abbia detto che sono superiori... leggiti meglio i topic

 

Ma tu adesso che vuoi?.. ti ha interpellato nessuno?..

 

comunque continuate a pensare come volete, io voglio dire solo una cosa.. mi ha dato fastidio la frase di guerro ("non sono nessuno") non sapendo nulla su questi artisti.. se poi sta cosa è andata per le lunghe non me ne frega niente.. Io non vado a cercare di smerdare certe canzoni solo perchè non mi piacciono.. non le ascolto e basta.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu adesso che vuoi?.. ti ha interpellato nessuno?..

 

se nessuno interpella nessuno stiamo tutti zitti allora... ma per piacere...

 

ps. complimenti per i tuoi modi, sempre molto fini, anche in altri post tuoi precedenti. la dicono lunga.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...