Jump to content
DJP.IT

Riporto Da Un Altro Forum... W Radio Deejay


Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sto accorgendo che l'infinita superiorità di artisti come girasole, italobrothers, nigeriansisters & affilati soppianterà in futuro gente come bodzim o villalobos...

 

vediam un po...

allora questa è Ricardo Villalobos - "Ananas"

quest'altra è Ricardo Villalobos - "Que Bel Epoque"

quest'ultima è Ricardo Villalobos - "Alsbalduin"

non conoscendo assolutamente nulla di questo artista ne ho prese 3 completamente a casaccio.

 

ora metto 3 samples di roba che piace a me (tra l'altro uno di questi lo hai citato persino tu in modo ironico).

questa è Girasole - "Pegasus"

questa è Nomansland - "Soul Out There"

quest'ultima è Mednezz vs.Stinger - Paradise (HandsUp Squad Remix)

 

Ora io non sto dicendo che quello che ascolto io è bello e quello che ascolti tu è brutto (anche se onestamente lo penso), ti sto dicendo che gli artisti che ti ho qui proposto, sia i "miei" che i "tuoi", son dei perfetti sconosciuti, NON SONO NESSUNO...

...questo non vuol dire che non siano bravi, significa che non è un dramma non sapere chi siano, per un non-appassionato e, quindi, tantomeno per Linus (che poi magari stava pure scherzando).

 

 

Per quanto riguarda il discorso della superiorità e del fatto che girasole & co. soppianteranno villalobos & co. mi auguro veramente di no, non è un complimento soppiantare sig.nessuno, mi avessi detto che avrebbero soppiantato bob sinclar o axwell era un altro discorso.

Comunque non per fare polemiche, ma tra gli ultimi 3 samples postati e i primi 3 c'è una sostanziale differenza (che non perforza è indice di superiorità) che si chiama musica

un ritmo, una melodia, una voce che canta, delle note...

 

...vabbè lasciam perdere

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ehi, Guerro, ce ne sono un paio che non funzionano... comunque quella di Nomansland mi piace, ma credo tu sappia che io non sono un radicale....

 

Comunque non per fare polemiche, ma tra gli ultimi 3 samples postati e i primi 3 c'è una sostanziale differenza (che non perforza è indice di superiorità) che si chiama musica

un ritmo, una melodia, una voce che canta, delle note...

Una domanda: secondo te perché si chiama minimale?

Link to comment
Share on other sites

è quello il problema Seba...

..se queste son le più solari e melodiche pensa le altre.

 

Una domanda: secondo te perché si chiama minimale?

questo non è un problema mi, potrebbe chiamarsi anche massimale... io ho solo constatato che musica zero, melodia zero, ritmo zero, voce zero...

...non chiamiamole canzoni allora!!!!

suoni (se non vi piace il termine "rumori") mi sembra più azzeccato!

 

comunque Girasole - "Pegasus" ora dovrebbe andare!

Ananas non so dove la avevo presa, comunque è uguale alle altre che ho postato in sti giorni quindi non ci si perde nulla!!!

 

a proposito quelle di Pastaboys e Romboy non mi piaciono assolutamente ma un qualcosina, seppur venuto male, ce l'hanno.

Quelle della colonna portante della techno-minimale (villalobobos) fan veramente pena eh!!!!

 

E poi dicono che per fare la italodance non ci voglia nulla :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

questo non è un problema mi, potrebbe chiamarsi anche massimale...

:quipy: si chiama minimale perché ha suoni minimali... tutto è minimale: la cassa, il groove (quando c'è), la melodia (quando c'è, perché in questo genere non è fondamentale)...

Link to comment
Share on other sites

Allora dimmi come fa la musica a essere tale senza delle melodie...e te lo dice uno che impazzisce per On the edge e Nobody listens to techno di Dj Isaac o per Satisfaction di Benny...per me sono dei rumori messi bene (molto bene) insieme, ma non è musica... :ka:

 

Con questo il massimo rispetto per i Pastaboys e soci...se non piacciono a me non vuol dire per forza che debbano essere dei produttori di ciofeche...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...