Jump to content
DJP.IT

Grande Fratello 7


leparole

Recommended Posts

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

wow che belle risposte che leggo...

 

Massimo falso? i falsi non lo danno a vedere così, in Italia poi... cioè uno che non è, come dicono alcuni di voi, "sfigato", come Massimo (io non lo ritengo così, ma è l'etichetta che in troppi appioppano a quelli come lui), cerca di non darlo a vedere in un contesto nuovo, e non fanno di certo il percorso contrario. Massimo è così.

 

Aggiungo la coerenza: Massimo ha avuto il coraggio di farsi vedere com'è, di non nascondere i suoi lati più strani.

 

E avete visto tutti come è finito, come lo trattano...

 

e poi ci si lamenta se l'italia è un popolo di pecoroni... e CI CREDO, hai visto come vien trattato il primo che è uscito dagli standard del gruppo!!!!

e non venitemi a dire che massimo ha fatto qualcosa di male... non vedo cosa...

 

cioè o segui il gruppo o vieni etichettato come sfigato!!!

Complimenti... e poi giù a fare i moralizzatori sul bullismo, o le campagne anti-pecoroni, e alla prima occasione... GUARDA QUELLO CHE SFIGATO!!!

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

potrebbe anche essere giusto il tuo ragionamento..tu dici che massimo che abbiamo visto nella casa è vero ed è così nella vita..ma io non penso che nella vita massimo va in giardino e cammina tre ore dicendo frasi sensa senso..poi va sulla bilancia e si pesa e dice di aver perso un chilo grazie alla sua camminata...non è normale tutto ciò,io non credo che nella vita lui sia così..poi che sia stato il più educato nella casa nessuno può dire di no,però a mio parere è stato un pò falso.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente a questo punto spero vinca Alessandro o al massimo Guendalina, gli unici due che riesco ancora a tollerare! Giovedì fuori quella vipera di Francesca che non ha mai perso un'occasione per trattare male Orsacchio e si è pure inventata (casualmente proprio la settimana in cui è stata nominata) una love story con Andrea che più finta non si può! A mio parere si è salvata dall'eliminazione solo perchè l'hanno votata in massa a Napoli!

 

:diav:

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

mica a Napoli hanno dieci telefoni a persona?allora pure alassandro lo hanno votato in massa a Roma..hanno sbattuto fuori Massimo che nella casa era un pò falso,magari Francesca è impulsiva e le cose le dice in faccia,meglio lei che massimo lì dentro..poi la love story... quasi tutti hanno cercato di farla..mica solo lei

Link to comment
Share on other sites

FINALMENTEEEEE

Fuori l'ebete ( falso )!!!!

 

con tanto di contorno delle sue solite frasette di circostanza falsissime... "io e francesca ci vogliamo taaaaaanto beeeeneee....."

cavolo non ero in linea in quei giorni senno avrei manifestato il mio piacere (ma lo faccio ora)

 

:festa:

 

 

tifo per andrea...

 

wow che belle risposte che leggo...

 

Massimo falso? i falsi non lo danno a vedere così, in Italia poi... cioè uno che non è, come dicono alcuni di voi, "sfigato", come Massimo (io non lo ritengo così, ma è l'etichetta che in troppi appioppano a quelli come lui), cerca di non darlo a vedere in un contesto nuovo, e non fanno di certo il percorso contrario. Massimo è così.

 

Aggiungo la coerenza: Massimo ha avuto il coraggio di farsi vedere com'è, di non nascondere i suoi lati più strani.

 

E avete visto tutti come è finito, come lo trattano...

 

e poi ci si lamenta se l'italia è un popolo di pecoroni... e CI CREDO, hai visto come vien trattato il primo che è uscito dagli standard del gruppo!!!!

e non venitemi a dire che massimo ha fatto qualcosa di male... non vedo cosa...

 

cioè o segui il gruppo o vieni etichettato come sfigato!!!

Complimenti... e poi giù a fare i moralizzatori sul bullismo, o le campagne anti-pecoroni, e alla prima occasione... GUARDA QUELLO CHE SFIGATO!!!

 

saluti

ma per favore...è una vittima falsa ed esibizionista...

oltretutto secondo me certe pazzie non sono tutte false...dalle mie parti si direbbe "lullì l'è da manicomio"

Link to comment
Share on other sites

e il televoto non si smentisce mai: se una donna non è racchia e sf...ortunata ( floriana, serena ), ma bella, ricca, con un grande senso dell'umorismo e un vero personaggio ( lei e milo da soli hanno portato avanti la trasmissione per 3 mesi ) non viene mai premiata..

 

le ragazzine votano i bellocci morti di sonno che cascano sotto le coperte con qualsiasi essere femminile a portata di mano...

 

a questo punto che vinca Milo!

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

assolutamente no, al massimo aggiungi il bamba di Massimo...

 

per fortuna ha vinto Milo, la vittoria di Alessandro sarebbe stata scandalosa

 

:diav:

 

ah, e la faccia attonita di quella.... bravadonna di Melita ripaga ampiamente del terzo posto di guendalina....!!

 

ahahauhaa

Link to comment
Share on other sites

e il televoto non si smentisce mai: se una donna non è racchia e sf...ortunata ( floriana, serena ), ma bella, ricca, con un grande senso dell'umorismo e un vero personaggio ( lei e milo da soli hanno portato avanti la trasmissione per 3 mesi ) non viene mai premiata..

 

andrew secondo te Serena sarebbe racchia e guendalina bella???

 

Serena - Guendalina

 

e sopratutto, dove vedresti il senso dell'umorismo in questa donna

Guendalina 1

Guendalina 2

 

?

 

 

:ka:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...