Jump to content
DJP.IT

Grande Fratello 7


leparole

Recommended Posts

invece secondo me andrea potrebbe almeno arrivare tra i primi tre..anche perchè non litiga con nessuno,non si schiera mai e quest'ultima caratteristica quest'anno è risultata decisiva visto che dall'inizio c'erano due schieramenti e uno è stato falcidiato (michele,alfredo,mirela,dominic,raniero,melita..)..giovedì uscirà simona e alessandro la seguirà a ruota...una volta rimasti in cinque potrà succedere di tutto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah, io spero in Guendalina ( o al massimo Francesca )

da te intellettuale come sei proprio non me l'aspettavo...sono 2 persone vuote che più vuote non esistono...personalità 0...francamente mi sembra meglio andrea...o milo...ma quelle 2 galline proprio no...massimo fa la vittimina e ormai è consapevole di essersi ingraziato il pubblico e di essersi creato un personaggio(che x me non lo è neppure,è uno sfigatello falso educato subdolo,la peggior specie umana,di quelli che fanno tutti i perbenino e poi quando meno te l'aspetti te lo tirano nel didietro)...

Link to comment
Share on other sites

Per cosa sono noti?

 

Su Massimo devo dire che fossi stato al suo posto, qualche ceffone gli altri se lo beccavano.

 

Ma si sa che la gente (di me**a) se la prende sempre con quelli che non reagiscono. Fin da piccoli a scuola siamo abituati così (il video dei maltrattamenti ai disabili è un triste esempio).

Link to comment
Share on other sites

Quotissimo Andy su Massimo, per niente Casanova.

 

Oggi purtroppo conta di più l'apparenza rispetto a quello che si è.

Massimo ha il coraggio di mostrarsi per come è veramente, e di non venire a patti con nessuno pur di non cambiare.

 

 

Ma qualcuno mi sa spiegare RAZIONALMENTE cosa ha Simona in particolare contro massimo, ma anche gli altri? perchè io non li capisco proprio, giuro... cosa gli ha mai fatto??? non rompe, dice quello che pensa con educazione...

 

E simona? ma secondo me questa qua ha veramente dei problemi, se c'è qualcuno con una mentalità veramente ristretta sono Simona & compagnia (forse si salva solo Andrea), non di certo Massimo

 

 

 

Ps di Melita non ne parla nessuno? vabè che se n'era già parlato, e le immagini parlano da sè :D

Link to comment
Share on other sites

Per cosa sono noti?

 

Su Massimo devo dire che fossi stato al suo posto, qualche ceffone gli altri se lo beccavano.

 

Ma si sa che la gente (di me**a) se la prende sempre con quelli che non reagiscono. Fin da piccoli a scuola siamo abituati così (il video dei maltrattamenti ai disabili è un triste esempio).

purtroppo è così

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...