Jump to content
DJP.IT

Grande Fratello 7


leparole

Recommended Posts

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma veramente operazione trionfo ( nei vari format ) va benissimo ovunque, dalla francia all'inghilterra ( dove i vincitori col loro primo singolo vendono almeno una milionata, oltre al caso will young ); l'italia forse è il paese in cui è andato bene ( mentre impera sempre "Amici" al suo posto )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Raniero non lo posso vedere... lasciamo stare cosa gli tirerei dietro...

ha un comportamento che proprio non mi va giù, poi pure le accuse a suo carico per una rissa, e il bello è che l'han pure tenuto dentro! Bell'esempio...

Link to comment
Share on other sites

Melita povera stella? Azz, quella fa concorrenza alle più grandi buone donne della tv, ed ha appena iniziato. :quipy:

 

Comunque devo dire che la Gialappa's decide le eliminazioni.

Lunedì han detto "mandate via Raniero": detto, fatto. :lol:

Link to comment
Share on other sites

massimo stravincerà questa edizione..non ricordo un altro concorrente che è uscito indenne da quattro nomination consecutive e il fatto che poi in studio non fanno più vedere le percentuali di chi era nominato e poi è rimasto in casa..mi fa capire che lo vogliono dentro,compresa la gialappa's che darà un contributo forte alla sua vittoria,anche perchè non vedo altri che possano vincere..ieri milo ha pianto e questo dice tutto,le donne sono quelle che sono..alessandro non parla mai..forse andrea zitto zitto...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...