Jump to content
DJP.IT

Grande Fratello 7


leparole

Recommended Posts

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi hai tolto le parole di bocca Noisy :lol:

 

 

E comunque vabè che i gusti son gusti, ma se per definire "bella" guendalina...

 

E secondo me non sono le ragazze che votano i bellocci (ma son quelli che hanno i soldi da buttar via perchè tanto glieli mandano gli altri che fanno il televoto) ammesso che sia vero...

 

La storia della percentuale di Francesca su Massimo, che prima le vince tutte, poi viene mandato fuori col 64%, e dico 64, ed erano in 4 al televoto, non 2! La dice lunga...

 

 

 

 

è la vittoria dei simpaticissimi "discaricati" contro le mummie dei "nababbi" ( melita, alessandro, RANIERO - oddio... -, Mirela ecc )

Milo trascinatore ( merito anche di Guenda )

Vincitore mancato: Francesco

 

Bah sul fatto che i discaricati siano meglio degli altri non so... alla lunga anche i discaricati si son rivelati presuntuosi e forse anche peggio di qualcuno dei non discaricati (preciso: non di Raniero di certo)... solo che finora avevano finto molto bene, butta li le battute giuste al momento giusto e guarda dove sono arrivati Milo e Andrea... per non parlare delle "Charlie's angels"???? Ma dove?

Guenda ok ci può stare, ma le altre due meglio se non dico niente, perchè insultarle pesantemente sarebbe il minimo...

 

Meglio una come melita che farà anche la cascamorta ma non fa male a nessuno (anzi...) piuttosto che le 2 sopracitate...

 

 

Per me era più giusto che vincesse Alessandro...(@leparole prova te a rimanere indifferente con melita che ti seduce...) , ma comunque non mi cambia la vita.

Link to comment
Share on other sites

ma per favore, Massimo è entrato 3 settimane dopo che era iniziato il programma ed è uscito 2 settimane prima che finisse, Milo & co hanno retto benissimo il programma dall'inizio alla fine, senza cali d'ascolti di sorta..

 

che i buffoni poi facciano sempre notizia, specialmente in italia,è un altro discorso..

Link to comment
Share on other sites

e sopratutto, dove vedresti il senso dell'umorismo in questa donna

D'accordo d'accordino d'accordello...

 

Io non ho visto il gf però ho visto qualche volta mai dire gf e studio aperto...se c'è una persona gretta ed ignorante, nonchè permalosa, a questo mondo...beh, è proprio Guendalina!! Io l'avrei sgozzata dopo 5 minuti, non so come hanno fatto quelli a resisterci dei mesi...Milo ha meritato la vittoria solo per averla sopportata...e bella dove??? Nonostante chili di fondotinta rimane una cozza di 23/24 anni che pure ne dimostra più di 30...

 

Serena sarebbe racchia

Lo è, magari non un mostro, ma sicuramente non bella...se poi ci aggiungi che non mi sta per nulla simpatica ed è pure genoana... :cens:

Link to comment
Share on other sites

che i buffoni poi facciano sempre notizia, specialmente in italia,è un altro discorso..

 

Si ma è un discorso che conta eccome... Se tu fermavi uno per strada e gli dicevi "la prima parola che ti viene pensando al GF07" lui ti rispondeva "orsacchio"... :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...