Jump to content
DJP.IT

Albertino Sempre Più Insopportabile


leparole

Recommended Posts

Gli ho mandato un'email per dirgli che call on me era il singolo + venduto in inghilterra questa settimana ( per la mia gioia )..

poi è passato il disco e cos'ha detto, alla fine?

"Sembrerebbe che questo disco sia al n.1 in inghilterra...del resto noi siamo inglesi??guidiamo sulla sinistra?abbiamo la regina?beviamo birra?.."

come dire "chissenefrega!"

Ma se per anni nn hanno fatto che guardare alla classifica inglese come a una Bibbia, spesso a sproposito, solo per spingere brani che piacevano a lui..!

Ora evidentemente call on me non lo esalta, quindi ne prende le distanze..

come gli ho scritto in un'email "fortuna non c'è più la dj parade, così evitate di combinare altri danni!!"

Ormai non lo sopporto più!!!

 

:muhehe::-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ti sbagli, la mia prima email l'ha letta ( infatti il riferimento era palese, lui neanche sapeva chi fosse al n.1 in uk ) e son sicuro che ha letto anche la seconda..non risponderà?chissenefrega, son sicuro che quel che gli ho scritto un pò gli ha dato fastidio..ora che non c'è più la classifica siamo NOI che ce ne freghiamo, questo lo deve sapere!! Ora non ce ne frega niente se non passa un disco o meno nel dj time, tanto non essendoci una classifica i dischi sono tutti "uguali"..

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Non intendevo dire che non legge le email, ma che le legge e non assegna ad esse alcuna importanza, quale che possa essere il loro contenuto.

 

Perche' si sa, lui e' 'Sua Maesta'' e noi i suoi poveri sudditi. :eek:

Link to comment
Share on other sites

Verrà il momento che il "Re" dovrà per forza abdicare, ve lo vedete a 60 anni ancora a condurre il "dj time"?? Che poi anche qui...metà dei dischi che passano non sono "roba per dj", inoltre senza una "dj parade" un "dj time" non ha senso, tanto vale cambiare il nome anche a questo "coso"...

"Albertino's kingdom", o qualcosa del genere... :ok:

un posto isolato dal mondo, retto solo dalla volontà del Padrone, in cui passa solo ciò che piace a Lui, e tutto il resto è cacca..

sbaglio o dei dati d'ascolto delle radio non parlano da tempo??quando erano in testa ne parlavano sempre, evidentemente i tempi sono cambiati..

e invece di migliorarsi, hanno deciso di chiudersi a riccio nelle loro nefaste scelte.. CONTENTI LORO...!!

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

sbaglio o dei dati d'ascolto delle radio non parlano da tempo??quando erano in testa ne parlavano sempre, evidentemente i tempi sono cambiati..

e invece di migliorarsi, hanno deciso di chiudersi a riccio nelle loro nefaste scelte.. CONTENTI LORO...!!

 

:lol:

chi li ha superati????????????????

 

nella dance e chiaro :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Meno male che avete aperto questo forum ,altrimenti ne avrei aperto uno io chiamandolo: Albertino plays House for ever"

 

 

 

Avete visto che pezzi passa ultimamente Albertino al deejay time? Io l’ho ascoltato dalle 15:30 alle 16:00 per ascoltarmi il collegamento dal Federica (che alla fine è stato interrotto, in quanto Fargetta non aveva le chiavi per entrare, strano!!!), e in questa mezzora non ha messo neanche un disco commerciale.

Ultimamente per dance music passa sempre gli stessi dischi: Electroluv “Don’t stop moving up”, Giaga Robot “Every monday…”, Tiga “pleasure from the bass”.

 

Mi dispiace dirlo ma sta diventando antipatico, prima avevo molta più stima per lui. Inoltre questo anche come avete scritto voi, perchè non risponde neanche le e-mails

Link to comment
Share on other sites

Gli ho mandato un'email per dirgli che call on me era il singolo + venduto in inghilterra questa settimana ( per la mia gioia )..

poi è passato il disco e cos'ha detto, alla fine?

"Sembrerebbe che questo disco sia al n.1 in inghilterra...del resto noi siamo inglesi??guidiamo sulla sinistra?abbiamo la regina?beviamo birra?.."

come dire "chissenefrega!"

Ma se per anni nn hanno fatto che guardare alla classifica inglese come a una Bibbia, spesso a sproposito, solo per spingere brani che piacevano a lui..!

Ora evidentemente call on me non lo esalta, quindi ne prende le distanze..

come gli ho scritto in un'email "fortuna non c'è più la dj parade, così evitate di combinare altri danni!!"

Ormai non lo sopporto più!!!

 

:muhehe::-)

Ma ti ha risposto alla mail ? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

raga, ma lasciamolo un po' in pace alba!

ok,ora sara' stanco edalla fine una persona di quarant'anni penso possa permettersi la briga di decidere se terminare la conduzione di una classifica di 20 canzoni da ballare dopo che la fatta nascere e portata ad un grande successo

Ha fatto la storia per piu' di 10 anni e l'eta' passa per tutti,quindi io,che son cresciuto col dj time e le dj parade,seppur a malincuore mi sento solo di rispettare la decisione di alba e mario.

prima o poi doveva succedere,e prima o poi succedera anche per il dee jay time, che ci piacca o no.

:-)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...