Jump to content
DJP.IT

Albertino Sempre Più Insopportabile


leparole

Recommended Posts

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma io non mi riferivo a te in particolare !

 

Ce ne sono tante persone così.. la prima 123...

 

Riguardo a Vamos a Bailar vs Komodo Vamos a Bailar era molto più popolare... e raggiungeva un target molto più ampio di Komodo.

 

Komodo era molto più bella, ma in classifica salgono i più ballati, non i più belli.

 

E' sempre stato e sempre sarà così.

 

Non dimenticatevi che siamo in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Komodo era molto più bella, ma in classifica salgono i più ballati, non i più belli.

E' sempre stato e sempre sarà così.

Non dimenticatevi che siamo in Italia.

MASTRO G ERA BALLATISSIMO CARO PEPPE

 

E POI PERMETTIMI TRA DUE BRANI MOLTO BALLATI .....SI METTE IL PIU BELLO KOMODOOOOOOOOOO

Link to comment
Share on other sites

"Si mette il più bello''...

 

PER TE !!!

 

Ma per le migliaia di persone che ballavano e cantavano era "più bello'' Vamos a Bailar !!!

 

Non scherziamo.. Vamos a Bailar ha venduto un sacco... molto più di Komodo...

 

con il rmx è arrivato a 100 mila copie...

 

 

SE KOMODO NON E' ARRIVATO AL N1 PER PAOLA E CHIARA PRENDETEVELA CON GLI ITALIANI E I LORO GUSTI, NON CON ALBA !

Link to comment
Share on other sites

Concordo, e in fondo vamos a bailar non era neanche sta ciofeca ( volete mettere con quella di quest'anno "Blu", o "Il grande baboomba" di zucchero..penosa, eppure ha vinto il festivalbar!!! :eek::eek::eek::eek: )

komodo piaceva molto anche a me ma era meno "popolare" di vamos a bailar ( se non ricordo male discoradio non la fece nemmeno entrare nella discoparade...! :confuse::eek: )

e ora basta, sono passati 4 anni, VOLTATE PAGINA!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Concordo, e in fondo vamos a bailar non era neanche sta ciofeca

komodo piaceva molto anche a me ma era meno "popolare" di vamos a bailar ( se non ricordo male discoradio non la fece nemmeno entrare nella discoparade...!  :confuse:  :eek:  )

e ora basta, sono passati 4 anni, VOLTATE PAGINA!!!  :lol:

se era cosi popolare.....come mai al ritorno...........paola e chiara erano quasi fuori..........e komodo che entro prima (mi pare) era ancora in alto?????????????????????????????????????

 

a disco radio non entro perche avevano la mentalita di non far entrare i successi tecno trance....come in seguito con i brooklin bounce..........pero komodo(chiedo scusa per la k :lol::lol::lol: ) nell alternative hit resto prima parecchio.........

 

altra domanda allora kaliya e l amour toujours....

 

l amourt toujours era piu bella era piu ballata e gigi era piu famoso....eppureeeee

Link to comment
Share on other sites

Concordo, e in fondo vamos a bailar non era neanche sta ciofeca ( volete mettere con quella di quest'anno "Blu", o "Il grande baboomba" di zucchero..penosa, eppure ha vinto il festivalbar!!! :eek::eek::eek::eek: )

komodo piaceva molto anche a me ma era meno "popolare" di vamos a bailar ( se non ricordo male discoradio non la fece nemmeno entrare nella discoparade...! :confuse::eek: )

e ora basta, sono passati 4 anni, VOLTATE PAGINA!!! :lol:

se la dance sta andando in crisi allora èproprio per mentalita' come queste...difendere vamos a bailar con komodo,ma per piacere signori!

e dire che era piu' ballato anke...si ma dove ? forse alle feste dell'asilo!

vorrei vedere in qualke discoteca seria in italia e fuori italia...(provate a mettere vamos a bailar all'amnesia di ibiza o komodo...)

si voltiamo pagina andiamo avanti cosi' che la dance sta spaccando,avanti! :confuse:

Link to comment
Share on other sites

se la dance sta andando in crisi allora èproprio per mentalita' come queste...difendere vamos a bailar con komodo,ma per piacere signori!

e dire che era piu' ballato anke...si ma dove ? forse alle feste dell'asilo!

vorrei vedere in qualke discoteca seria in italia e fuori italia...(provate a mettere vamos a bailar all'amnesia di ibiza o komodo...)

si voltiamo pagina andiamo avanti cosi' che la dance sta spaccando,avanti! :confuse:

bravo.........vorrei aggiungere.....a coloro che hanno difeso paola e chiara....il perche dover bersagliare il povero mastro g.......

 

cece all estero il problema non si pone paola e chiara dove vuoi che vadano....tra l l altro son talmente basse che non le vede nessuno :lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Se paola e chiara erano quasi fuori è per un motivo molto semplice: un brano così "popolare" e commerciale ha una durata molto più breve di uno bello ma meno ruffiano, che ha molte più chances di resistere, come komodo..

per cece: nessuno ha detto che vamos a bailar è migliore di komodo, ma che non era neanche una gran ciofeca ( sarebbe ora di finirla di fare gli schizzinosi intellettuali sempre e comunque )..riguardo a chi è + ballato di chi, dovremmo essere in tutte le discoteche di italia nello stesso momento per sapere qual'è più ballata di un'altra, oltre che nella testa delle persone ( io posso ballare un disco anche se mi fa schifo )

per "voltiamo pagina" intendevo che era una polemica di una cosa accaduta 4 anni fa, se invece ci tieni tanto a parlarne ancora fai pure, ma non pretendere che nel 2020 io mi metta a leggere 1 post su chi meritava di arrivara alla n.1 fra komodo e vamos a bailar... :lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...