Jump to content
DJP.IT

Albertino Sempre Più Insopportabile


leparole

Recommended Posts

E poi farla finire cosi, dove le uniche parole spese bene sono state venerdi verso le 16 dove dice che è doveroso fare un saluto a tutti quelli che l'hanno seguita ecc. ecc. mentre sapeva già che non la faceva più da tempo, doveva avvisare a luglio, non farci sperare e attendere per settimane a noi tutti.

 

A mio avviso, e non mi stanchero' mai di ripeterlo, un congedo formale doveva essere fatto nell'ultima puntata di Luglio, ne' prima ne' dopo, e nemmeno nel Djtime o in Dance Revolution; la djp era l'unico contesto adeguato per annunciare la conclusione del programma stesso.

 

Rappresentava la chiusura di un programma storico, ventennale, non di pochi mesi, e che pisellino*!!!

 

Albertino, ma perche' non scendi dal tuo piedistallo, e non ti vergogni un po' di te stesso, una volta tanto? Ti costa tanta fatica?

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------

 

*Mauro non mi censurare questa parola, perche' qui ci vuole davvero

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

SECONDO ME è inaccettabile che una radio come deejay abbia una sola classifica che comprenda tutti i generi!

la deejay parade doveva rimanere perchè era conoscuta dappertutto e era storica, certo fatta da albertino era una cosa diversa per tradizione, ma se lui voleva farla finita non doveva chiudere la classifica del tutto, ma passare il testimone perchè ora radio deejay non ha più la classifica dance, e sooprattutto non ha più la deejay parade che era più che una classifica dance (anche se ultimamente lasciava un pò a desiderare per via di canzoni di altri generi entrate in clafssica)

 

E poi farla finire cosi, dove le uniche parole spese bene sono state venerdi verso le 16 dove dice che è doveroso fare un saluto a tutti quelli che l'hanno seguita ecc. ecc. mentre sapeva già che non la faceva più da tempo, doveva avvisare a luglio, non farci sperare e attendere per settimane a noi tutti.

 

Albertino ha sbagliato secondo me!!!

prendo spunto da questo post per dire la mia.........io credo che il motivo principale di questa chiusura sia legato alle strategie dell emittente...da due anni non si passano piu i veri successi dance italiani...(con questo non voglio dire che tutti i dischi presenti in questo periodo non fossero meritevoli).....questo perche la musica commerciale con l introduzione di dischi in italiano,oltre a crollare da un punto di vista qualitativo....non era piu trasportabile all estero...e quindi non dava alcun beneficio a radio deejay...e allora si e passati sempre piu a inserire in classifica dischi house o pseudo house....che hanno rilevanza anche all estero(evidentemente questa scelta non accontenta piu la djp e scesa di livello in modo pauroso....e i dirigenti hanno deciso che fosse meglio chiudere....piuttosto che mantenere un livello basso)

 

so che voi vi lamenterete per questa frase perche amate quasi esclusivamente questo genere.....ma io sono sicuro che artisti come BROTHERS HOTEL S.G.MASTRO G VANNY G...fossero usciti con i loro pezzi nella seconda meta degli anni 90 avrebbero trovato e alla grande il loro spazio in classifica.....

 

quindi la classifica in parte era falsata negli ultimi anni.........

 

chiudo con una domanda......

 

SE CI FOSSE STATA ANCORA LA CLASSIFICA.....E USCISSERO ORA PEZZI COME CARTOONS...BARBIE GIRL....COSA FAREBBERO QUELLI DI DJ.....e non mi pare che dischi come WELCOME TO MY LIFE...BALLA...ALL MY ILLUSION...O QUALSIASI DEI BROTHERS...SIA DI QUALITA INFERIORE A QUESTI....E A MIO MODESTISSIMO PARERE DI GRAN LUNGA SUPERIORI

 

saluti:cool:

Link to comment
Share on other sites

Erano dei dischi orribili, dai !!!

APPUNTO........MA ARRIVARONO E STAZIARONO SETTIMANE AL VERTICE....

 

DISCHI COME WELCOME TO MY LIFE....APPREZZATI DA MOLTISSIMI....A MIO PARERE UNA SPLENDIDA CANZONE.....NEMMENO ENTRATA....E DA LI CHE LA CLASSIFICA E MORTA.....INDIPENDENTEMENTE DALLA MUSICA CHE A UNA PERSONA PIACE.....

 

IO SO CHE VOI APPREZZATE LA HOUSE.....QUELLO CHE DICO IO E CHE MOLTI APPREZZANO QUESTO GENERE PER MOTIVI DIVERSI DAI TUOI(GEPPO) TIPO LA MODA....TIPO PER SEGUIRE LE TENDENZE DI QUESTA RADIO.....

 

IO DICO SEMPRE CHE LA COMMERCIALE E CALATA....MA CI SONO PEZZI OTTIMI (COMEMRCIALE PURA) ANCHE NEL 2004.....SOLO CHE VOI SIETE TROPPO DI PARTE..... :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Erano dei dischi orribili, dai !!!

per me era orribile anche il disco di smiling people....per non parlare del secondo....non cagato da nessuno che pero in djp arrivo vicino ai primi......

 

se ci fosse la djp....il disco gigi e datura non entrerebbe....invece ha tutti i presupposti per diventare il discone di fine anno..........

Link to comment
Share on other sites

Si erano dischi non da classifica dance barby girl e compagnia bella, comunque per quel che riguarda la ragione di chiusura potrebbe essere vera come tante altre ipotesi, ma 123 ha pienamente ragione quando parla di dischi come brothers o Vanni G, Hotel S.George ecc. Non sono mai state considerate da deejay se non una brevissima apparizione di never say never in posizione bassa, invece sono dischi belli, che nelle altre radio sono più considerati. negli anni precedenti al 2002 avrebbero trovato sicuramente spazio e poi HSG per esempio ha fatto un solo disco in italiano che è l'ultimo - figli delle tenebre.

Link to comment
Share on other sites

ma i dischi commerciali in italiano ci sono sempre stati, probabilmente ne uscivano molto di meno, se dico per fare degli esempi tutti i remix degli 883 (tipo come mai e nella notte), il disco di e-leven - fabula (passato moltissimo in molly 4 deejay),tutti i dischi dei z 100 con lukone...personalmente dico sono meglio dei vari mastro g,Exch Pop True - Discoteca e compagnia bella

Link to comment
Share on other sites

parlando di dischi commerciali degli ultimi 2 anni:

 

i 2 migliori a mio avviso sono proprio i 2 degli Hotel Saint George: Welcome to my life e Looking 4 a good times

 

poi sono passati anche dischi sopravvalutati come Geordie, de musica tonante, ecc.

 

ho preso i primi 2 che mi sono venuti in mente e che sono spesso criticati.

Link to comment
Share on other sites

BROTHERS HOTEL S.G.MASTRO G MASTRO G...

Questi dischi li avevo inseriti nella mia classifica personale, ti ho detto che cerco sempre di essere obiettivo.. :quipy:

Io la posto, poi se vorrete vederla.. :contratto:

non credo di essere venuto a contatto con te verbalmente...finora :D

 

le mie proteste sono riferite a personaggi tipo peppe geppo...i vecchi del forum :D che odiano questi pezzi li considerano minori o altro....a me non frega se sono minori il loro successo lo hanno fatto e non si puo negare loro l ingresso in zone alte nella djp.....

 

per non parlare del trattamento a gigi....sia con shakira...ago....goodnight...e soprattutto SILENCE....che e stato l antidoto a DRAGOSTEA......

Link to comment
Share on other sites

parlando di dischi commerciali degli ultimi 2 anni:

i 2 migliori a mio avviso sono proprio i 2 degli Hotel Saint George: Welcome to my life e Looking 4 a good times

poi sono passati anche dischi sopravvalutati come Geordie, de musica tonante, ecc.

ho preso i primi 2 che mi sono venuti in mente e che sono spesso criticati.

a me piaceva welCome....ma piu ancora never say never(ORA PER ME SONO CALATI E LO SI VEDE NELLE CLASSIFICHE)....che in quel periodo con i digital rockers...faceva sfracelli....tutti e due distrutti nella djp CHE VERGOGNA......per fare stare in vetta geordie....per mesi e mesi.....addirittura....ricordo in quell anno entro anche MUSIC con fargetta..(a me piaceva piu di geordie).....ma che non cago nessuno(e allora perche e entrata!!!!!!!!!)....io ricordo in quell anno il sig. GABRY PONTE....non salto nemmeno una settimana in classifica CLAMOROSOOOOOOOOO......

Link to comment
Share on other sites

ma i dischi commerciali in italiano ci sono sempre stati, probabilmente ne uscivano molto di meno, se dico per fare degli esempi tutti i remix degli 883 (tipo come mai e nella notte), il disco di e-leven - fabula (passato moltissimo in molly 4 deejay),tutti i dischi dei z 100 con lukone...personalmente dico sono meglio dei vari mastro g,Exch Pop True - Discoteca e compagnia bella

chiedo la serie di interventi con te :D

 

tu hai citato pezzi rmx del molly....che in quegli anni era il cocco di casa....come ora lo erano ponte e prez....

 

belli gli z100 me li ricordo erano dei pazzi... :D :D come il nostro mattteo chissa se ne faceva parte :lol::lol::lol:

 

una domanda per tutti.....e un cosa che non mi sono mai spiegato....perche i dischi di fargetta in deejay parade non venivano considerati?????????

 

per me good times....era molto bello so che quelli di prez...sebbene per me scarsissimi...erano ballati....ma questo di fargetta....bo.......

 

altra cosa...exch pop true entro e arrivo primo...(se per motivi pubblicitari non ci fosse stato dj bobo sarebbe stata prima 4 settimane e non 2)..mentre mastro g non entro'...per me molto meglio...considerando il capolavoro che ha fatto gigi con il rmx :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

BROTHERS HOTEL S.G.MASTRO G MASTRO G...

 

Questi dischi li avevo inseriti nella mia classifica personale, ti ho detto che cerco sempre di essere obiettivo.. :quipy:

Io la posto, poi se vorrete vederla.. :contratto:

per me puoi metterla l hanno messa tutti....se no con msg privato :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

infatti ero rimasto scandalizzato anche io per il trattamento riservato a digital rockers, uno dei miei pezzi preferiti degli ultimi anni, arrivato sono al n.9 e cacciato fuori in poco tempo.. :wall:

Alba lo prendeva in giro, come se "super" con gigi d'agostino fosse 1 capolavoro d Mozart....! :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...