Jump to content
DJP.IT

Albertino Sempre Più Insopportabile


leparole

Recommended Posts

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Alba lo prendeva in giro, come se "super" con gigi d'agostino fosse 1 capolavoro d Mozart....! :confuse:

lasciamo stare questo disco...aveva i suoi perche a quanto sento dire....comunque le parole....(quale il tuo nome) pensa che nella storia della djp e stato il piu grande successo di gigi :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

beh ovvio,chiunque se fa un disco con albertino nella dj parade arriva primo...nessun riferimento a gigi d'agostino,ma l'ennesima conferma di un disco per nulla a mio avviso piacevole ma che per altri "motivi" è salito in questa classifica

e arrivato primo dappertutto......il disco dell anno con kylie m

Link to comment
Share on other sites

X 123, non voglio fare polemica, ma secondo me shakira remix di gigi d'ag non era poi cosi un capolavoro, ci può stare se noon entra in deejay parade, invece mi piaceva il disco con Ago "Put on your red shoes" e Silence, gigi's goodnight non è secondo me da primi posti...

 

Super invece ci poteva stare in classifica, al limite visto che come testo e musica poteva anche essere coinvolgente poteva entrare tra le prime tre, ma 7 settimane al primo posto è troppo... coi brooklin bounce e emergency che stavano a guardare dietro. Tra l'altro mi sembra che per 3 o 4 settimane le prime 3 sono rimaste uguali.

 

Ricordo la smerdata che al deejay time Erika ha a dato ad Albertino quando le chiedeva il signoficato di Tu tatararara in Relation,

La sua risposta è stata.... allora tu dimmi cosa vuol dire Tarari e tararà.

 

Invece è molto bella la versione "Piano bar remix" di Super, non so chi l'ha fatta, probabilmente Gigi D'ag.

Link to comment
Share on other sites

X 123, non voglio fare polemica, ma secondo me shakira remix di gigi d'ag non era poi cosi un capolavoro, ci può stare se noon entra in deejay parade, invece mi piaceva il disco con Ago "Put on your red shoes" e Silence, gigi's goodnight non è secondo me da primi posti...

 

Super invece ci poteva stare in classifica, al limite visto che come testo e musica poteva anche essere coinvolgente poteva entrare tra le prime tre, ma 7 settimane al primo posto è troppo... coi brooklin bounce e emergency che stavano a guardare dietro. Tra l'altro mi sembra che per 3 o 4 settimane le prime 3 sono rimaste uguali.

 

rispondo.....su super inanzitutto rimase 7 sett. in djp....a disco radio 5 sett. al primo e altrettante al secondo....quindi..........(che poi non piacesse a tutti mi pare evidente ma era un macigno da togliere dal primo posto...come haiducii tamperer robert miles...)

 

shakira era un signor disco.....(quando si fa un rmx bisogna considerare anche l originale...gigi ha fatto un capolavoro come per negrocan)

 

ago era da primo posto tranquillo

 

gigi's goodnight non so.....a me piace ma non ha avuto il successo per meritare il primo posto....

 

SILENCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........ :cry::cry: il disco che piu di tutti meritava la n1 di quelli che a deejay non ci sono arrivati.........

 

emergency era bella non a n1 (sicuramente meglio degli altri di prez) i brooklin bounce....sono entrati tardi in classifica c'era gia in giro il nuovo disco (BORN TO BOUNCE )grandiosi......

Link to comment
Share on other sites

Si è vero che emergency non la meritava

 

Negrocan è un capolavoro (davvero bello quel remix inserito anche in Tecno fes vol.2) (belle anche l'amour toujours in quella versione e stupenda anche la passion in versione remix che se non sbaglio era la traccia n°3 dopo un giorno credi, la metteva molella al megamix la sera)

 

Shakira ti ripeto a me non piaceva, poi magari in altre radio l'ho vista in alto in classifica.

 

Ti ricordi nell'inizio 2001 un bel disco dal titolo "Shake your body dei club 99 feat. Larry? che ne pensi? per me era ottimo (assomigliava llo stile unconditional)

Link to comment
Share on other sites

nn ricadiamo su gigi anke qua... :D ,una cosa sola 123...parlando di "macigni"...non compararmi super a children o fable...per carita'...

:cool:

i macigni sono possono anche essere intesi in modi diversi..........children non trovo aggettivi......cosi come bakerloo symphony...(pure FLY :cry: )i tamperer non meritavano 7 sett. c'era dj dado GIVE ME LOVE CHE MERITAVA.......

 

altra cosa importante bisogna considerare i dischi che ci sono nel periodo....tipo dragostea....non ne aveva di avversari....a parte silence che alba non avrebbe messo al n1 :ka:

 

fable non lo era per me...infatti duro 4 sett....era piu bella one&one

 

ti dico io un disco che doveva ben di piu essere considerato da deejay...e cioe' BLUE(poi arrivo tell me wyh che doveva arrivare per forza primo e per forza per tante sett)....solo 5 sett.(a me non faceva impazzire) e pensa che geodie ci rimase 6.. o altre come coletti (5) punjabi(5)......

 

se si controlla bene la classifica si trovano delle oscenita....tipo quella di cui ho fatto un sondaggio(TRA L ALTRO VINTO ALL UNANIMITA')su chi doveva essere al primo posto tra gigi picotto vs.. paolachiara e kaliya.....

Link to comment
Share on other sites

nn ricadiamo su gigi anke qua... :D ,una cosa sola 123...parlando di "macigni"...non compararmi super a children o fable...per carita'...

:cool:

l ultima e poi chiudo....super non e paragonabile ai dischi di r.m...............ma LAMOUR TOUJOURS di sicuro si....anche nei confronti di children....e pensa che arrivo solo al 3 :eek::eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

NO NON ENTRò IN DEEJAY PARADE ma neppure lo passavano al deejay time, lo metteva solo molella al megamix, che se non sbaglio c'era ogni sera quel periodo, ovvio era una replica, Molly metteva spesso Tecno fes appena uscita e tutti i dischi contenuti in tecno fes 2, assieme a Get it on, Safri Duo, Crw feat. Veronika ecc.

Link to comment
Share on other sites

Beh, come si puo' dire che vamos a bailar è piu' bella di komodo ?! :bang::cens::mitra:

secondo te un appassionato dance o qualsiasi dj puo' dirti il contrario?!?!

 

guarda che chi arriva primo in una classifica come la djp...non e la piu bella bensi la piu ballata.........

 

NON VI ENTRA IN TESTAAAAAAA :D:D

Link to comment
Share on other sites

vamos a bailar come dice il titolo era ballatissima quell'anno. ma mai più bella di picotto anche dal punto di vista delle emozioni che trasmetteva ascoltandola.

 

Beh considerate che Paola e Chiara sono state ospiti sia al telefono che di persona al deejay time poche settimane prima dell'arrivo al numero 1.

e poi il remix era di Farolfi.... però era fatto bene

 

ma in confronto a komodo.... nulla

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...