Jump to content
DJP.IT

Albertino Sempre Più Insopportabile


leparole

Recommended Posts

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ok,ora sara' stanco edalla fine una persona di quarant'anni penso possa permettersi la briga di decidere se terminare la conduzione di una classifica di 20 canzoni da ballare dopo che la fatta nascere e portata ad un grande successo

Ha fatto la storia per piu' di 10 anni e l'eta' passa per tutti,quindi io,che son cresciuto col dj time e le dj parade,seppur a malincuore mi sento solo di rispettare la decisione di alba e mario.

prima o poi doveva succedere,e prima o poi succedera anche per il dee jay time, che ci piacca o no.

:-)

cece non sono daccordo con te l eta passa per tutti si.....ma la classifica poteva passare in mani piu giovani.....e sopratuttto in un viso e corpo splendidi.... :D

 

come passano i generi musicali passano anche i conduttori.......

Link to comment
Share on other sites

Come??Non si può parlare male dei dj d radio dj???

Cos'è, uno dei Dieci Comandamenti??

Perchè, chi sono, degli Dei che non sbagliano mai??

Si migliora a suon di critiche, non certo a leccate di sedere!!

E poi non mi pare di aver scritto peste e corna, le mie critiche erano sul lato "professionale" e non mi sembra di aver utilizzato un torpiloquio, anzi..

Link to comment
Share on other sites

@123 si,potrebbe essere una soluzione,il passaggio di testimone,ma per chi ha vissuto questa classifica affezionandosi sabato dopo sabato,sa che difficilmente potrebbe essere quella di un tempo

 

@leparole non capisco tutta questa tua agitazione, bisogna fare proprio polemica a tutti i costi... :confuse: ,qua nessuno lecca il sedere, albertino se è stufo di fare la dj parade ha il pieno diritto di terminarla o qua tutti siamo tutti condizionati nelle nostre azioni e cose dalla volonta' delle altre persone ?

Link to comment
Share on other sites

Rispondevo al messaggio di 123, che richiedeva la censura del post.

Se Albertino si è stufato della dj parade ha il diritto di CEDERE IL TESTIMONE, non di "TERMINARLA", come se fosse una cosa sua e che con lui doveva per forza morire...come dire, Pippo Baudo si è stancato di Sanremo, terminiamo Sanremo!!

Stai tranquillo che io sono ben lungi dall'essere condizionato nelle mie azioni dalla volontà di altre persone..

Link to comment
Share on other sites

Rispondevo al messaggio di 123, che richiedeva la censura del post.

Se Albertino si è stufato della dj parade ha il diritto di CEDERE IL TESTIMONE, non di "TERMINARLA", come se fosse una cosa sua e che con lui doveva per forza morire...come dire, Pippo Baudo si è stancato di Sanremo, terminiamo Sanremo!!

Stai tranquillo che io sono ben lungi dall'essere condizionato nelle mie azioni dalla volontà di altre persone..

ma che discorsi fai? baudo ha fatto nascere sanremo?

eppoi di quello che fai e sei sei condizionato o meno sono affari tuoi, io parlavo in generale nn era rivolto nello specifico a te

bah...

Link to comment
Share on other sites

Che discorsi faccio io??

Non prendi neanche in considerazione che si possa fare un'altra classifica dance in radio solo perchè "albertino si è stufato"..

Ti va bene così?per l'amor di Dio, beato te, invidio il tuo approccio pseudo-zen!!

ohhhh, ma leggi o no? ho detto che si potrebbe fare ma nn sarebbe come con alba...

leggi 3 post sopra...pseudo-zen

 

" @123 si,potrebbe essere una soluzione,il passaggio di testimone,ma per chi ha vissuto questa classifica affezionandosi sabato dopo sabato,sa che difficilmente potrebbe essere quella di un tempo "

Link to comment
Share on other sites

SECONDO ME è inaccettabile che una radio come deejay abbia una sola classifica che comprenda tutti i generi!

la deejay parade doveva rimanere perchè era conoscuta dappertutto e era storica, certo fatta da albertino era una cosa diversa per tradizione, ma se lui voleva farla finita non doveva chiudere la classifica del tutto, ma passare il testimone perchè ora radio deejay non ha più la classifica dance, e sooprattutto non ha più la deejay parade che era più che una classifica dance (anche se ultimamente lasciava un pò a desiderare per via di canzoni di altri generi entrate in clafssica)

 

E poi farla finire cosi, dove le uniche parole spese bene sono state venerdi verso le 16 dove dice che è doveroso fare un saluto a tutti quelli che l'hanno seguita ecc. ecc. mentre sapeva già che non la faceva più da tempo, doveva avvisare a luglio, non farci sperare e attendere per settimane a noi tutti.

 

Albertino ha sbagliato secondo me!!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque leparole non ha tutti torti.

 

Affidare la djp alla bulgara o anche, piu' semplicemente, a Ilario, sarebbe stata un' ottima cosa: e si sarebbero cosi' conciliate le opposte e divergenti esigenze di Albertino di abbandonare la conduzione del programma (legittima, dopo vent'anni ininterrotti di messa in onda) e quelle complementari degli ascoltatori (altrettanto legittime, dopo vent'anni initerrotti di messa in ascolto).

 

Per il resto sono assolutamente in disaccordo con questa 'smania' di voler censurare a tutti i costi tutto e tutti: ancora non mi e' chiara la motivazione per la quale il mio intero 3d di critiche ad Albertino sia stato rimosso.

 

Se quello fa il c*oglione, in alcuni casi e in certe circostanze, noi dobbiamo forse stare zitti ?

 

Le critiche sono il sale di una democrazia, quando sono esposte garbatamente, entro i binari di un confronto laico e garantista, civilmente rispettoso delle diverse parti (come e' nel nostro caso).

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Infatti in questo forum siamo indignati non che Alba abbia lasciato la DJP, ma che essa abbia chiuso i battenti... sarebbe bastato un cambio di conduzione, come già molti hanno scritto. E poi è vero che magari non sarebbe stata quella di un tempo, ma magari sarebbe anche migliorata, visto il livello musicale delle ultime classifiche (nel senso dei contenuti, ormai non era più una classifica dance)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...