Jump to content
DJP.IT

Nuove Sonorita'...


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una cosa l'ha detta giusta andyb, x il calcio l'italiano si ammazza, x i propri diritto no, comunque non siamo piu nell'800 dai, possiamo confrontarci con il resto del mondo ogni giorno, impossibile che l'italiano non riesce a vedere quanto sia indietro in tutto, ma proprio tutto, ma siamo qui a parlare di musica e ribadisco che l'italia e' troppo indietro......

Link to comment
Share on other sites

In Italia l' 80% della gente si fa ESCLUSIVAMENTE influenzare dalla logica del gregge...per cui da quello che viene imposto dai media...

In altri paesi il 95% della gente si fa ANCHE influenzare dalla logica del gregge...logiche che variano da paese a paese, ma mentre in Italia è disposto ad essere "originale" il 10%, da altre parti chi non storce il naso di fronte a musiche di altri tempi o insolite, è sicuramente una percentuale di gran lunga superiore.

 

...e comunque mi sembra di vedere che come originalità delle melodie l'HANDS UP (che detesto per sonorità) e il poco di UPLIFTING TRANCE che ascolto siano padrone.

Link to comment
Share on other sites

Dance... che tu DETESTI il suond Hands up... che io adoro... è un'opinione come un'altra e VA RISPETTATA.

 

La cosa che non capirò MAI è PERCHE' il suond "sentita una sentita tutte" dell'hands up ( obbiettivamente è così... ma può piacere o no come tutti i generi) non viene neanche preso in consoderazione , mentre i COPIA INCOLLA di Sinclar spopolano.

 

Non dico che il sound "tedescaccio" sia migliore di altri ne che sia NUOVO ( ha almeno 5/6 anni) ma IN ITALIA non è stato sperimentato ecco... al contrario di ALTRI generi MOLTO peggiori della ITALO o dell'hands up.

 

Questo è....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che nel 2002 e nel 2003 l'hands up mi piaceva anche (mi vengono in mente certi brani di Rocco o di Starsplash da panico, e nel 2003 su tutte il remix di Flashrider di Ray Knox-Signs of love...voto 9), ma poi tutti i dischi come hai detto si somigliano...e a questo punto tra hands up e Italodance meglio la seconda, visto che almeno ha avuto più evoluzioni rispetto alla prima...punti di vista...

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
La cosa che non capirò MAI è PERCHE' il suond "sentita una sentita tutte" dell'hands up ( obbiettivamente è così... ma può piacere o no come tutti i generi) non viene neanche preso in consoderazione , mentre i COPIA INCOLLA di Sinclar spopolano.

 

Non dico che il sound "tedescaccio" sia migliore di altri ne che sia NUOVO ( ha almeno 5/6 anni) ma IN ITALIA non è stato sperimentato ecco... al contrario di ALTRI generi MOLTO peggiori della ITALO o dell'hands up.

Beh è ovvio la maggioranza del pubblico musicale (che a sua volta è a maggioranza di non esperti ma di gente che ascolta per diletto e basta) riesca ad assimilare più facilmente un sound più morbido rispetto ad un sound più violento. :ka:

Link to comment
Share on other sites

forse come al solito voleva intendere i fischietti...

sì vabbè ma in fin dei conti di dischi col fischietto ce ne sono solo due, ed entrambi sono dello stesso sinclar.

 

io sinceramente di copia-incolla fatti da altri artisti, che copiavano il fischietto non ne ho mai sentiti.

 

e poi se parliamo di copia incola, cosa più della musica maranza/hands up è un copia incolla?

tutti dischi uguali, semplicioni e talvolta molto scadenti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...