Jump to content
DJP.IT

Summer Of Energy


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

E' la classica risposta di persone che non capisce la differenza tra RAFFINATEZZA ed ORECCHIABILITA'...

 

si, è caruccia...si fa ascoltare...ma è un clone...

 

Se vuoi ascoltare la commerciale con la c maiuscola devi tornare indietro...e di parecchio...

 

comunque We'll be one non è i, più grande successo dei Datura...Se la deve vedere con FADE TO GREY, un remake di un disco anni'80 dei VISAGE...oppure ti consiglio INFINITY realizzato con gli U.S.U.R.A, altro perno della commerciale italiana...

 

Guardiamo in faccia alla realtà... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Umg, solo per curiosita': ti piace invece Tiga- Pleasure from the bass?

 

E' un brano ormai vecchio, e ha stancato, ok... ma non credi che sia uno dei migliori brani di questa estate?

Link to comment
Share on other sites

Cosa credi che non la conosca???

 

Qui mi sembra che si confonda la ORECCHIABILITA' con la RAFFINATEZZA

 

Per ascoltare la commerciale con la C maiuscola devi tornare indietro e di parecchio...

 

Ce ne sono di dischi migliori dei Datura...ad esempio FADE TO GREY, una cover di un pezzo degli anni '80 dei VISAGE....oppure INFINITY realizzato con gli U.S.U.R.A., altro perno della dance targata anni '90...

 

Guardiamo in faccia alla realtà... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

E' la classica risposta di persone che non capisce la differenza tra RAFFINATEZZA ed ORECCHIABILITA'...

si, è caruccia...si fa ascoltare...ma è un clone...

Se vuoi ascoltare la commerciale con la c maiuscola devi tornare indietro...e di parecchio...

comunque We'll be one non è i, più grande successo dei Datura...Se la deve vedere con FADE TO GREY, un remake di un disco anni'80 dei VISAGE...oppure ti consiglio INFINITY realizzato con gli U.S.U.R.A, altro perno della commerciale italiana...

Guardiamo in faccia alla realtà... :quipy:

io non ho detto che non sia una copia di will be one...........ho detto che un sicuro successo non si puo criticare....visto il livello del resto della commerciale....sempre a criticare gigi.....invece di tutti gli altri........

 

la dance commerciale non ha il compito della raffinatezza....chi vuole solo raffinatezza ascolta altro.........

 

a mio parere will be one e di mezzo gradino superiore ai grandi loro pezzi degfli anni 90 (io parlo di successo e non in base a quella che mi piace di piu) ok :ok:

 

umg...sono stato brusco...ma piu che con te c'e' l ho con coloro che prendono spunti da messaggi come il tuo per dire dietro a gigi....(infatti la versione di cui parlate e dei datura)

Link to comment
Share on other sites

A me Gigi è sempre piaciuto...è creativo, espressivo, melodico e cattivo allo stesso tempo...lo stimo moltissimo...infatti ho lanciato un nuovo sondaggio proprio su un rmx fantastico che ha realizzato...però semplicemente a me non piace SUMMER OF ENERGY!!!

 

Gigi è forse l'unico artista commerciale che si mantiene ancora a galla...perchè non è uguale nemmeno a se stesso!!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Summer of Energ e' talmente un successo, che non la sta mettendo nessuno !!! :D:D:D

 

(Adesso i fan della commerciale mi sbraneranno, lo so, ma e' la pura verita'... che ci posso fa', Elisir lo mettevano tutti !!!!)

Link to comment
Share on other sites

A me Gigi è sempre piaciuto...è creativo, espressivo, melodico e cattivo allo stesso tempo...lo stimo moltissimo...infatti ho lanciato un nuovo sondaggio proprio su un rmx fantastico che ha realizzato...però semplicemente a me non piace SUMMER OF ENERGY!!!

 

Gigi è forse l'unico artista commerciale che si mantiene ancora a galla...perchè non è uguale nemmeno a se stesso!!!! :ok:

ascolta qui lo odiano...e prendono ogni spunto possibile...per dirgli dietro...non ho niente con te...per di piu se come sembra tu sia un deejay e sai piu di me....

 

ma metti solo house??????

 

ognuno ha i suoi gusti non dico nulla a me piace sumemr of energy di sicuro il successo dell autunno commerciale che ne dici?

 

belli il tuo giudizio su gigi sono daccordissimo anche riferito al gigio di adesso :ok:

Link to comment
Share on other sites

Si, Tiga è forse il disco elettronico più bello di qst estate...lo sto suonando ancora e spacca di brutto...

 

il disco che secondo me andrà forte è quello di GIAGA ROBOT-EVERY MONDAY...

 

Da urlo!!!!

 

Grande umg !!!

 

Anche a me piace tantissimo Giaga Robot - Every Monday, e' il vero disco del momento, dopo 'Weekend' di Michael Gray, che rimane sempre il numero uno in assoluto!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

E ANOTHER WAY...CUBA LIBRE...Il  Gigi di quegli anni è stato strardinario!!!!

 

Anche Gin Lemmon e Music mi piacevano molto.

 

Quello era il vero Gigi, ridatecelo !!!

 

Quello degli ultimi tempi sa un po' di 'latte scaduto' !!!

Link to comment
Share on other sites

lo sto suonando ancora e spacca di brutto...

 

123 invece dice che Tiga in discoteca non funziona....

 

Forse, ha due belle fette di prosciutto sulle orecchie (e sugli occhi).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...