Jump to content
DJP.IT

Summer Of Energy


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

123 se vai sul sito di Discoradio, ti renderai conto che nella Playlist ci sono molti dischi house...come mai?

 

Perchè allo Studio Zeta, hanno aperto la sal HOUSE-COMMERCIALE?

 

Non ti sembra forse che anche Discoradio si è accorta che la commerciale è in declino?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tra il 98 e il 2000 non dominava un personaggio, c'era un personaggio che andava più forte degli altri. era più bravo nel trovare novità e sapeva cosa piaceva alla gente

 

ma dal 98 al 2000 ti tirerei fuori molti dischi belli, e nemmeno con quest'abissale differenza dai dischi di D'Agostino, che erano superiori ma detto da te 123 sembra che siano gli unici ad essere ballati e che davano cacca a tutti gli altri

Link to comment
Share on other sites

Denzel e' un commerciale, su questo umg non concordo con te.

 

La vera musica house, non mi stanchero' mai di ripeterlo, e' quella della Suburbia chart di Rin o quella del programma di Joe T.Vannelli.

 

E, in questo contesto, un disco come quello di Denzel (bello, per carita') c'entra come i cavoli a merenda .

 

Per qt. riguarda 123, Dany ha gia' detto che discoradio attualmente non gli piace.

 

Mi sa che nemmeno li' a nord e' la regina delle emittenti....

Link to comment
Share on other sites

Allora 123, io ho conosciuto e parlato con l'attuale amministratore delegato di Rin, Giorgio Bacco.

Quindi sei tu che parli a vanvera, non io.

Gigi e Toni H sono andato via solo perche' adesso la proprieta' della radio e' passata a RCS, un gruppo editoriale che non e' interessato ai giovani.

Rimane il fatto che nemmeno Los40, quando era ancora dance, ha proposto i dischi di gigi.. che tristezza.

questo puo essere vero....pero'............

 

gigi su rin con il porgrammino....siilence entra a fine 2003 in tutte le classifiche...

 

gigi va via da rin a febbraio....e il sabato successivo entra in djp....dammi una spiegazione... :ok:

Link to comment
Share on other sites

123 se vai sul sito di Discoradio, ti renderai conto che nella Playlist ci sono molti dischi house...come mai?

Perchè allo Studio Zeta, hanno aperto la sal HOUSE-COMMERCIALE?

Non ti sembra forse che anche Discoradio si è accorta che la commerciale è in declino?

l ho notato....ma per ora la classifica non cambia.......

 

la programmazione del mattino e un po piu house...ma la classifica e commerciale....

 

l avvento della house e un bene per la radio...si cresce.....comunuqe in passato c'era anche questa musica a discoradio....tipo dischi come stardust...music sounds better with you(per fare un esempio)...entro in disco parade ma non arrivo in alto....allora meglio non farli entrare invece di trattarli cosi???non trovi?????????

Link to comment
Share on other sites

Forse solo San Salvador si puo' considerare a meta' strada tra la musica house e la commerciale... sulla linea di confine che separa i due generi, insomma.

 

Ma Denzel e Lmc proprio no. Ascoltando spesso Joe T.Vannelli (lo considero un grande, da una vita) non mi sembra che nemmeno minimamente si possano inserire nella categoria 'house', nemmeno al 1%.

 

Mia semplice e modesta opinione, come sempre.

Link to comment
Share on other sites

Forse solo San Salvador si puo' considerare a meta' strada tra la musica house e la commerciale... sulla linea di confine che separa i due generi, insomma.

 

Ma Denzel e Lmc proprio no. Ascoltando spesso Joe T.Vannelli (lo considero un grande, da una vita) non mi sembra che nemmeno minimamente si possano inserire nella categoria 'house', nemmeno al 1%.

 

Mia semplice e modesta opinione, come sempre.

una volta che hai ragione scrivi tua modestissima opinione.......questo e il geppo che mi piace...e che rispetto...(O FORSE RISPETTAVO :ka::cry: )

 

ascolta geppo chiedi ad un qualsiasi amante della comemrciale...anch attuale....se c'e' paragone tra goodnight...e che ne so le louvre il disco recente di roby rossini....i pronmise land....gli ultimi degli eiffel...eccetera.... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Questo senza dubbio...

 

La Discoparade è una classifica assolutamente commerciale...

posso chiederti se la segui?????o comunque la tieni sott occhio.....

 

se lo fai puo confermare a geppo che quantdo io dissi che gigi dominava non avevo torto....

 

per esempio (geppo) nella discoparade ci sono 3 dischi di gigi....

 

7con datura in super salita..

10con pandolfi in discesa (ma disco dell estate n 1)

14molto folk in salita

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...