Jump to content
DJP.IT

Summer Of Energy


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

però se ci fai caso la melodia è simile ad HURRY UP di MOLINARO (solo che qst è terzinato)...quindi è 2 volte cover!

nooooooooooooooooooooo

 

umg...permettimi di dirti che goodnight....e piu anziana di hurry up(disco da me apprezzatissimo) al programmino si sentiva gia...nell estatye 2003....hurry up e di inizio 2004 o fine 2003 al max..........

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione:però JORDI CARRERAS-Tell me why, ad esempio, a me piace di più rispetto a GIGI'S GOODNIGHT

certo a te puo piacere di piu carreras...(che qui tra l altro mai nessuno menziona)....pero devi ammattere che il suo successo in italia e stato fiacco ben di piu in spagna se non erro......

Link to comment
Share on other sites

14molto folk in salita

 

Molto folk non lo conosco.. e pertanto non lo giudico.

 

Ma Summer of Energy e Goodnight li ho ascoltati con precisione, e li ho trovati deludenti.

 

Anche il nastro rosa non mi piaceva per niente, mentre 'Silence' era un disco di tutto rispetto, e non meritava il trattamento vergognoso riservatogli dalla djp, come ho piu' volte sottolineato in vari posts.

 

Qui chiudo perche' devo andare... ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace 123...ma HURRY UP (che aveva un altro titolo...che ora non ricordo)...è un disco del 97 se non erro...quindi stravecchiotta!!!!

 

Molinaro ha solamente aggiunto il tastierone nella versione attuale...quella precedente aveva soltanto il riff della chitarra

Link to comment
Share on other sites

Ancora co' sti riferimenti geografici del cazz...

 

Anche Dany e' del Nord, e' piemontese.

 

Come mai, allora, nemmeno lui sopporta le ultime produzioni di Gigi?

 

Ma dai, sei semplicemente ridicolo !!!

Sottoscrivo in pieno!! Oltre che piemontese sono anche torinese, concittadino di Luigi Di Agostino...ma so essere obiettivo al contrario di 123 che fa richieste agli altri di obiettività e poi lui non riesce a vedere un realtà grande come un casa.

 

Nelle discoteche che ho frequentato in varie provincie piemontesi non ho MAI sentito Gigi quest'anno. Ai Murazzi (TO) ho sentito prevalentemente house, al Globo (VC) tantissima commerciale e latino americana, al Luna Rossa (AL) commerciale di lusso (San Salvador, Denzel..) e house.

 

In radio continuo a non sentire Gigi a parte forse DiscoRadio le poche volte che per sbaglio mi capita di mettere li....prima che mi vengano i conati.

 

Questo 123 non è odiare Gigi ma esprimere la propria opinione. Ti ripeto che ha fatto dei veri capolavori ma ormai quei tempi sono lontanissimi.

Link to comment
Share on other sites

Come faccio a chiederlo? :quipy:

Qui nel mio ambiente (universita') nessuno ama la dance... ne' la commerciale, ne' la house... e non frequento teen-ager. :ka:

allora ti devi fidare di me........ma mi pare che quando parlo di gigi tu non mi prenda sul serio :cry::cry:

 

io sono sempre onesto nei miei discorsi (anche se mi odiate) al massimo posso sbagliare ma in buona fede.......penso che tu possa notarlo per pco parliamo nei mp

Link to comment
Share on other sites

Oddio...Carreras non ha avuto molto riscontro...questo è vero, ma sn gusti!!!

 

Ci sono altri dischi, come ASTRADA-SUBWAY #9, oppure PAPI SANCHEZ-Enamorame (nella versione della Do It Yourself), che sono ballabili, ma che in realtà hanno fruttato ben poco...non trovi? :-)

Link to comment
Share on other sites

Ma Summer of Energy

 

mentre 'Silence' era un disco di tutto rispetto, e non meritava il trattamento vergognoso riservatogli dalla djp, come ho piu' volte sottolineato in vari posts.

 

di summer hai sentito la versione datura gigi no....

 

su silence visto che l ammetti il trattamento dsigustoso.........io ricordo di aver sentito il comemnto dell entrata in clasifica del pezzo....con fargetta che disse grande ritorno....tutta fuffa.......(posso dire la mia idea...seconodo me in quei giorni gigi e deejay forse...si erano riavvicinati magari gigi poteva arrivare a deejay...poi successe qualcos altro...che non dico....e non se ne fece piu nulla...)

Link to comment
Share on other sites

Sottoscrivo in pieno!! Oltre che piemontese sono anche torinese, concittadino di Luigi Di Agostino...ma so essere obiettivo al contrario di 123 che fa richieste agli altri di obiettività e poi lui non riesce a vedere un realtà grande come un casa.

 

Nelle discoteche che ho frequentato in varie provincie piemontesi non ho MAI sentito Gigi quest'anno. Ai Murazzi (TO) ho sentito prevalentemente house, al Globo (VC) tantissima commerciale e latino americana, al Luna Rossa (AL) commerciale di lusso (San Salvador, Denzel..) e house.

 

In radio continuo a non sentire Gigi a parte forse DiscoRadio le poche volte che per sbaglio mi capita di mettere li....prima che mi vengano i conati.

 

Questo 123 non è odiare Gigi ma esprimere la propria opinione. Ti ripeto che ha fatto dei veri capolavori ma ormai quei tempi sono lontanissimi.

 

123, forse ti e' sfuggito questo piccolo post. :lol::lol::lol:

 

Bye bye ;)

Link to comment
Share on other sites

Nelle discoteche che ho frequentato in varie provincie piemontesi non ho MAI sentito Gigi quest'anno. Ai Murazzi (TO) ho sentito prevalentemente house, al Globo (VC) tantissima commerciale e latino americana, al Luna Rossa (AL) commerciale di lusso (San Salvador, Denzel..) e house.

 

scusa ma in queste disco.......se si passa house o latina...

 

hai mai sentito dragostea?????????figli di pitagora?????????????

 

dany se vuoi commentare davi parlare di disco commerciali.......e li che si puo sentire........

 

secondo te bla bla bla cuba libre tenzen...ecc....nelle disco house le mettevano????????????????nelle disco latina le mettevano?????????????????

 

NON CREDO.............

 

io reputo disco radio e lo studio zeta (per la commerciale)come un punto di rigferimento importante...forse non il piu importante ma sicutramente subito dietro....non puoi dire di no.......

 

e poi a sentire prezioso(quello del forum :lol::lol: )a rimini e zone limitrofe i dischi di gigi funzionavano eccome...........

 

e solo che oggi la cosidetta (e odiata da gepppo) massa preferisce seguire la moda dell house...magari senza fregarsi di cio che ascolta....molti vanno in disco dove c'e' la ......(capito) piu appetibile....

 

DANY IO NON VOGIO PIU LITIGARE CON NESSUNO..........MA DOVETE RISPETTARE ANCHE CIO CHE DICO IO.........MI HAI MAI SENTITO DIFENDERE SOLEADO????????????????IO L HO AMMESSO CHE NON E UN DISCO VALIDO....ANCHE SE CON UN INTRO SUPENDO.........SIATE OBIETTIVI ANCHE VOI....IO NON DICO STUPIDAGGINI.... :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

al Luna Rossa (AL) commerciale di lusso (San Salvador, Denzel..) e house.

 

io non la considero commerciale....e tantomeno di lusso.......(poi che intendi per lusso....per il successo........

 

per me sono un misto.........tra house e dance...soprattuto san salvador....forse danzel piu commerciale....infatti mi sono stupito di non trovarlo in discoparade....

 

posso dirti una cosa dany senza offesa.....con te preferisco parlare di trance(dove te ne intendi parecchio) che di cooemrciale quella vera che intendo io pura..tamarra come dite voi.........

 

un altra cosa....ad es.. tanz bambolina...se non ci avesse messo su le mani prezioso pensate che il successo l avrebbe avuto?????????

 

io e lo dico con sicurezza...escludendo dragostea...considero SILENCE il migliore commerciale 2004....e come successo credo a pari livello(anche se mi faceva pieta)figli di pitagora......

 

se foste onesti lo ammettereste....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...