Jump to content
DJP.IT

Summer Of Energy


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

Summer of Energy è uscito da pochissimo...

Tempo 3 settimane ed è già il brano di riferimento della dance commerciale...

Pretendere che diventi il brano di riferimento per tutta la musica da discoteca è impensabile in questo momento...dato che i locali house non la metteranno mai anche se fosse stata composta da Dio in persona...

Bisogna semplicemente ammettere che Summer of Energy sarà il brano di riferimento della commerciale per i prossimi 3 mesi e che se fosse uscita 5 anni fa avrebbe avuto ben altro successo...

non c erano dubbi........dal momento in cui hanno detto che ci sarabbe stato un disco dei datura con il gigetto...che il disco avrebbe spazzato via tutto e tutti.......

 

il tuo post e perfetto........purtroppo finche ci sara' gente come (lo sapete chi)...che dira che questo disco e spazzatura che non viene passata dai network nazionali.....e quindi non e un successo....cosa ci possiamo fare....

 

summer of energy nella commerciale sta dominando.....cosicome ha fatto gigi's' goodnight....(che io conosca sono solo 2 le classifiche only commerciale disco radio e m20....in rigoroso ordine di importanza...)

 

e poi chi vuole distruggere la comemrciale dica quello che vuole :cry::cry::(:(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nooooooooooooooooooooooo.... :D

 

ma pure qua ti becco ?

 

ma hai capito chi sono ?

 

sono Salvo... ho letto il messaggio sul forum di Molly, puoi provare sul forum di Prezioso perchè lì c'è un pò di gente di Milano !!

 

adesso sto scrivendo dal computer di un amico, ma se mi mandi un'e-mail penso che la riesco a leggere però ...

 

 

non avevo visto sto messaggio perchè qua non vengo molto spesso (mi sono iscritto solo x la bulgara :angel: )

e qua scrivono un sacco !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...