Jump to content
DJP.IT

Summer Of Energy


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

Ma non ti devi arrabbiare non è una questione personale!! Io rispetto il tuo punto di vista e quasi ammiro la tua difesa MA NON DEVI CONVINCERE NOI!

 

A me va benissimo se secondo te Gigi è il re...davvero! Però sei solo tu a starci male se devi per forza convincere 17 delle 20 persone che hanno detto che Gigi è in calo nell'apposito sondaggio.

 

Io mica me la sono presa quando hai cercato di attaccarmi dicendo che Tatana non la passeranno mai. Perchè arrabbiarmi? Hai ragione! Ma per me Tatana è la migliore artista sul panorama...e non devo convincere nessuno perchè per me lo è. E vivo sereno. Stop

 

Disco Radio è una radio abbastanza ascoltata al nord, vero. Non tra le prime tre. Ciò che conta è che passa, secondo me, solo spazzatura. Per cui non la ascolto e non ho bisogno di convincere nessuno che fa schifo, se c'è a chi piace....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

posso dirti una cosa dany senza offesa.....con te preferisco parlare di trance(dove te ne intendi parecchio) che di cooemrciale quella vera che intendo io pura..tamarra come dite voi.........

 

 

se foste onesti lo ammettereste....

Non mi offendi anzi, lo considero un complimento...sarei molto più felice di non parlare mai più di commerciale e mai più di Gigi (non per lui ma perchè mi hai fatto due marroni così!)

 

Non dobbiamo ammettere niente!!! Siamo onesti ma la pensiamo diversamente da te....è questo il tuo vero problema....che non accetti un pensiero così diverso dal tuo.

 

E' come se io cercassi di convincerti che San Salvador è il miglior disco dell'estate italiana....non ci provo nemmeno. E vivo sereno: per me lo è!

Link to comment
Share on other sites

Ma non ti devi arrabbiare non è una questione personale!! Io rispetto il tuo punto di vista e quasi ammiro la tua difesa MA NON DEVI CONVINCERE NOI!

A me va benissimo se secondo te Gigi è il re...davvero! Però sei solo tu a starci male se devi per forza convincere 17 delle 20 persone che hanno detto che Gigi è in calo nell'apposito sondaggio.

Io mica me la sono presa quando hai cercato di attaccarmi dicendo che Tatana non la passeranno mai. Perchè arrabbiarmi? Hai ragione! Ma per me Tatana è la migliore artista sul panorama...e non devo convincere nessuno perchè per me lo è. E vivo sereno. Stop

Disco Radio è una radio abbastanza ascoltata al nord, vero. Non tra le prime tre. Ciò che conta è che passa, secondo me, solo spazzatura. Per cui non la ascolto e non ho bisogno di convincere nessuno che fa schifo, se c'è a chi piace....

dany non tutti parlano come te qui dentro e per questo che mi arrabbio per la mancanza di rispetto...ok :ciao:

 

scusa mi sembra che i dischi di prez...gabry...paps....rossini...o zone...haiducii....che per deejay sono stati successi e quindi essendo copiata...anche per altri....per me sono la meta dei pezzi di gigi.....

 

io ti chiedo....se gigi non avesse questi prob...con alba...e se alba avesse lanciato questi singoli(silence su tutti)non pensi che avrebbero avuto un successo doppio rispetto a quelli sopra citati???????????

 

 

E POI TUTTI CHE AMINO CIO CHE VOGLIONO.....ANZI LA COSA CHE MI PIACE PIU DI TE E PROPRIO CHE APPREZZI ARTISTI COEM TATANA CHE DA NOI FORSE NON SI SA NEANCHE CHE ESISTANO

Link to comment
Share on other sites

(non per lui ma perchè mi hai fatto due marroni così!)

 

E' come se io cercassi di convincerti che San Salvador è il miglior disco dell'estate italiana....non ci provo nemmeno. E vivo sereno: per me lo è!

pensavo piu di 2 :lol:

 

san salvador...certo e un successo :(:( ma non paragonabile a danzel (per me e per quello che contano per le classifiche)

 

spero di aver chiarito di non aver problemi con te

 

ok chiudo........torniamo in topic :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Per me è un complimento...grazie! Io seguo quello che mi dice il cuore.

 

comunque con te in versione tranquilla nessun problema.

 

E poi sinceramente sai a me cosa importa se SanSalvador o Silence o Tatana piacciono o vanno su e giù nelle classifiche....ci sono così tante altre cose :D:lol: ... ()

Link to comment
Share on other sites

Per me è un complimento...grazie! Io seguo quello che mi dice il cuore.

 

comunque con te in versione tranquilla nessun problema.

 

E poi sinceramente sai a me cosa importa se SanSalvador o Silence o Tatana piacciono o vanno su e giù nelle classifiche....ci sono così tante altre cose :D:lol: ... ()

certo che e un complimento.......sulla musica in questo forum siete molto piu intenditori di me(non nel senso che io non capisco un caz) :lol: intendo nei rispettivi generi...

 

secondo voi perche sto qui invece del forum di gigi?????

 

io non ho versione tranquilla :lol::lol::lol::lol::lol: lo sono sempre :D:D

 

certo ci sono tante cose....per sono cose brutte.......invee la musica e bellissima...almeno quella di.....(OGNUNO IL SUO).... :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

secondo me silence se deejay l'avesse lanciata avrebbe fatto un pò più di successo ma comunque la gente non l'avrebbe apprezzata come i vecchi suoi successi : Elisir, L'amour toujour,la passion ecc ecc ecc

perchè anche l'orientamento della gente verso la musica dance è diversa

Link to comment
Share on other sites

Vi ricordo che Summer of Energy non è ancora uscito...

 

poi rosicate quanto volete...

 

La house sta andando fortissimo? sicuramente...dopo tantissimi anni di italo dance commerciale devo ammettere che le la house è il genere di riferimento...anche se la gnocca c'è in tutti i locali...anche quelli tecno e commerciali..

 

E inoltre in questi ultimi mesi,Gigi e alcune eccezioni a parte, risulta anche qualitativamente superiore...

 

Ma la commerciale non è morta...e ve ne accorgerete...

 

Parlate tanto di innovazioni che dovrebbe apportare Gigi...ma i vostri dischi house, a parte quelli + commerciali, cosa apportano di novità?? Ammetterete che come sonorità sono tutti mooolto simili...

Chiudo qui..

Link to comment
Share on other sites

secondo me silence se deejay l'avesse lanciata avrebbe fatto un pò più di successo ma comunque la gente non l'avrebbe apprezzata come i vecchi suoi successi : Elisir, L'amour toujour,la passion ecc ecc ecc

dici un po piu di successo(non sto qui ad elencarti le posizioni raggiunte da silence nella classifiche anche perche l ho gia fatto) a deejay n3 nonostante le grandi manovre di distrurbo(AMMESSE ANCHE DA GEPPO)quindi se l avessero spinta quelli di deejay...oggi potremmo dire silence arrivata al n1 e sopratuttto non avremmo mai visto

 

haiducii seconda nella classifica all time di deejay.....(cosa che tutti gli amanti di questa classifica non sopportano)

 

sempre i paragoni con il passato....che posso dirti io la ritengo qualitativamente di pari livello...inferiore forse solo alle 3 grandi....pero siamo li....e davvero spplendido il disco...ancor di piu se si ascolta la versione lenta.......

 

chiudo :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

NEWS

 

Summer of energy uscirà il 29/09/2004 se non ci credete andate sul sito www.americandisco.net e leggete la sezione 'Comin Soon'

 

Le radio locali che lo passano prima della sua uscita fanno male, anzi malissimo, ciò significa che lo hanno scaricato da internet.

A meno che Gigi o i Datura hanno dato alle radio una copia omaggio....

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...