Jump to content
DJP.IT

Tennis


D4NY

Recommended Posts

Perchè, Federer ha detto che si ritira?

 

questa te l ho lasciata amico mio........

 

Pensa te gli altri...

 

non prendere in giro volandri :porca: ha vinto 1 titolo atp

 

semmai spiegagli che il tennis si gioca anche su cemento erba e sintetico......dopo 10 anni non l ha ancora capito

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

semmai spiegagli che il tennis si gioca anche su cemento erba e sintetico......dopo 10 anni non l ha ancora capito

 

:D come darti torto ehehe

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe tantissimo imparare a giocare bene a tennis e non a prendere una palla si e tre no

 

Prossimo anno facciamo qualche lezione? :ciao:

 

io sono un fenomeno....

no scherzo, però ci prendo discretamente

 

Giochi bene? Ma sei classificato?

Link to comment
Share on other sites

 

Giochi bene? Ma sei classificato?

no non sono classificato, mi piacerebbe iscrivermi ad un club o a qualche torneo, il problema è che per migliorare uno dovrebbe giocare molto di più di ciò che faccio io, e dalle mie parti ormai non gioca più nessun giovane a tennis, e mi trovo a giocare con gente dalla quale c'è davvero poco da imparare :(

Link to comment
Share on other sites

Ma io gioco sono tesserato in un club e gioco tornei di quarta (sono classificato 4.2 nazionale). I giovani in effetti giocano poco a tennis ma la tendenza non è nè negativa nè positiva...certo arrivasse l'Alberto Tomba del tennis ecco che cambierebbero molte cose...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Nel masters series di Shangai apoteosi per Roger Federer, che conquista la finale contro Blake in 96 minuti senza storia...grandissima annata per Roger, a cui è mancato solo il Roland Garros per essere epocale...e questo sarà senza dubbio l'obiettivo principale della stagione 2007...

 

Grande, grandissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

davvero dany dai lezioni?? Mitico, puoi contare sulla mia presenza, perchè è da un po' che cerco di imparare a giocare...GRAZIE! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...