Jump to content
DJP.IT

Tennis


D4NY

Recommended Posts

CIAO!! ULTIMAMENTE ANCHE IO STO GIOCANDO A TENNIS NEL CAMPO DI CELLA MONTE...è PROPRIO UN BELLISSIMO SPORT!! CIAO!!

 

CIAO D4NY! BEH FEDERER NON è MALE!! PERO' HAI RAGIONE, NON POSSO TIFARE LA SVIZZERA!! BEH, ORA VADO A DORMIRE!! CIAO

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao giocare a tennis è fantastico soprattttuttttto d'estate nel campo di cellamonte con tt i miei amiciiiiiii

qnt vorrei tornare indietro nel tempo! essere ancora a luglio a giocare e bere acqua e menta tt insieme come cammelli!

ciaooo!

Link to comment
Share on other sites

raga io HO SEGuito oggi la coppa su Rai sport! voi?

 

forza volandriiiiiiii alèèèèèèè

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe tantissimo imparare a giocare bene a tennis e non a prendere una palla si e tre no.. :wall:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno si aspettava che si parlasse della sonora sconfitta in Coppa Davis dei ragazzi azzurri???Eccomi qua, e scusatemi se non l'ho fatto in tempo ma sono stato molto impegnato. Beh, che dire, sarebbe stato clamoroso se non fosse stato così: come potevanao Seppi, Bracciali, Galimberti competere con fuoriclasse come Nadal, Robredo e Ferrer?Il solo Volandri, dimostratosi il migliore, e l'unico salvatore, del Tennis maschile italiano, ha tentato di stringere i denti riuscendo a sconfiggere Robredo ma nulla ha potuto lo strapotere della squadra comandata dal futuro numero 1 del mondo....

Ora l'Italia resta in Serie B, speriamo che un giorno (chissà quando...)si potrà tornare ai fasti dell'Italtennis capace di vincere la Davis... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno si aspettava che si parlasse della sonora sconfitta in Coppa Davis dei ragazzi azzurri???Eccomi qua, e scusatemi se non l'ho fatto in tempo ma sono stato molto impegnato. Beh, che dire, sarebbe stato clamoroso se non fosse stato così: come potevano Seppi, Bracciali, Galimberti competere con fuoriclasse come Nadal, Robredo e Ferrer?Il solo Volandri, dimostratosi il migliore, e l'unico salvatore, del Tennis maschile italiano, ha tentato di stringere i denti riuscendo a sconfiggere Robredo ma nulla ha potuto lo strapotere della squadra comandata dal futuro numero 1 del mondo....

Ora l'Italia resta in Serie B, speriamo che un giorno (chissà quando...)si potrà tornare ai fasti dell'Italtennis capace di vincere la Davis... :cry:

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...